rofl Mosa, ammetto di aver letto talmente tante cose su sto coso che non ricordo manco piu' dove :sneer:
Printable View
rofl Mosa, ammetto di aver letto talmente tante cose su sto coso che non ricordo manco piu' dove :sneer:
bha videocamera 2 mega pixel.....
ma è già vecchio considerato i terminali attuali ragassuoli , immaginate a fine anno -.-
vi tira giù un 600 euro iva inclusa e a parte il touch non vi offre nulla di più come funzionalità di un attuale cellulare di fascia media .
Ora potete prenderlo per due motivi :
1: è stiloso
2: ha il touch
ma occhio al touch perchè è un arma a doppio taglio . Primo perchè al momento col touch non esistono programmi definiti per quel telefono e vi trovereste senza applicativi di uno smart , in secondo luogo vi trovereste con un qualcosa che è già stato visto e non ha sfondato ( basti vedere la tipologia di vendite di prodotti di telefoniatouch per la fascia consumer/modaiola).
E' un terminale tecnologicamente vecchio , se poi vi gusta l'estetica ed il fatto che sia fashion , allora ok , alla fine è fortunata la apple a trovare gente che se lo compra :D
dell'ipod fan cagare le batterie...la batteria per meglio dire...dura pochissimo.Speriamo sia migliore su iphone
prima di sparare sentenze bisogna attendere le recensioni....cosi' sulla carta ha dalla sua solo l'estetica e il touch....poi ricordo che il cell spesso e volentieri lo tenete in tasca, non so quanto possa durare un monitor da 3,5pollici in una tasca ;)
di batterie da quello che ho letto ne ha due, una per l'ipod e l'altra per il cellulare...
ps: con le ditone che mi ritrovo già immagino il dramma di dover usare qualcosa del genere...[*]
[*]già il touchpad del notebook è un incubo...
Scusate prendete del nastro adesivo e un po' di colla vinilica ( art attack inside ) , legate insieme un nokia e il Ds e avete fatto.:sneer:
Questi pare saranno i prezzi per l'europa...
Apple iPhone 8GB
EUR 999,00
Apple iPhone 4GB
EUR 899,00
Come previsto quindi per l'esclusiva di contratto per 2 anni Cingular ci metteva sui 400€....
La fonte e' Amazon che permette di fare il pre-order...
C'e' da dire pero' che Amazon non e' tanto attendibile come fonte visto che come si sente parlare di un nuovo prodotto lo mette nel suo shop....
non ce credo 1000 euro ce compri un mac direttamente un altro po :sneer:
e in aggiunta me chiedo : per il touch e estetica perchè pagare 400 euro di più sto affare rispetto al nokia n91 Music edition che è pure simbian 9.0 è stabile ed è già in commercio nonchè più versatile visto le dotazioni ? :scratch:
imho vojono sfruttare la scia del successo dell ipod sennò non si spiega
se spendi 400 euro in più solo per estetica , 1000 totali per prendere quel terminale , semplicemente sei un pollo e meriti che la Apple ti spenni !
e detto fra noi sono in giro schede di memoria da 2 giga a ottimi preziz , tra poco smerciano a buon prezzo pure quelle da 4 giga e non avranno il problema dell Hd interno che non è mai una cosa tranquilla da avere su un terminale ad altissimo rischio di impatto al suolo.
Quindi se uno non fa come tu credi sia giusto è un pollo?
Il discorso dei telefonini, ormai, è molto simile a quello dei vestiti.
Del resto perchè comprare un vestito firmato invece di uno al mercato? Del resto la funzione che svolgono è la stessa, anzi, può anche essere che il vestito del mercato tenga più caldo..
Lo stile è un qualcosa che esiste e molti ci fanno caso. Etichettare questa, a dir la verità molto grande, fetta di popolazione come polli mi pare riduttivo.
E' un po' come per le macchine.. perchè spendere soldi per una bella macchina benzina invece che prendere una macchinetta diesel? E' controproducente.. ci sono i limiti quindi non si può tirare, la sportiva consuma il triplo e costa il doppio, perchè comprarla?
Eppure la gente sogna le sportive, non le utilitarie.. non so se mi son spiegato ;)
Kinson scusa, chi sei tu per dire che le persone interessate a tal prodotto sono polli???
