è lui quello che ti romperà il wii.
Printable View
era scherzoso lol....
no mi diverto fino a che si sta in quello stato in cui nn capisci bene i movimenti che fai e quello che dici,dove ridi per nulla e riesci a ballare senza vergognarti odio da morire l idea di sentirmi male se mi ubriaco è solo per stare meglio e nn peggio....:confused:
Che sono ste cazzate.In un party ti diverti solo con il WII come al MIO capodanno.Pure io ho una macchina ( di merda ) 1 scooter ( mi ma c'e stata arata sopra ed è semidistrutto ) 1 casa dove viviamo in 20 ( tipo zingari ) e un sacco di debiti.Pero' ho il wii.Amatemi!
"i crying for me.
i cryng for the poca democrazia.
baby guarda cosa devo sopportare per te."
quest'uomo m'è entrato nel cuore......
:bow:
:sneer:
Oddio son mortoooooooooooooooooooooooooooooooo.............. ......AUHAUHAUSDHUASHADSUASHduASduAHUSDhAUSDAUSDUA SduDSUASDAHUDAUdhsddddddddddddddddddd...ma sto qua chi cazz'è????????........un genio del male!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh:
Best fake evah!
Fake o no resta un genio.... :laugh:
"ho nel msn messenger ben 137 contatt ifiemminili.
nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti. "
:rotfl:
Edit: ma dite che se mi iscrivo su girlpower e mi presento dicendo "mi hanno letto utente fun di wayne2k1 con 26 voti" dite che sbanco? :sneer:
Vabbè ora voglio diventare famoso perche su gamearena a 16 anni flammavo insieme al pizzini contro cubax che allo smau mi lancio' una maglietta gridando "quello è giaguaro è uno dei principali scassacazzo del forum insultatelo pure"
Pero' io ho ancora la loro maglietta e loro sono falliti buasdhashd
qui sono rotolato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il caro filippo che fai tanto lo spiritoso hai il coraggio di raccontare qualcosa che ti e andato storto? a tutti sara capitato di farsela addosso solo che in pochi hanno li attributi per raccontarlo.
lo vogliamo capire che se andavo in bagno facevo la figura del cagasotto? preferisco farm ila cacca addosso che fare sapere alla ragazza d iturno che porto al risto che ho fatto la cacca in bagno. ok? così come me ragionano quasi tutti.
io non lo so quante donne c'ho su msn, anche perche' non dandomela (tranne una, che ho aggiunto su msn proprio perche' me la da) che le conto a fare?
Wolfo dice che non mi fa più le avance.
ha detto che è rimasto estasiato dal fascino di ligabue/machoman
:sneer:
Rosiko, non mi si aprono i link è_é
Grazie cmq a chi ha quotato ste perle permettendomi di leggerle, anche se è un fake clamoroso ci son dei pezzi in cui son rotolato :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
tha man cry for this christmas
oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
i crying for me.
i cryng for the poca democrazia.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto ridendo come un demente sulla scrivania...
mi sa che mi hanno beccato i colleghi... :look:
ma chi se ne frega, fa troppo ridere :rotfl:
io sto piangendo
è un troll...
è palesemente fake
se non è fake il tipo è squilibrato perchè parla da solo, si critica da solo e si risponde da solo nella stessa frase... il chè è possibile, ma molto meno probabile :)
Certe esagerazioni poi sono piazzate in maniera troppo strategica, boh
Cmq su un blog gli han fatto anche l'articolo
http://hatingline.splinder.com/post/...nroll+e+Bibite
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by UNA LEGGENDA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Portatemi un respiratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SOFFOCO CAZZO :cry:
“Utente di internet trovato soffocato al telefono nella sua stanza. Tramite cordless. Aveva 20 anni.”
AGHUHAUHAUAHUHAUAHUHAUHAUHAHUA
BASTAAAAAAAQuote:
LA ZONA SEX. L.A.Z.O.N.A.S.E.X. Perché se c’è qualcosa che stimola una ragazza a succhiare cazzi è guardare 8 uomini che giocano per 5 ore a Pro Evolution Soccer mentre tua madre cucina gli agnolotti nella stanza di fianco e tu controlli sul tuo foglio che nessuno nella blacklist di internet sia entrato alla tua festa. Da domani tutti così.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:cry: :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Peccato che il signor Gelsomino Retinetti che distribuisce il latte ha dato buca all’ultimo minuto e non potrà spegnere e accendere velocemente la luce del bagno. Tra l'altro è lo stesso problema che impedisce le reunion dei Pink Floyd.
un altra chicca:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by iamthemachoman (voci nel web forum) tratto dal post: SCHIFATO E AMAREGGIATO
http://freeforumzone.leonardo.it/vie...&idd=36656&p=1
E' un fake dai non c'è altra spiegazione
si dai questo prova il fake
Sicuro,non può esistere davvero un tale demente :nod: