non giocando abbiamo un irs un po bassino in questo periodo :afraid: però secondo me se avessi frequentato la prima media sapresti qualche cosa di logica, e potresti anche capire perke abbiamo irs basso :rain:
Printable View
Ieri sera nonostante i 2p alb che giravano (o 1p+6pg stikkati non li ho contati bene, so che quando eravate tutti stikkati a inizio inc eravate in tanti :D) abbiamo fatto 30k a testa piu o meno. E purtroppo abbiamo girato senza incare grankè per la maggior parte della serata. La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p e mi sembravano tutti della stessa gilda, eravamo messi bene e poi gli hibbi hanno addato e siamo finiti a mo di panino. La seconda volta (tra i 2 ponti mid ad agramon) ci avete piallato. Poi abbiamo incato 1p alb + add vario e poco dopo 1p hib e hanno rellato in massa.
Cmq come hai ben detto, la maggior parte girano in 2-3 o in solo, oppure sono al lab a zergare. Se si riuscisse a girare tutti in 1p e la gente uscisse da quel cazzo di lab sarebbe meglio x tutti, ma non si può avere tutto dalla vita.
Rispondendo al fenomeno degli IC: magari coi tuoi 8 supermegaubbah avrai segato 16 miei gildani (dico così xkè quando girano in 2p io solitamente non mi aggrego), ma ci sta. Girate con un grp ben fatto di rank medio-alto, noi si gira al meglio delle nostre possibilità e, a parte qualcuno, siamo rank bassi e con tp non completo. Giocate bene, x carità, e noi a volte si gioca di merda, ma imo c'è poco da fare i pro. Peace ;)
Come fai a dire che IO ero nel grp da 16 che tu dici full gilda se neanche sai che pg ho io?
Ieri giravo in un grp di emeriti sconosciuti di 6 gilde diverse
Quindi frasi come: La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p blablabla mi sembra un' emerita cazzata ^_^
Poi giusto per schiarirti le idee (non lo specifichi ma da una tua frase credo tu sia middo) gli inc contro i mid del mio party sono stati 0
E che gilda saresti?
Cmq per tutti:
Il post mi serve per trovare gente con cui giocare quindi Middi/hibby ed albionesi non interessati possono anche evitare commenti inutili che niente hanno a che vedere con il 3d in questione.
Se volete vi apro un bel 3d con titolo: "a quei bastardi che fanno i treni" con tanti puntini in modo che vi compilate voi il 3d come preferite ^_^
Scusate se sono acido ma a me che venite zergati da N pg mi frega poco...giocando su mordred ho imparato a fregarmene ed a QQ molto di meno
ioioio COL CHIERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
collegati in msn ;)
Non l'ho mica detto, ho usato semplicemente un plurale maiestatis che stava ad indicare voi alb. Poi che tu ci fossi o meno, chissene :sneer:
Eh ci vuole una laurea a capire che sono middo, ho parlato due ore di incare alb e hib :bored: e cmq la firma non l'hanno inventata a caso. Cmq ti ripeto, non so che pg hai, non so con chi hai girato ieri (e poco mi frega sinceramente) e se non hai beccato middi vuol dire che non eri nè nei 2p, nè nell'altro party + add vario. (sicuro che eri in frontiera ieri, si? :rotfl:) Per concludere, io non volevo criticare te o cose del genere, manco ti conosco lol.
P.S: Perchè ti farebbe ridere il fatto che sono nei LR? Detto da uno che gioca su un server come mordred... :wave:
- Beh se mi quoti significa che fai riferimento a me se poi parli di altro quotando me non e' colpa mia...
- Se non quotavi me allora non capisco che senso ha il tuo intervento su questo 3d , certo non è intitolato: ma gli albion ieri sera facevano treni? ma grazie per tenerlo cmq up :P
----------------------------------------
In merito alla frase: uno che gioca su mordred blabla mi sembra ridicola come cosa per un semplice motivo li di certo non si zerga in 2fg come fate voi...
