li puoi fare pure maghi che interuptano...nn è poco
Printable View
il punto pù notevole della patch imho è la storia dei pet ml9 (imho votata a nerfare alb e in particolare i sorc) ma che ricade su una classe (incantatore) alla quale toglierlo mi pare fuori luogo...
il nerf al bd imho è stato sbilanciato, portando a 8s il lifetap io avrei lasciato, sempre li a 8sec, il debuff istant che interrupta
il buff end mid in parte è una cosa buona in parte no...bisgna vedere se, per esempio, consuma mana ogni tick
ps: bello il QQ allo zerk, il prox cos'è, un QQ per gli healer?
QQ agli Healer nn danno un dd istant 1500 di raggio con 350 di nominale e recast ogni 2 sec QQ
Che centra il QQ agli healer scusa...il berz si sa che di danno ne fa, ma come ha scritto Gora sopra nn è che il merce e il bm a confronto siano merda.
Certo ti posso dire che l'rr5 del berz è penosa rispetto alle altre, come lo è quella dell'healer in rvr che nn serve a nulla.
Per il bd il lt da 8 secondi mi stava bene se invece di metterlo dopo anni e anni lo avessero messo subito.
Ok che hanno dato stun laterale al berz, ma nn mi puoi rendere inutile 1 piggi, sinceramente questa è una nerfata bella e buona per il bone e nn ci sono cazzi, è come se in 2 patch prendo il bardo, gli aumento il recast dei dd e poi tolgo l'interrup all'amnesia istant.
lul io nn faccio QQ allo zerk...anzi io sono contro il QQ dei merce e bm
cmq qui si parla di numeri, io parlo di fatti, sono 3 classi con 3 particolari peculiarita'...quando usavo lo zerk guardavo del giardino del vicino ( il bm ) e dicevo pd che uber...ora che lo gioco confermo la mia tesi asd...ma potrebbe essere dovuta alla novita', fatto sta che finche si ragiona a numeri certo che lo zerk e' maggiore, nn c'e' proprio storia :D
furia usata al momento giusto>slam del bm
ma poi....il bd non faceva merda?e il light tank con lo scudo pure?:rotfl:
Se ti metti a usare furia spyke etc quando i nemici hanno su bof di o ki sà quantaltro ovvio che la sprechi..lo stun laterale entra sempre....e per giunta è di un secondo + lungo di quello del bm
uber i pet del necro immuni al root e al mezz :confused:
lo sapevo che andava a finire cosi....si e sempre saputo che il bd nn e una mago ma una truffa...ma questo nerf e troppo pesante....cioe di DD nn fa un cazzo di danno di lifedrain uguale.....li hanno cavato il debuff body ke interrupta ( ci puo stare ) ma pure il life drain da 4 a 8 secondi mi sembra esagerato...lascia stare ke li hanno potenziato i pet...ma adesso un bd fa skifo ( mezz aoe o quando inca un tank in 8 secondi lo distrugge) sia in solo ke in gruppo.
mythic di merda devono morire tutti li devono sfrattare la casa e stuprarli la madre e le sorelle..li devono segnare le macchine kon una chiave..li devono cagare sul letto dove dormono
ringrazio tutti quelli che giocano su albion e su hibernia ke avranno rotto i coglioni alla mythic perke rosicavano quando incavano un bd o si trovavano un bd contro in un 8vs8 e facevano QQ. bravi voi di classi truffe nn ne avete.....
mi faro un rune :cry:
addio larsulu e stato bello finke e durato nn potro piu farmare i BM e i sorci convinti con moc :cry:
io continuo a dire che un rovi all'hero ci starebbe tutto :confused:
sai come farmo ai ponti poi :metal:
:kiss: larsulu
ma poi lars tanto lt ogni 4 secondi ogni 8 secondi ogni secondo...tanto sempre 3shottato vieni :metal:
asdasd skerzo tesoVo
badbones Si Rivoltera' Nella Tomba Per Questo Nerf!!!
- A new group endurance regeneration chant has been added to the Augmentation spell line. It will follow the same level progression as the existing concentration based endurance regeneration in the Augmentation spell line.
2 Minor Earth Vivification
12 Lesser Earth Vivification
22 Earth Vivification
32 Greater Earth Vivification
42 Superior Earth Vivification
:bow:
non si sà vero il raggio di questa spell? (speriamo come quella hibba!)
Ok io a questo punto ribadirei che lo stun è anytime il 5L del berz fa merda, il bm quando colpisce con l'arma secondaria fa + danno di quella del berz, ha la terza spada etc etc...possiamo stare qui tutto il tempo, ma alla fine io nn cambio idea, ok il berz fa + danno in generale ma gli altri 2 tank (merce e bm) nn sono da - se utilizzati come si deve.
lol franco che QQ!!
prendila con filosofia :confused: ora dimostrerai ke sei veramente skillato continuando cmq a vincere gli inc :confused:
io faccio QQ allo zerk xke nonostante il tp huber kontinuo a fare poco piu di 150 danni di MA e nn so il xke... help QQ
sm può avere pet charmato o il suo castabile, non entrambi
la questione end midda mi pare anche 1 roba giusta :confused: mi pare che sia un cast cmq, almeno dalle vn
range non ho capito bene, se devi essere entro 1000 dallo shammy e poi te ne vai fino a 2000range, o se è 1500 e fine o che
Anyone within 1500 units of you will get a new pulse every 5 seconds. The "buff" lasts 6 seconds long, so as long as you're in 1500 units, you'll have End. No casting on the run, but it's fairly quick to cast. It takes no concentration to use, since it's just a chant. Think of how all chants normally work. This is no diffrent.
dalle VN
lol se è mezzato/stunnato lo shammy no end...
ace la firma..:sbav:
tutte merda... e cmq merc>bm>zerk
Vabbè...Dopo il warlock il bd...vediamo la prossima classe, ovviamente sarà su midd :nod:
Si, ed il nerf è stato giusto, ma la cappellata che fanno è che nn puoi farlo dopo un tot di mesi.
Mi spiego se fai un nuovo piggi e aspetti nn solo il tempo necessario per renderti conto effettivamente se è sbilanciato o - , ma fai giocare la gente per mesi poi tutto ad un tratto lo nerfi pesantemente a mio avviso è na cosa ridicola.
Il bd è così da una vita, nn capisco il bisogno di nerfarlo così tanto dopo tutto questo tempo.
Come dire in 2 patch tolgo ns e stun all'eld...nn è uno stile in + che ti danno o un proc è proprio una modifica radicale di una classe e soprattutto del suo punto di forza imo.
il bd s'incastrava nel setup middo, warlock fa cagare in gruppo a differenza delle bainshee per esempio, anche prima del nerf
la forza del bd era il debuff body ke interruptava e il lifedrain istant ogni 4 secondi.
adesso fa skifo visto ke di DD e di lifedrain nn fa danno.
ma gli altri caster continuano e essere sempre piu sgravati
il cabby ha malattia negavista debuff sul lifedrain l'ledritch ha negavista rosso stun e e DD uber lo strego ti fa pure il caffe se vuoi..la banshee ti sbraga un party ..e mo il bd che cos'ha di uber? ma fammi il favore