Originally Posted by
-=Rho=-
Vabbo parlando di cose serie anche io ho fatto le mie cagate in macchina
Dopo ben 7 mesi di patente , notare che stiamo parlando del 1997 quando la maggior parte di voi ancora piangeva dai genitori per farsi comprare il phantom o l' F10 :sneer: , ho fatto un santo frontale con la tipo contro una bmw serie 5 dell'epoca. Strada a 2 corsie contigue , dove per sorpassare bisognava entrare nella corisa di marcia opposta . iL cazzone che guidava la bmw aveva un faro che non funzionava ed e' quella che mi ha diciamo fregato , sono andato a superare una macchina ( lenta :sneer: ) che mi stava davanti e a meta soprasso mi sono ritrovato la bmw avanti , io volevo accellerare e stringermi alla macchina che stavo superando , ma il tipo si e' spaventato piu' di me e si e' allargato verso di me , quindi ho dovuto sterzare appena e ho frenato un pelo ( errore madornale ^^ ) , il tipo con la bmw che mi veniva contro si e' stretto andando un pelo sulla cunetta e ci siamo presi in frontale non proprio al centro ma a mezzo muso . Morale della favola , grazie a dio nessuno si e' fatto male , io manco le cinture avevo l'unica cosa che mi sono fatto e' stata una leggera sbucciatura sul gomito dopo il botto come ho raschiato sulla tappezzeria dela macchina . iL tipo nella bmw non si e' fatto nulla pure , il tizio che stavo superando manco si e' fermato ed ha continuato ad andare dritto . Ci siamo accordati per l'assicurazione , senza chiamare mettere in mezzo i carabinieri , perche lui girava con un faro rotto ed io ero fresco di patente e rischiavo il ritiro . La mia macchina , anche se discretamente sventrata camminava anche se un po' storta , la bmw pure e ci siamo levati da mezzo strada , per rincontrarci il giorno dopo per ridefinire i vari cid.
Per allacciarmi all'altro topic sulla difficolta del nuovo esame per le patenti , dove si dice che l'esperienza in macchina conta molto di piu' che non un esame teorico passato a zero errori , dico che se mi fossi trovato oggi in quella situazione sarebbe finita sicuramente diversamente , Quando il tizio che superavo si e' allargato verso di me , ho fatto lo sbaglio di frenare per mi ha spaventanto la sua macchina che mi veniva contro di lato di piu' che non l'altra che mi arrivava difronte. Avessi accellerato al posto di frenare puo' darsi che non ci saremo toccati per nulla con la bmw , visto che si era stretto non poco sulla cunetta . oppure una semplice botta sugli specchietti , ma frenando come ho fatto la botta e' stata inevitabile , anche perche la macchina mi ha sbandato un pochetto allargandosi ancora di piu' nell'altra corsia . Ma alla fine nessuno s'e' fatto nulla , solo qualche milionata di danni per macchina ma per queste cose ci sono le assicurazioni.
Un'altra volta sempre in macchina , ma questa volta non ero io alla guida , mi sono letteralmente cappottato ( macchina finita appoggiata sul tetto con le ruote che guardavano il cielo ) . Era il 1999 in rientro da una nottata in discoteca , una discoteca in culo a dio , dove per arrivarci c'era da fare una strada pessima tutta curve e strette , eravamo in 4 due signorine io e un amico che stava al volante . Discretamente stanchi e sfatti , ma abbastanza lucidi , o almeno cosi' credevamo , la macchina era una vecchia punto . fatto sta che sto "coglione" stava camminando piu' del dovuto e tipo alla terza curva va lungo proprio senza manco sterzare , fra la strada e la cunetta c'era un discreto dislivello , non so come la macchina fa un mezzo giro e si ribalta a ruote all'insu . Qua ci sono stati feriti :p . Io stavo sul sedile di davanti , qualche tempo ( ancora oggi non so quantificare se siamo passati 5 secondi o 5 minuti , ma credo manco mezzo minuto ) apro lo sportello e mi tiro fuori , dolorante , avevo 2 costole rotte ma sul momento sentivo un cazzo di dolore , sara stata la sbronza o le droghe in corpo o l'adrenalina del botto , fatto sta che non accusavo dolori . Come sguscio dalla macchina vedo che una delle due ragazze dietro stava anche lei uscendo dalla macchina e l'aiuto a tirarla fuori , stava piu' o meno bene . Poi di scatto vado a vedere l'autista che stava messo male , un po' sanguinante per una botta in testa e abbastanza immobile credo per la paura . Intanto qualche macchina si era gia fermata e un paio di tipo si sono avvicinati. Hanno tirato fuori l'altra ragazza che non si era fatta manco lei nulla solo che era terrorizzata e non e' riuscita a muoversi finche non sono andati questi tipi a tirarla fuori . Poi e' stato tirato fuori , malamente il mio amico che guidava che e' stato steso per terra la vicino. Tipo dieci quindi minuti sono arrivati carabinieri ed ambulanza che ci hanno portato tutti all'ospedale. Risultato di questa serata in discoteca , io con 2 costole rotte che mi sono passato seguienti 20 giorni col petto fasciato tipo bustino da battone settecentesca che mi faceva un male porco , l'autista e' quello che si e' fatto piu' male , 3 mesi fermo in ospedale con un gesso che gli partiva dal bacino ed arrivava fino al collo , aveva 2 vertebre sotto il collo schiacciate e lo hanno tenuto immobile e ingessato un sacco di tempo. Le due ragazze oltre alla paura e qualche livido non si fecero nulla . Macchina rottamata :D
Dopo queste botte da allora non ho avuto piu' incidenti in macchina escluso qualche cazzone che mi ha tamponato , ma assolutamente non per colpa mia e nulla di grave comunque. iL piu' bello e' stato una volta fermo al semaforo una tipa , una gran figa pure :D , mi ha inculato la macchina perche mentre stava incolonnata stava pulendosi il vetro ( interno ) con uno straccio e disse che le era scappato l'acceleratore :sneer:
Edit: minchia quanto ho scritto ^^,