Hai scritto una cazzata su, Sante ç__ç
Sto uscendo ora e non posso dilungarmi, cmq non raddoppia la skill difesa il dif potente ma viene contato 2 volte nel conteggio dell'abilita' pressing.
Printable View
dalle regole:
Se un giocatore possiede la specialità "Potente" la sua abilità in difesa verrà contata doppiamente.
edit: ho capito cosa volevi dire, raddoppia la difesa non come valutazione del reparto, ma visto che la valutazione in pressing dipende dalla somma della difesa di tutti i giocatori, raddoppia la difesa dei giocatori suddetti in tale valutazione. Grazie per l'illuminazione :D
Eh nel conteggio della skill nella tattica, non come difensore "doppio" :)
Da: http://www.databased.at/hattrick/x-files/Quote:
pressing PRESS
aiming at a 0:0 the amount of chances in a game can be reduced.
the ability to reduce the chances is calculated by summing the defending skill of all fielded players excluding the keeper. powerful players defending skills are counted twice. also the players stamina is more important (should have excellent). experience count into the pressing skill aswell.
(ma anche nelle regole mi sembra la frase fosse giusta nel contesto, solo ke ora nn l'ho ripescata)
io ho fatto 7k di amichevole ...... contro uno italiano ....
mi si sono infortunati i due cc centrali pd :swear: :fuck:
Un giocatore di Verbatim-United mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Szymon Katarzyński accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Cyril Begue di entrare in campo. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Alessio Fusco, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 32° minuto e Impetuoso è in vantaggio per 1 - 2. Che sfiga! Al 34° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Verbatim-United ha serie conseguenze per Cyril Begue che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Martino Lischi.
ma sarà mai possibile?'.......... katarzynski non gioca dalla fine della scorsa stagione.. coem rientra si rompe pd
questo risolverà i tuoi problemi 131220302 :angel:
Vi owno col mio nuovo logo che ho da un paio di settimane ma mi sono sempre dimenticato di postare :D
http://www.webalice.it/tanek981/img/stralol_logo1.png
cmq, giusto per la cronaca (e per piangermi un po' addosso), la mia serie (VII.889) secondo htitastats è la settima settima per difficoltà (scusate il gioco di parole, ma sono ancora turbato da questa cosa)
L'hai fatto tu ? Bello :) In caso ti assumo per farlo anche a me.. ovviamente la faccina per me deve essere questa visto il nome della mia squadra : http://forum.berserk-online.it/image...lies/rosik.gif
:kiss:
Ahahah no non l'ho fatto io... io ho la manualita' e il senso dell'arte di un rinoceronte :sneer: (io avevo fatto quell'altro ke erano giusto 2 cut&paste :sneer:)
Me l'ha fatto mia sorella (che e' nel ramo grafica 2d e 3d e al contrario di me se la cava molto bene), la sento per vedere se c'ha un po' di tempo per fartene uno ! :)
(a dire il vero credo che per fare quel logo c'abbia messo meno di una mezz'oretta lol, io c'avrei messo 2 g e sarebbe venuto na merda :sneer:)