guarda che se usi laterale con back in copertura uno dei due entra sicuro (quasi) su uno che spirala eh
Printable View
Io nn mi lamento delle jammate da parte dei NoD, anzi sinceramente forse uno dei gruppi + puliti, per lo spiraler, sinceramente gioco un supporto, quindi nn ho contatto diretto, ma spesso vedo e secondo me si potrebbe evitare, poi nn mi va di ritornare su sto argomento, tanto ognuno ha le sue idee indi per cui loro nn addano ma quando li inchi spiralano in parecchi . e basta
io nn so spiralare qq
PS: cmq ieri sera tropo lol hador (che usava muccolo) sotto asisst train che urla in ts "CURE COCCYNO!!! CURE COCCYNO!! NO DIO CAN CURE ME CHE CAZZO DICO!!"
imo spiralare non è niente di strano... cioè se considerate spiraling scorretto allora mi piacerebbe che tutti i tank del server non mi passino attraverso mentre faccio quickcast...
spiraling= nn entrano gli stili facendo un movimento innaturale
passareattraverso= nn entrano i cast facendo un movimento innaturale
differenza?
il secondo mi sempra + naturale che devo dirti :D
lucs nn di cazzate se i tank ti passan attraverso fan il giusto visto che la gente spirala..
spiraling ftw :sneer:
cmq spiralate pure voi cosi risolvete il problema no ?
mi dispiace informarti che il passare attraverso i caster è nato (mooooooolto) prima dello spiraling, quindi sono i casters ad essersi adattati nn il contrario :sneer:
per gli altri, chi si lamenta della gente che spirala farebbe meglio che impara a giocà :sneer:
Nn ho capito, inchiamo vinciamo, ok qualcuno ha detto che spiralate e dobbiamo imparare noi a giocare?Se mi dici a giocarci contro a gente che fa così ok.
Nn è na lamentela solo un osservazione.
no, imparate a spiralare cosi siamo pari :afraid:
boh dategli hador i giorni dispari della settimana >.<
x come la vedo io è la stessa cosa...
quindi se fate una delle 2 non lamentatevi dell'altra imo...
cioè io nn ho capito che cazzo ce lo fa fare di continuare a giocare su sto server, famo di tutto per uscire anche con un gruppo incredibile (3 player erano sulle loro classi originali, 5 erano fuori gilda con pg mai giocati prima/scambiati), cerchiamo sempre di beccare chi può per 8v8, nn addiamo ne jammiamo MAI se non 1 volta al secolo per errore scusato subito, abbiamo giocato e facciamo giocare tutti con noi quindi ci conoscete, PERCHE CAZZO CI ROMPETE I COGLIONI?
Cioè prima i bt mo vi ci mettete pure voi, nn è che se ne vanno i TA e quindi dovete rimpiazzarli nel rompere il cazzo.
siamo sempre in msn la sera, se c'è qualcosa da dire ditela al momento, per rvr siamo sempre agramon o maze della frontiera devastata, se avete ancora problemi fottetevi :nod:
va bene così?
ok da oggi me ne fotto vi blocco su msn e andate in culo :)
volete rompere il cazzo? vedrò di darvene ragione ^^
enjoy il "avete scassato le palle ad hador experience"
:afraid:
Be lui parla di fairplay xke spiralate..parla lui che ha giocato una classe overbuggata da anni.
(Questo mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene cosa gkyahahahah)
edit:sto scherzando eh:D...
Ma anche no:D
vado a mangiare (azz devo ancora cucinare)....già immagino gli sbrocchi in ts di gora :D
Asdasd Aste sullo strego :D
Come se l'è cavata? ^^
prima ho editato, ma volevo dire che brux ha esagerato, siete il gruppo che gira la sera più corretto (0 assjam/vulturate propositi) insieme a quando giravano i legio
aste sul sorcio:
http://i1.treklens.com/photos/9498/collage166.jpg
ma l'arma segreta è il koreano che ha messo la sveglia alle 6am per giocare l'arms :confused:
si ma torniamo al punto cruciale del thread che è: Coccy vuole farci credere di aver trovato la donna :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hador mi fai l'uomo tigre ???
grauuurrrrrrrr :D