Personalmente i cellulari nokia mi fanno schifo all'ennesima potenza, li detesto dal + profondo del cuore, ma non per questo dò del pirla a chi se ne compra uno.
L'iphone è l'ennesima invenzione stilosa della apple, che già ha sfondato con gli ipod, dedicata a chi vuole spendere buone cifre per un qualcosa di moda (che offre cmq molte funzionalità).
Senza considerare che per l'uso che ne faccio, le funzionalità di uno smartphone a me non servono :)
Inoltre il poter avere un lettore mp3 VERO insieme al cellulare è una cosa che invece mi servirebbe molto. A patto che, come pare, ci siano due batterie separate. Del resto io ho il chocolate che fa anche da lettore mp3, mai usato come tale. Perchè? Perchè un cellulare se lo usi anche come lettore mp3 la batteria non ti dura nulla.
p.s.:
zaider ma per quella roba dei pm allora? :D
zaider abbi pazienza ma te parli di elementi soggettivi e ok . nokia può piacerti o meno .
Ma nokia è leader mondiale della telefonia cellulare, è N volte avanti ad apple per questo settore.
E abbi pazienza , ma se spendi 1000 euro per avere l'oggetto stiloso non è da pirla , è da polli che amano farsi spennare per avere l'oggetto stiloso ( mia opinione eh )
poi sinceramente vorrei sapere coem fai a criticare TUTTI i modelli nokia visto che comprono ogni tipologia di design dai claimshell agli slide a i cell a rotazione -.-
E dei miei esempi su macchine e vestiti che mi dici invece? ^^
Mi rendo conto dell'assurdità ma i nokia non mi piacciono proprio, almeno, tutti quelli che ho visto (ce ne sono una varietà disumana, ma ne conosco un pò).
Spendere per avere un oggetto stiloso non è da pollo, è una libera scelta, opinabile ovviamente, ma non che ti rende un pollo.
Un pollo è la persona che si fà fregare quando crede di comprare un prodotto di qualità che in realtà non lo è.
E cmq l'esempio di axet sulle macchine rende abbastanza l'idea.
per fare un paragone nokia - apple per questi telefoni è come se dovessimo comparare una mercedes sl a una ferrari: la mercedes è stilosa quanto vuoi avrà pure un motore buono, ma l'esperienza della ferrari , la motoristica / telaistica è una roba che va oltre lo stile :nod: e diventa semrpe il top di gamma:nod:
i prodotti ipod e iphone hanno un rapporto qua/prezzo troppo alto , ma mentre nel reparo audio ipod oltre allo stile si è imposto nel mercato innovando , iphone porta avanti qualcosa che è prevalentemente stiloso ed è già vecchio se paragonato ai prodotti già presenti ( ricordo che il touch c'è già su prodotti sony , asus , imate ... )
non c'azzeccano per un cazzo imo.....con la tecnologia se segui lo stile sei un pollo, sono pienamente concorde con kinson....rimanere con oggetti obsoleti (l'iphone e' obsoleto, di interessante ha solo il touch) solo perche' c'e' stile e' proprio quello su cui punta apple, spendere poco e vendere a tanto perche' fa tendenza
i vestiti non hanno sostanza da mostrare se non nell'estetica e nella qualita' dei materiali e cuiciture, tra un vestito di mercato e uno firmato la differenza e' parecchia
le auto costano non per la linea ma per la sostanza, quello che danno e' fruibile, piu' paghi piu' hai....
il cellulare se lo compri per la linea sei un po' poco furbo, allora rimaniamo con i cellulari tecnologicamente di 2 o 3 anni fa ma con la linea giusta, tanto a che cazzo serve avere la sostanza? devo solo chiamare o mandare sms.....e qui la domanda, se c'e' solo la linea e un touchscreen, perche' devo pagare 1000€ per qualcosa che forse ne varrebbe la meta'?
