che giochi hai preso?
Printable View
cavolo solo a me ancora non è arrivata l'aspetto per oggi ma ancora nulla sigh
mi fanno male le braccia :cry:
ahah :) come vale tutta l'attesa? sono indeciso come primo gioco prendere un gioco di gruppo o uno zelda
Niente, ma penso che tra oggi e domani prendo zelda, tanto su ebay ci stanno coglioni che lo comprano a 45/46 euro usato, a sto punto lo prendo a 49,90 nuovo da mediaworld :nod:
Comunque devo dare prima un'occhiata in giro perchè tanto sono pieno di titoli da giocare per l'xbox :point:
Vi consiglio caldamente di comprare Zelda: TP (Metroid Prime 3 e Mario Galaxy quando usciranno)
Se avete una x360 evitate di netto CoD3 su Wii, piuttosto al limite prendete Red Steel, ma non è nemmeno tanto necessario.
Se giocate assieme ad amici (in 2, 3 o meglio 4) must buy Rayman Raving Rabbits
Io ho appena ricevuto il pad Nintendo del GC via posta, effettivamente la qualità dei materiali si sente. Ora aspetto i classici del GC (Metroid 1 e 2, Zelda WW su tutti) e mi nerdizzo da metà febbraio >.<
up x zelda da solo, rayman di gruppo..
purtroppo nn c'ho na lira, ho comprato wiiplay da blockbuster.it e mi arriva in settimana, così fino ad allora massimo rayman a turni o da solo, che non è il massimo..meno male che c'è la boxe! EYE OF THE TIGER!
ma alla fine wii play lo si prende solo per il joypad o vale anche come giochini?
bravi bravi. magari ve steccano :sneer:
edit: si vede che rosiko perchè
a) non ho il wii (non i soldi in realtà sticazzi del wii)
b) non ho fatto sega
c) mi son preso la pioggia
d) mi sono ammalato
?!?!?
tu pensa che a me oggi è pure arrivato il pad originale Nintendo Game Cube comprato a poco da ebay (davvero come nuovo), domani mi arriva la memory card da 64mb ancora sigillata nella plastica e poi i giochi classici del GC :nod:
:sneer:
si sono bastardo dentro :cool:
Queen computer a TO
www.queencomputer.it
hanno WII disponibile, idem accessorii e giochi.
Rob
bella pletora di giochi per GC! C'è anche Lego Star Wars II... interessante... :nod:
finalmente ho preso il cavo component originale da ebgames :D
fai se puoi degli screen con fermo immagine di:
-Zelda alla schermata iniziale (quella con scritto premere A + B)
-Zelda nelle prime locazioni
-il menu principale del Wii
-una sessione di tennis su Wii sports
-quel che ti pare :D
cmq il ninja sta arrivando!!!
si ok...
ma i masterizzatori mi sono arrivati cmq nella notifica via mail :sneer:
...se sono riusciti a backuppare già i titoli prevedo na brutta fine per la roba senza multi wifi.
Vabbè che tanto sta console è praticamente sempre connessa e potrebbe controllare ogni volta le licenze se volesse. Però magari se uno spegne per un momentino il router...
mmm, riuscirebbero cmq a non far partire nulla previo controllo di autenticità, quindi ciccia.
Non so quanto sarà possibile usare roba backuppata, di sicuro le mani sopra per mod chip non ce le faccio mettere. Si invalida la garanzia poi che con sti affari è sacrosanta fino all'ultimo giorno dei primi 2 anni -.-
lo so, ma una volta fatto uscire il Lan adapter, potrebbero facilmente cambiare questa cosa e rendere obbligatoria la registrazione/check dei prodotti.
D'altronde nel contratto d'acquisto riportano anche che hanno la facoltà di cambiare a loro piacimento i termini e le caratteristiche della console in qualsiasi momento.
Poi cmq io non me la rischierei nei 2 anni di garanzia; figurati, nemmeno voglio più cambiare la cover esterna perchè invalida la garanzia sostituirla. Saldarci sopra un chip per risparmiare 50-60 euro un paio di volte non ci penso proprio, considerando il rischio concreto che scoppi qualcosa :nod: