Questo non è vero, dipende da che linguaggio hanno usato per programmarlo.
Se è un linguaggio standard, basta cambiare compilatore e usare diverse librerie di funzioni adatte all'hardware, e il gioco è fatto.
Printable View
Esattamente dipende dal linguaggio con cui è programmato :nod:
perche vuoi farmi flammare ?:D
Cmq contando che ho avuto tutte le play, xbox, e xbox360 , per lo meno non mi daranno del sony -fan ( almeno spero -.-)...
Su console , gli unici giochi di macchine degni di essere giocati sono i Vari GT , e poi F355 pero la versione per dreamcast ( :D )
Gli altri come PGR forzaMS ecc , li valuto carucci niente di piu'....Anche se non avendo provato il nuovo froza motor sport per 360 , come giudizio e un po azzardato....ma so gia che GT rimane sempre GT :P
immagino le vostre reazioni se questa notizia fosse stata dal lato sony e non dal lato microsoft...coerenza ftw
flameh
no ma hai bisogno del kit di sviluppo che appunto la sony fornisce agli sviluppatori e che " credo " sia enormemente differente rispetto al tipo di linguaggio o " kit " che usano per creare giochi per xbox (che sono molto vicini " come linguaggio " ai giochi per pc ).
Vabbé, venuta fuori sta notizia sbura o era solo un mega fake?
mega fake :confused:
Si sà nulla? -.-
mentre attendevo con "trepidazione" (:sneer:) la novella, ho trovato sto link con alcuni video di comparazione tra X360 e PS3 fatte girare alla stessa risoluzione, con lo stesso tipo di cavo http://www.1up.com/do/feature?pager....=0&cId=3155393
Scaricate le versioni HD... noterete che praticamente a 720p non cambia na sega o in alcuni giochi come Ridge Racer sia addirittura meglio la x360 (mi riferisco alla strada per esempio). Sinceramente non so più che pensare... -.-
Dov'è Mosiah? Mi sono stancato di farmi le pippe al cervello, voglio fottere la materia grigia di qualcuno >.<
Nono bello l'annucio segretizzimo ahuauhuahu :rotfl:
@glorifindel: i giochi multipiattaforma non sono dei benchmark affidabili, soprattutto quando, come ridge racer, si è dedicato più tempo allo sviluppo della versione per x360 e la versione per ps3 è solo un porting ^^
rumors vogliono che microsoft stia dietro a Capcom da un po' e che l'acquisto sia entrato nella fase conclusiva. La notiza bomba potrebbe quindi essere questa oppure no, in fondo chissenefrega:D
ma allora sta stronzata si è capita o no??
Esce MARIO su XBOX360?!?!?!?!
Apocalisse!!!!Oo
seeeeeehhhhhhhhhhhh arthu' , morirebbe di infarto :sneer: :afraid: ma poi pd convertitemi i pokemon non quel ciccione pelato di mario!!hh!!!
Il pad non ha il FF ....io non ho mai avuto il volante e non intendo spendere 250 euro per avere " il volante decente " , gli altri da 50 a 150 euro fanno pena....(prezzi messi alla cazzo :sneer: )
Si purtroppo la carenza dei danni e sempre stata una pecca di Gt e penso che neanche nel 5 lo implementeranno.......vabbe ma tanto , anche fosse messo in modo ottimale ci sarebbe sempre chi troverebbe qualche altra cazzata da ridire :sneer:
Vabbe ora aspetto FMS2 per 360 , speriamo sia almeno decente :D