io capisco voler spendere i soldi come meglio si crede , però considerate anche che quando c ista da cacciare un bel po di dindi è il caso di fare scelte oculate :D
http://www.serie-n.it/
qui potete vedere tutti gli ultimi terminali nokia . Guardate n95 che esce tra circa un mese . Andatevi a vedere le caratteristiche e poi tornatemi a dire che è meglio spendere 1000 euro per aspettare a fine anno sto iphone. Almeno potrò sapere che avete valutato conoscendo anche le alternative di gamma ^_^
@xaad : secondo me motorola ha fatto sempre un fottio di soldi con la storia dello stile . Alla gente basta quello e gg. Ma se si accorgesse minimamente di che razza di merda è il software se confrontato con quelli di altri operatori top di gamma ci sarebbe da piangere ( e motorola lo sa perchè se ci fate caso di tutte le pubblicità che manda non vi parla mai di cosa c'è DENTRO ma solo di come è stiloso FUORI )
Se non ci fosse la legge provvederei personalmente a sgozzare chiunque usi la parola "stiloso". :ach:
non sei l'unico....lo stile ha le sue radici nell'arte, nella moda e nei modi di fare....ma nella tecnologia a me fa solo ridere se e' l'unico punto di forza....
posso capire se ci fosse della vera sostanza tecnologica, innovazione ecc....ma se c'e' solo l'estetica e la tendenza....beh....provo compassione
Obsoleto? Ribadisco, trovami un altro cellulare che abbia la stessa interfaccia dell'iphone e ti dò ragione.
Dici? Vabbè escludiamo allora la roba del mercato, prendiamo i vestiti della decathlon. Costano poco e tengono molto più caldo dei vari capi firmati. Eppure perchè nessuno vuole la roba della decathlon? Svolge la stessa funzione, meglio, e costa un quarto.Quote:
i vestiti non hanno sostanza da mostrare se non nell'estetica e nella qualita' dei materiali e cuiciture, tra un vestito di mercato e uno firmato la differenza e' parecchia
Per quanto riguarda la qualità dei materiali etc etc, stai ben certo che molte firme non utilizzano sti gran materiali, anzi. Quello che paghi è lo stile e la marca.
Sicuro? Te ne posso dire due così, proprio istant: serie1 e mini. Auto vendute largamente sovrapprezzo e che in rapporto qualità/prezzo perdono contro ogni altra vettura del loro rispettivo segmento.Quote:
le auto costano non per la linea ma per la sostanza, quello che danno e' fruibile, piu' paghi piu' hai....
Eppure la mini spopola e la serie1 vende abbastanza bene.
Scusa eh ma uno smartphone è inutile per il 99% delle persone, quindi tanto vale non averlo.Quote:
il cellulare se lo compri per la linea sei un po' poco furbo, allora rimaniamo con i cellulari tecnologicamente di 2 o 3 anni fa ma con la linea giusta, tanto a che cazzo serve avere la sostanza? devo solo chiamare o mandare sms.....e qui la domanda, se c'e' solo la linea e un touchscreen, perche' devo pagare 1000€ per qualcosa che forse ne varrebbe la meta'?
Piuttosto mi porto appresso il macbook e GG ^^
io piuttosto mi chiedo perchè essere cosi entusiasti del touch visto che è in giro dagli anni 80 , è da un pezzo sui cellulari e non ha sfondato come funzionalità .
axet ti rigiro la domanda : ti pare uan scelta sensata prendersi una serie 1 e non prendersi che so , un alfa o auto di pari fascia ? quando te dicono che se so presi la serie 1 perchè è fashion , te che pensi ?
ho sottolineato che e' obsoleto in tutto eccetto che nel touch...mp3 li legge qualsiasi cell, la memoria ormai e' espandibile su ogni cell (e volendo fra poco si avranno sd ben superiori agli 8gb che puo' dare l'iphone), i video li leggono tutti (e su alcuni vanno pure meglio, buona fortuna coi divx su quel coso ;) )....uh, il wifi....utile, peccato che in italia la copertura e' cosi' ridicola che e' piu' facile piazzarsi sotto la finestra di un coglione e rubargli la connessione iuttosto che trovare un vero nodo legale
decisamente punti di vista, i vestiti della decathlon hanno uno scopo piu' sportivo, meno legato allo stile, a meno che tu conosca degli scalda muscoli di armani o degli stivali da trekking di gucci -.-'....con nike ecc i prezzi sono quasi allineati ormaiQuote:
Dici? Vabbè escludiamo allora la roba del mercato, prendiamo i vestiti della decathlon. Costano poco e tengono molto più caldo dei vari capi firmati. Eppure perchè nessuno vuole la roba della decathlon? Svolge la stessa funzione, meglio, e costa un quarto.
