pd le servi su un piatto d'argento :sneer:
Printable View
Zoccolaincaloreladoviafaciletipagosemelostantuffin elculoesperosianimplementatesubitolecavalcatureche midivertodipiù, indovinato?
Cmq Legolasss [indovina ki aveva appena guardato lotr? -.-] elfo ranger.
poi con vorti ho cambiato nome e tenuto la classe/razza...
era meglio se tenevo il nome e . ..
nome casuale tipo Jorgndr zerk troll.. poi un nome orripilante x nano healer .. Vi gariscotuttiio ..
per fortuna deletati entrambi - > direzione hib, ma non mi piacevano i mob, quindi torno su mid --- > skald nordico con un nome orribile che nn vi dirò
darkfalcon arcimago fire -.- cancellato per justshadow infiltratore.. odiavo l'arci in exp.. pullavo cn le bolt e rosikavo che nn mi levavo il mob di sopra
maedoc arms picca taglio,50 livelli cosi,nn mi passava piu pz
dreamheler chierico avalloniano Night Warriors -Vorti
Ienaplisky-arci su urkraft
Chasm-arci su Vorti
Chasmino- arci su Lance
mi piace l'arci...si vede? :D
primo pg in assoluto arcimago threlith (nome generato random perchè da buon gdr il nome quando nasci mica te lo scegli... :gha: ) livello 7-8 nn ricordo speccato 4 fuoco 3 terra 3 ice mi pare :rain:
expato a nani dietro camelot.
Il mio primo Pg.... Quanti ricordi... Ero tank albionese su vortigem nei Knights of Honor, bella gilda... Quanti ricordi... Vorrei tornare indietro:D
Ehhhh già... :)
però il mio primo pg si chiamava Oldaraness (ho impiegato almeno 2 giorni per trovare un nome che anagrammato fosse Alessandro :P) arci fire in beta italiana di Vorticess... ancora + eoni fa... poi provai a fare un Infi... Tharamir... da allora l'infi mi ha stregato :P
ricordo anche che la mia prima gilda furono i mitici Arcanum Vox su Vortigern...
Tharamjir ce l'ho ancora in firma Shalee ;) già già...
Io sono stato un po' dappertutto, prima Vortigern, poi sul server sfigato di cui non ricordo nemmeno il nome ma dove ho incontrato il gruppo che poi è migrato in usa nei Da Horde...
quanti ricordi... con i cinquantoni che ci facevano expare... mille e mila mob violone che tentavano di uccidere noi "piccoli" :)
Minchia quanto tempo è che gioco a daoc? :rain:
Ale
Marzo/aprile 2002... il pg e' ovviamente il mio unico inimitabile irraggiungibile uberrimo mucchio di pixel che ho in firma ç__ç creato nella prima settimana di apertura di vortigern... tutt'oggi mio unico liv 50 :sneer:
arakk skald 50 su vorti nella legione di asgard expato a malmo 6 anni di /played per fare il 50 asd
e darkphanter bonedancer 50 armata/soppre il successivo.
poi dopo in USA nella gilda di wayne con l arms
vorty appena aperto ,iAgamen infi, poi mi levarono ip e feci la pally, pomodorosj negli nw, poi andai su argain mi feci 4 50 di cui uno era 7l9 chiuso argain feci il reaver.
Poi deira è morto e gg.....
uuuh il primo pg... aprile 2001 tipo, quando gmc vendeva i 21giorni prova gratis... armsman liv 6 (in 21 giorni :eyes: ) trainato un po' picca, un po' taglio un po' frantumazione... quant'ero n00b ghghgh beh avevo 10 anni :D
Su Vorti:
-Terath, inca mana, Black Dragons, arrivato al 46 e poi il tipo che mi aveva prestato account se lo è ripreso.
