Sei l'unico lombardo che non e' a conoscenza delle corna di Ronaldo, infame e cornuto, da parte di Seedorf con la sua adorata moglie (ex) Milene.
Printable View
Dopo il suo mondiale non gli do molta fiducia,pero' a 4 mln+un contratto non troppo esoso(qualcuno ha idea di quanto prenda in caso?) potrebbe essere una buona mossa
anche Davids fu fatto accomodare fuori dalle palle per pesanti avances ad Afef.
Ora per cercare di trombarti la moglie di quello che praticamente ti paga devi proprio essere un calciatore:sneer:
Cmq Ronaldo al Mondiale insieme a Kakà è stato il migliore del Brasile.
Cmq di Seedorf che si bombava la ex moglie di Ronaldo l'avevo sentita pure io. :nod:
seedorf ce l'ha enorme imho quindi e' probabile
Reicard dopo il milan è andato a giocare nell'ajax se nn sbaglio.
in realta' era attribuito a weah come da coro(è arrivato weah!!!è arrivato weah!!!e baresi è di nuovo papahhh!!)
è di nuovo significa che c'èra già un figlio per l'appunto edoardo figlio di frankie
tra l'altro quando weah arrivò al milan il bambino aveva già 2 o 3 anni
come faceva a nn piacerti questo giocatore :
http://www.youtube.com/watch?v=QXCMn...elated&search=
:cry: :cry: :cry:
ronaldo viene e va in doppia cifra nel girone di ritorno , e il prossimo anno se nn è capocannoniere ci va vicino...si vede che negli ultimi anni avete seguito solo la serie A.
oh rega guardate che ronaldo ok non è il fenomeno di quando aveva la maglia 10 dell'inter ma in sti anni in spagna ha fatto GRAN bene, capello si sa com'è se gli va storto un giocatore son cazzi amari, ma Ronaldo è forte, poche storie.
no il primo anno in cui fece sfracelli (31 gol) aveva il numero 10. L'anno successivo zamorano :bow: gli diede il 9 prendendo il 18 (1+8 sulla maglia)
scusate qq
non sapevo :cry:
eh avevo detto maglia numero 10 apposta perchè l'anno col 9 sulla schiena mi pare fosse quello dell'infortunio QQ
ma il 9 indicava i mesi di stop dopo lo sfracellamento del ginocchio? :sneer:
Vabbè fondamentalmente con la partenza di Sheva non poteva essere di certo Oliveira ( -.- ) il suo sostituto. Ronaldo è cmq sia uno dei più forti attaccanti in circolazione, non sarà il fenomeno dell' Inter ma su come buttarla dentro non è secondo veramente a nessuno.
Non mi aspetto ovviamente che faccia il fenomeno come all'Inter, cioè per carità sarebbe penso un sogno per qualsiasi amante del calcio :D ma tocca cmq essere realisti, mi accontento che faccia il semplicemente il Ronaldo.
Ao cmq forte Oddo eh, x fare i cross da metà campo bastava pure Bonera..
Giudicare un giocatore dopo una sola partita mi pare alquanto riduttivo eh ^^
tra l'altro in fase difensiva ha coperto anche bene...
A me basta che non gioca il ritorno di coppa italia poi puo' fare anche 30 gol nelle rimanenti 17 partite.
Ogni volta che e' venuto a roma, con una gamba, ciccione, bendato, drogato etc etc ha sempre segnato :gha:
Bhe trovatemi un altro attaccante con un sovrappeso di 10 KG che fa tutti sti goal....se milan-lab lo rimette apposto so cazzi !
ultime news..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../ronaldo.shtml
spero solo che non facciano il cambio alla pari...non che ronaldo non valga 8olivera...ma perderci tutti quei soldi pz no plsss..almeno con la differenza prendere bojinov...
Anche perchè in caso di scambio cmq dovrebbe comprare un altro attaccante, altrimenti avrebbe solo 2 attaccanti in CL (Gilardino ed Inzaghi) cosa sicuramente non fattibile.
Bello rivoluzionare il parco attaccanti a metà stagione -.-
ma sopratutto bello, prima doveva essere gratis ronaldo, e ora gli diamo un 25enne appena comprato a fior di quattrini...
ma si bevono il cervello?
ma infatti...io dico...
quanto lo abbiamo pagato 20 mioni?
ok ne togli 8 di ronaldo...c'e ne danno 12 e ci pigliamo bojinov...
sto metodo di fare mercato inizia un po a puzzarmi...