Per quanto riguarda la qualità dei materiali etc etc, stai ben certo che molte firme non utilizzano sti gran materiali, anzi. Quello che paghi è lo stile e la marca.
Materiali? spesso gli stessi....poi vai a vedere le cuciture e capisci molte cose :)
hanno un sovrapprezzo in parte giustificato, soprattutto la serie1 che vanta peculiarita' (ergo sostanza) che molti nn hanno in quel segmento....vedi la traz posteriore, vedi i motori ecc....qualita' non da 30+k euro ma di certo meglio di una 147 da 26k € come la mia....Quote:
Sicuro? Te ne posso dire due così, proprio istant: serie1 e mini. Auto vendute largamente sovrapprezzo e che in rapporto qualità/prezzo perdono contro ogni altra vettura del loro rispettivo segmento.
Eppure la mini spopola e la serie1 vende abbastanza bene.
la mini e' l'unica auto creata a scopo di stile, il successo che ha e' dovuto ai polli che si comprano in massa l'ipod per esempio.....poca sostanza prezzo alto....pero' dalla sua posso dire a sua discolpa che monta buone motorizzazioni (che nel suo segmento si difendono bene anche se sono assetate) e un ottima dinamica, interni di discreta qualita' e grande personalizzazione.....la sostanza la si trova anche qua volendo
nell'iphone la sostanza dove sta? solo nel multi touch? no, utile....
perfetto, qui confermi la mia tesi.....se lo smartphone e' inutile per molti e si aggira su prezzi gia' molto alti (un buono smart si aggira sui 500/600€) perche' allora creare un cell con le funzioni ridotte e venderlo a quasi il doppio di uno smart?Quote:
Scusa eh ma uno smartphone è inutile per il 99% delle persone, quindi tanto vale non averlo.
Piuttosto mi porto appresso il macbook e GG ^^
proprio vero, meglio un macbook....ci aggiungi qualche centinaio di euro e giri con quello, almeno hai sostanza
Ancora con sta storia lol, ma hai letto almeno come funziona il multi touch dell'iphone o no? :|
La serie1 no perchè non mi piace, la mini posso anche capire perchè è caruccia. Se vuoi ti faccio l'esempio invece di una vettura che mi piace davvero molto, una porsche qualsiasi. Credi forse che se compri una porsche il rapporto qualità prezzo sia nella norma? Ti dico solo che porsche che vende a dir tanto 90.000 macchine all'anno guadagna, al netto, piu di volkswagen che di vetture ne vende più di un milione. Perchè? Perchè le porsche sono tutte vendute sovrapprezzo.Quote:
axet ti rigiro la domanda : ti pare uan scelta sensata prendersi una serie 1 e non prendersi che so , un alfa o auto di pari fascia ? quando te dicono che se so presi la serie 1 perchè è fashion , te che pensi ?
Eppure ti azzarderesti a dire a uno che si è comprato un cayman che è un fesso? Assolutamente no.
Perchè, qualcuno ha mai avuto problemi a riprodurre divx su mac osX? No.
E allora il problema do sta, lol?
Sbagli. La decathlon fa anche camice, maglioni, giubbini.. costano 1/5 di quelli firmati e scaldano uguale se non di più. Secondo il tuo ragionamento dovremmo andare in giro tutti vestiti a quel modo :)Quote:
decisamente punti di vista, i vestiti della decathlon hanno uno scopo piu' sportivo, meno legato allo stile, a meno che tu conosca degli scalda muscoli di armani o degli stivali da trekking di gucci -.-'....con nike ecc i prezzi sono quasi allineati ormai
Questa fidati che è una cazzata. Può valere per le linee serie (e con serie intendo con quelle da migliaia di euro a capo), ma per le linee giovanili la differenza sta solo nello stile e qualche volta nel materiale.Quote:
Materiali? spesso gli stessi....poi vai a vedere le cuciture e capisci molte cose :)
Come rapporto qualità prezzo la 147 disintegra la serie1 eh.. cmq il discorso ti si ritorce contro: il multi touch non ce l'ha nessuno, nè le feature esclusive dell'iphone. Quindi è un prezzo in parte giustificato. :rolleyes:Quote:
hanno un sovrapprezzo in parte giustificato, soprattutto la serie1 che vanta peculiarita' (ergo sostanza) che molti nn hanno in quel segmento....vedi la traz posteriore, vedi i motori ecc....qualita' non da 30+k euro ma di certo meglio di una 147 da 26k € come la mia....