-Pazzofurioso, Zerker, arrivato al 49 e poi il tipo che mi aveva prestato l'account se lo è ripreso, e pd avevo già le armi 100 (sculando al primo tentativo entrambe, mannaie, perchè mi piacevano esteticamente)
-Pazzoincazzato, che non potevo mettere in firma perchè il nome veniva censurato (poi rinominato in Ritramil dai csr senza dirmi un cazzo, scena epica al relog, poi rinominato in Aethelred), Black Dragons, il mio primo 50, uberrimo hero LW/s, ucciso da Vortigern, ma già dopo il cambio nome aveva le crisi di identità QQ
Lancelot:
-Pazzo, IL Savage, The Good Fellas, scioltisi facevo il pugger di lusso in pratica
Tristan:
-Bigpazzo: BM, giocato pochissimo dopo il 50, server di merda
vari pg puttana in comune con altri^^
Zerod sciamano trollo:rotfl: Fratellanza del Nord
Unknown sb vorty:point: kaos lord
Grezzo war vorty kaos lord:afraid:
Loggai la prima volta e creai un maestro d'armi highlander di nome Blackfighter, allenato 50 spada e 50 scudo...al 40 tutti a dirmi fallo picca, sono tutti picca..etc etc....alla fine mi dissi che fino a quel momento m'ero divertito così e mi piaceva...e così rimase...mi manca...ora lo ricreo..ma non è la stessa cosa, non so spiegarlo...5 mesi x 50arlo, il mio primo pg...cioè lo sentivo veramente mio... :cry:
tyruchi, mercenario, urkraft :nod:
cominciato in usa nel 2003 alaxe berserker lancelot ;)
prima o poi ti svelo il segreto della chat supersegreta :sneer:
italiano campione urkraft!!
Il primo giorno di Vorti creai Zaknafein, elfo ombra, con 10 punti su dex, 10 su quick...5 su int, 3 su emp e 2 su car:awk: ...me lo sono sempre tenuto così.
Gildato dopo 2 giorni nei Black Dragons ho sempre fatto (egregiamente:confused: ) l'ombra da party gilda sfruttando il mio grande potere di rompicoglioni prima e quello di GM poi per essere gruppato:sneer:
Lo stesso giorno creai anche sBoromir, celta eroe impatto scudo, che però cinquantai 3 anni dopo: ero rimasto traumatizzato da quanto ci avevo messo con l'ombra:nod:
Darkparcifal Armsman lv 15 Urkraft XDDD
Ciao a tutti.
Fa davvero piacere essere rimasto nei ricordi di qualcuno.
Su Vortigern ero SYLENT, elfo champ :gha:
Su daoc USA ho iniziato com Gjin, nano healer su Igraine.
:)
Saluti particolari ai pakki:
Shalee
Thara
Wulf
Alander (tanto so ke legge..)
Cico
Kraus
i DaHorde :cry:
Io mi ricordo il mio eroe su Vortigern, Sturmbrightbalde (nessuno all'epoca mi avvertì che si potevano inserire i cognomi nel gioco :gha: ),tutt ora vivo e vegeto,all'inizio pensavo che sprintando si saltasse più in alto :sneer:
Appena mi allacciarono l'adsl iniziai su urkraft con un thane, si chiamava tyel se ricordo bene. Per svariati mesi giocai rifacendo un thane ogni 15 giorni, creai tipo 12 account :sneer: la cosa bella è che non mi stancavo mai di ripartire da zero. Ricordo con piacere Blaster che guidava una marmaglia di pg lvl 20 a odino e quando in ottomila vs 3 si vinceva leggevi in chat "UAAAAAA ABBIAMO VINTOOOOOOOH!! SIAMO IMBATTIBILI YEAAAAH!!!" :rotfl:
ciao ammore, ovvio che leggo!:kiss:
cmq primo pg paladino su ceridwen(il server su consiglio di torpeto:rain: ) che girava in frontiera già al 45 con i soliti 5 che erano rimasti che ogni giorno mi dicevano che era ora di cinquantare :rotfl: e poi i mitici Da Horde su Igraine (tom mi hai dimenticato!:swear: )
Kingdracon Armsman bretone ( molti punti dati in carisma :rotfl: :rotfl: )della legione oscura , se non erro , sul server Urkraft :afraid: :afraid:
Inziai su Hib col cd di TGM :
Morvain Bolgo liv 10 ( allenato sempre spada per poter usarla a 2h senza saper che al 10 compariva la simpatica skill "armi grandi" )
son quindi andato su Alb con un mio amico dove ho 50antato il mio primo pg
Gwendalin Hellfire - arci ( indovinate un po la spec -.- ) perfetto pg da biNbominkia ma expava isi fino al 20 per aver il mantellozzo figo di gilda so ...
poiche il mio amico aveva smesso e dei miei amici , tra cui Pazzo , avevan inziato su Hib son tornato all'ovile dove ci son rimasto coi miei 2 pg :
- Sham Darkmind custode bolgo ALTO ( praticamente se c eravamo sullo schermo un troll ed io dovevo allontanare la camera per vedere il resto -.- )
gildato nei Black Dragons
- Maisha Darkmind barda gildata sempre nei BD celta fighisssimaaHHH :love: