lol poco zergoso asdasd
Printable View
lol poco zergoso asdasd
al massimo posso sovvenzionare un boccaccicio by bagascia per ache (10-15 euri contrattando toh) in memoria dei bei tempi andati :D
Appro: sto installando, veramente impossibile procurarsi l'espansione :nod: da merdiaworld alle 7 e mezza di sera (le scatole erano esposte da ore mi sa) c'era uno scaffale pieno e nessuno in giro :D
Ordinato ora spero solo che entro lunedì di sia nelle mie mani :nod:
L'ho installato fra sofferenze varie ieri sera... forte l'avvio che richiede il quarto cd nel lettore...
Cmq sia, sebbene il blood-elf ricorda un pò Jack di Will&Grace, l'ambientazione sembra carina per quel poco che ho visto.
Ci sono una riga di server "Recomended" di tutti i tipi, ci si potrebbe orientare su uno di quelli, ciauz.
Nando se magari mi aggiungessi su Messenger però .. -.-"
Comprato, ora installo e mi faccio un girello :D
ti addo, ho aggiornato il mio profilo con l'indirizzo msn
Per chi c'è stasera, noi siamo su Teamspeak, vi passo i dati.
Server: 66.246.224.18:8767
Canale: Wayne2k1 - World of Warcraft
Password: wayne
Server provato stasera: uno di quelli nuovi.
Karazhan
Allego immagine :D
http://img167.imageshack.us/img167/4...4255il2.th.jpg
:oro:
Ieri sera ho fatto un girello su crush ... dopo una coda di 40 min.. :rain: Tristezza
Io ho provato un server dal nome allucinante, tipo "allacoccolone" o una roba così... ma c'era una ressa allucinante...
Al massimo se sti new server cominciano ad essere degni figli di Crushridge ci dirigiamo sun un low population :D
mah sinceramente non credo, io ne provo un pochino, appena ne becco uno vivibile ve lo faccio presente, come ha fatto wayne, se magari decidiamo entro domenica sera anzichè lunedì sfrutto due serate di fila :D
Considerate che Crashridge e' un caso patologico, quando si e' sparsa la voce che gli italioti avrebbero rollato li ci siamo fiondati tutti come pecoroni in barba all'indicatore di population...
Per quasi tutti gli altri server invece non c'e' stato questo "fenomeno" e la gente si e' distribuita meglio: per esempio mesi fa ho rollato un priest per sfizio su quel'thalas, server pve, low population, mai avuto problemi a trovare gente per istance pur essendo vivibilissimo e senza resse.
A distanza di mesi ho rinnovato e l'ho ritrovato a "high population" ma non ho mai fatto code superiori alle 100 persone.
WAYNE SCELGOH THEHH.. karazhan ftw, io gia sono lì ^^
Per me non ci sono problemi,unico problema io non posso fare il pally finche non mi arriva la scatola QQ come facciamo? QQ
ci sn anche io !
Speriamo :D io rimango in attesa,dove ci ritroviamo ad espare? Facciamo tutti blood elves?
Al massimo uèin facciamo la coppia di bllod elves gay :nod:
Io sto per dingare il livello 7 sul Rouge, ma tanto appena siamo tutti deciderò cosa fare, qualunque classe per me va bene alla fine.
Tornando a Kaluisurrr, come ti chiami sul server ?
Ci ritroviamo indicativamente domenica sera prossima (28 gennaio) per fare RFC a ogrimmar...
Fare insieme le quest "normali" tende a diventare una rottura di cohones dopo poco, come spiegavo anche a Kuro: se per la quest xyz devi raccattare 10 "rotule di liocorno in calore" che hanno una drop rate del 5% e ci vai da solo, dopo 20 minuti hai finito, se ci vai con un party ci vuole tutta la sera, perchè ne devi droppare 50...
Imho e' buona cosa darsi appuntamento per fare le istanze, oppure vedersi a gruppetti "occasionali" per fare le elite outdoor (tipo mor'ladim per gli ally)
Ioioio lock be gayoso...
Ah ok diamo un cap di livello da raggiungere? Nel caso che qualcuno di noi abbia maggiore tempo per entrare?
io sono quasi liv 21 :look:
Non ho capito un caxxo , alla fine che server avete scelto? Che classe vi manca nel grp?
**** updated
Se volete posso fare war... tauren :nod:
servirebbe un druido :look:
updated piu avanti.
allora:
Ho l acconto di wow ancora aperto, e ci potrei fare 1 pensiero x questo reroll, la mia disponibilità è la sera dopo le 10 fino alle 24 +o- e per sera intendo random (nel senso che alcune sere nn loggo altre si e non so quale sere posso e quale no).
Allora altra cosa non ho tbc e non penso di comprarlo (perchè mi è gia successo di sfavarmi di wow, quindi non vorrei buttare money) in caso poi vedo che tengo il ritmo tbc me lo buyerò in futuro tanto penso che fare 1-60 si possa anche senza tbc (?)..
Classe da fare:
vorrei 1 consiglio qui, dato che mi capiterà di giocare anche da solo visto le sere/orari che ho, volevo 1 classe da nutellosi che in solo expa a rullo, quindi escludo a priori: prete-druido(?)-war(che so che in solo soka se nn ha equip bono)-hunter(il pg con cui c ho fatto + lvl cioè 32 :sneer: )..
Quindi ipotetico lock, o shamano (come expa anche in solo?) o non saprei dato che conosco relativamente poco le classi di wow, sorpattutto orda dove non ho mai giocato :P
Sokate :D
edit: nando t ho addato su msn :P
il druido è un rullo, l'hunter è la migliore classe pve...
Hunter proprio no ho già dato :sneer:,druido m ha detto 1 amico che lo ha 60 che expare non era proprio isi anzi da solo faticava abbastanza poi nin zo,invece mi incuriosiva lo shamano (che quando giocavo ally tutti dicevano essere sgravato blalbla) o il lock, cmq drako te addo pure a te che poi devo uscire :P
mah, il druido feral imho se li fa abbastanza facilmente i mob. Al 60 quelli del suo liv e qualche liv più su li macina in gatto e ne regge tipo 4 in orso senza problemi :O