se lei è un trans io sono ufficialmente frocio e fiero di esserlo
Printable View
dai merdacce mettete italia 1 che mo comincia Oz.
melita la conosco bene, ha pure lavorato per me(faccio abbiglimento, ha sfilato x me).
cmq GF non lo guardo quindi boh
Son passato davanti alla tv mentre mia madre guardava il GF, ho visto melita e mi son innamorato :love:
E' fotttutamente stupenda...
Gli unici GF di cui voglio sentir parlare sono quelli di FF.
nn l'ho visto :D
in compenso qua c'era il GRAN HERMANO.
mmm ho visto le foto, la slovena è bombabilissima.
http://www.grandefratello.mediaset.i...ela_p_15.shtml
odio la televisione...e tutto quello che essa contiene :nod:
a parte il dr. house ovviamente...:sneer:
PS: nn male la tipa :drool:
PS2: ma tutti a guarda quella merda di programma? :shocked:
Per i miei gusti personali, preferisco nettamente la Serba a tutte le altre, molto più fine, molto più femminile, poi oh ripeto, sono gusti.
Sulimo ieri mi diceva che a lui piace il pompiere di Roma, pensate un po :sneer:
no ma forti tutti a dire bliblu bla gf di merda tv spazzatura e poi tutti li a guardarlo:sneer:
facevan pure per la millesima volta Trinità:nod:
Mi hanno appena detto che c'e' un ragazzo che conosco che partecipa al GF ed io non me lo posso vedere!!!!!
Uffa per una volta che sarebbe stato divertente invece :cry:
Non riesci a vederlo in streaming?
Alla fine, se ben ricordo, so' tutti cinesi gli streaming televisi...
sisisi spazzatura a gogo ma sapete certe vecchie abitudini sono difficili da estirpare :point:
Io ho chiuso con il calcio nel '96, dopo aver visto al Franchi Fiorentina - Inter vinta 3-1. Mi ero rotto le scatole gia' allora di questo calcio sempre piu' venduto, e soprattutto mi ero rotto le scatole di andare a prendere le monetine in testa e degli stupidi controlli, dove ti toglievano l'accendino, ma io che mi ero scordato di lasciare a casa una chiave del 24 entrai senza problemi (per fortuna), me ne accorsi dopo al pub mentre si festeggiava, e da li chiusi con lo stadio ed il calcio.
Cioè per farvi capire quanto i reality so andati a noia, i partecipanti delle ultime 2 edizioni fanno le serate a 1/10 di quello che volevano taricone, o che ne so tommy vee, la pupa e il secchione mo pagano loro per andare in discoteca a fa le serate io penso che un altro anno di governo di prodi e un altra cazzata la potrebbe fare tipo abolire i reality:sneer:
Ps io me lo seguo un pochetto perchè sennò non posso ridere alle batutte della gialappas.