lol@il discorso sull'ipod.. ricordo ancora quando è uscito il nano come eri entusiasta del nuovo, splendido, uberrimo ipod e che l'avresti sicuramente comprato :rolleyes:Quote:
la mini e' l'unica auto creata a scopo di stile, il successo che ha e' dovuto ai polli che si comprano in massa l'ipod per esempio.....poca sostanza prezzo alto....pero' dalla sua posso dire a sua discolpa che monta buone motorizzazioni (che nel suo segmento si difendono bene anche se sono assetate) e un ottima dinamica, interni di discreta qualita' e grande personalizzazione.....la sostanza la si trova anche qua volendo
nell'iphone la sostanza dove sta? solo nel multi touch? no, utile....
La sostanza sta nelle feature particolari che un comune telefono non ha. E' a metà tra un telefono normale e uno smartphone, solo che usa un'interfaccia innovativa ed è, nel complesso, una figata assurda.
Cmq se non ho capito male l'iphone avrà 2 batterie separate, una per l'ipod e una per il telefono.
Ora, mi faresti di grazia l'elenco di quanti cellulari dispongono di questa funzione? :rolleyes:
Il macbook già ce l'ho ^^,Quote:
perfetto, qui confermi la mia tesi.....se lo smartphone e' inutile per molti e si aggira su prezzi gia' molto alti (un buono smart si aggira sui 500/600€) perche' allora creare un cell con le funzioni ridotte e venderlo a quasi il doppio di uno smart?
proprio vero, meglio un macbook....ci aggiungi qualche centinaio di euro e giri con quello, almeno hai sostanza
Cmq rifacciamo il punto: multi touch (chè chè voi ne diciate è uberrima come cosa, non so se avete visto i video..), batteria doppia per mp3 e telefono, design da favola.
Questo basta a far si che in molti lo compreranno, probabilmente me incluso.
Che poi oh, se state semplicemente cercando di dire che il prezzo è decisamente alto (cosa che non si capisce, pare che voi sputiate a prescindere sul prodotto ^^), allora siam d'accordo.
Ma del resto apple è così, tutti i prodotti della casa di cupertino costano decisamente di più dei rispettivi concorrenti.
Paghi la marca, paghi il design.
tu credi davvero che l'os su quel sistema sia basato su un kernel qualsiasi di OS? :rotfl: sara' molto prob un os stile ipod....poco modulare ed espandibile....la versione mobile di osx (come vogliono far credere) non e' altro che un cut totale del kernel con un totale reengeneering votato al limitare l'espandibilita'....su ipod gira la medesima cosa moooolto piu' tagliata.....prima che esca qualcosa che permetta di visualizzare divx ci sara' da piangere
http://www.melablog.it/post/3108/ste...ne-sara-chiuso
divertente no?
hai omesso il particolare pero' che tutti questi indumenti sono per attivita' sportive o indumenti per il tempo libero e non da passeggiata....Quote:
Sbagli. La decathlon fa anche camice, maglioni, giubbini.. costano 1/5 di quelli firmati e scaldano uguale se non di più. Secondo il tuo ragionamento dovremmo andare in giro tutti vestiti a quel modo :)
la differenza tra un jeans armani e un jeans levis e' talmente evidente che e' quasi ridicola....lo so perche' ne possiedo 2 paia e credimi che e' un altro mondo....e non costano molto piu' dei levis....Quote:
Questa fidati che è una cazzata. Può valere per le linee serie (e con serie intendo con quelle da migliaia di euro a capo), ma per le linee giovanili la differenza sta solo nello stile e qualche volta nel materiale.
lol si parla di differenze di prezzo di quasi il doppio...tra una 147 e una serie1 con pari accessori ci sono si e no 15% di diff e anche ammettessimo che la serie1 non li valga, forse i soldi buttati si aggirano non di certo a cifre di 5 o 6 mila euro ma molto meno....qui parliamo di perdite superiori alla meta' della spesa.....per questo ho sottolineato che il tuo paragone auto/vestiti con l'iphone nn c'azzecca una cippaQuote:
Come rapporto qualità prezzo la 147 disintegra la serie1 eh.. cmq il discorso ti si ritorce contro: il multi touch non ce l'ha nessuno, nè le feature esclusive dell'iphone. Quindi è un prezzo in parte giustificato. :rolleyes:
ti confondi con qualcuno proton, la memoria ti fa cilecca, a me il nano piaceva perche' era piccolo, ma dopo che ho visto il prezzo ho fatto un bel dito medio.....infatti ho un creative come lettore mp3, decisamente conveniente e con le stesse funzioni....odio i fanboy, odio comprare per partito preso....se una cosa mi piace e costa il giusto la compro, se mi piace e costa l'assurdo rimane li dove e'Quote:
lol@il discorso sull'ipod.. ricordo ancora quando è uscito il nano come eri entusiasta del nuovo, splendido, uberrimo ipod e che l'avresti sicuramente comprato :rolleyes:
mezzo smartphone? ma hai letto che fa l'iphone? non fa nemmeno il 30% di quello che fa uno smartphone....e delle batterie sei l'unico che dice che sono doppie (le dicerie sono brutte bestie credimi), lo sai che questa cosa non ha totalmente senso vero? Perche' se lo usi come mp3 fa solo quello e quando chiami fai solo quello? Ergo la sorgente energetica e' singola a prescindere....il senso di avere 2 batterie lo sai solo tu visto che e' impossibile farle andare singolarmente per una funzione o un altraQuote:
La sostanza sta nelle feature particolari che un comune telefono non ha. E' a metà tra un telefono normale e uno smartphone, solo che usa un'interfaccia innovativa ed è, nel complesso, una figata assurda.
Cmq se non ho capito male l'iphone avrà 2 batterie separate, una per l'ipod e una per il telefono.
Ora, mi faresti di grazia l'elenco di quanti cellulari dispongono di questa funzione? :rolleyes:
who cares? OoQuote:
Il macbook già ce l'ho ^^,
guarda che a me non frega un cazzo della apple, volendo di quei iphone me ne posso comprare pure 2, non soffro di invidia tranquillo....li trovo solamente inutili, il classico esercizio di stile by apple con poche funzioni, una innovazione che fa "sbavare" i polli perke' la trovano come scusa per dire "e' il cell del secolohhhh".....Quote:
Cmq rifacciamo il punto: multi touch (chè chè voi ne diciate è uberrima come cosa, non so se avete visto i video..), batteria doppia per mp3 e telefono, design da favola.
Questo basta a far si che in molti lo compreranno, probabilmente me incluso.
Che poi oh, se state semplicemente cercando di dire che il prezzo è decisamente alto (cosa che non si capisce, pare che voi sputiate a prescindere sul prodotto ^^), allora siam d'accordo.
Ma del resto apple è così, tutti i prodotti della casa di cupertino costano decisamente di più dei rispettivi concorrenti.
Paghi la marca, paghi il design.
pure a me piace, ma ribadisco che son soldi al 50% buttati.....ripeto, costasse la meta' sarebbe un prezzo onesto.....1000€ e' una presa per il culo, e vedere cosi' tanta gente che abbocca mi fa provar pena
http://www.melablog.it/post/3076/nuo...agli-ufficiali
vorrei far notare i commenti su melablog.....tutti i fan della mela o la maggior parte di chi segue quel blog e' rimasto deluso....e guarda un po' si lamentano pure del prezzo.....non so come facciate a difendere a spada tratta questo prodotto -.-'
e poi guarda che magia che si e' vista a dicembre...e che premio ha vinto....strano, prima di apple :sneer:
http://www.telefonia-mobile.it/index...e-touchscreen/
Concordo che se so veramente 1000 € sta bene in foto.
Bell'oggetto venduto ad una cifra folle.