...ho la presunzione di dire che girando con 1 teurgo 1 shammo e 1 eretico di pr ne facevamo non pochi considerando: il numero di pg presenti sul server, le limitazioni di pr dopo il primo kill, i nemici che si incontravano e ti assicuro che su mordred gente skillata ne girava e ne gira ancora, poi se parli per sentito dire altro discorso.
Numeri alla mano la mia gilda di mordred ha totalizzato piu' pr della tua nello stesso periodo di tempo, (e parlo di novembre '05 novembre '06).
Quando voi facevate 20k in 2fg ad agramon/laby nel periodo dei saldi della mithyc (cosa che su mordred non esiste perche' non si fa pvp ad agramon) poi non ne parliamo lol
----------------------------
Cmq ridevo perche' ieri avevo sendato via msn tiberio (tuo GM) per dire di venire con i suoi sbarbari che non trovavamo nemici ma non si e' fatto vedere x motivi suoi. Quindi volevo capire tu dove mi avessi visto nel fatidico inc dei 2 party di gilda, tutto qui, no perche' abbia pensato che siete lamers di nome e di fatto o altro ...conosco i tuoi gm e almeno la meta' della gente che e' in gilda con te dato che ci ho giocato col mantellino blu e li conosco da quando avevano sulla testa la tag: Le Valchierie di Midgard su vorty
tengo a precisare che chi gioca su mordred non e' da etichettare x forza come lamer....
ci sono i lamer sul classic, sui blue,su mordred e pure sul co-op.
lconosco + faccie di merda sui server normali che sul pvp -.-
...chiusa parentesi.
cmq oh...su sto forum vedo sempre + gente che dice le cose cosi per dire, non sa chi e' l'altro, non sa cosa fa l'altro, non sa di cosa si sta parlando nel thread e ha il coraggio di rompere le balle alla gente.
tanto alla fine non gliene frega a nessuno di come giocate,quando rullate e quando andate in bagno a cagare...
non sono riferimenti ad una sola persona, e nemmeno alle sole persone che han postato in sto thread.
mo continuate a tirarvi le pietre per un motivo che non esiste -.-
LoL e dove starebbe tutta sta gente skillata su mordred? ti riferisci agli animisti che camperano ogni angolo possibile?oppure ai grp ombre che ti seguono nei dungeon e ti segano mentre fai pve?anzi no di sicuro parli di quelli che magari al lvl 30 soka vs un pg di pari livello e logga il 50 per rompergli i coglioni finkè non slogga. Sul pvp c'ho giocato parecchio (bone e teurgo), e al 29 ho fatto rellare pure pg 50. Ma al di là di questo, di skill su quel server ne ho vista veramente poca; e non che io ne abbia, anzi ne sono sprovvisto del tutto :sneer:
Edit: btw io sono nei LR da 2 mesi scarsi mi pare, manco li conoscevo nel periodo dei pr aggratis.
Io ogni volta che sento "voi Albion, voi Middi, voi Hibbi" (della serie tutto un fascio) mi ritornano alla mente robe di mille anni fa quando su Vorty si faceva sul serio reame contro reame. Speravo che sta visione fosse morta.
Mi spiace per te ma se non sei capace a fare inc belli 8vs8 su mordred non e' mica colpa mia :love:
I miei pg (e ne ho tanti li) non sono MAI stati killati in fase exp, con tanto spazio non so cretino che mi faccio trovare dalla prima ombra.
Io ho giocato contro persone bravissime e skillatissime ma inutile nominarne anche 1 sola perche' tu non le hai di certo conosciute dato che non sei mai riuscito a trovare gente skillata su quel server.
Come han detto sopra i "bastardi" esistono ovunque anche dentro il proprio reame, ma per un post pro/contro Mordred francamente basta usare l' apposito search, l' ultimo e' di appena 2 mesi fa se non ricordo male dove interveniva anche il mitico (per me) woinnn che e' molto piu' bravo di me nel sintetizzare l' essenza di quel server. Poi se non ti piace amen ci sta gente che gioca su server coop., ci stava gente che ai tempi giocava su argain lamentandosi di chi faceva charcopy e rubava le relic e ci sta anche chi pretende di parcheggiare sulle striscia gialla riservata senza averne il diritto, ma non vedo perche' dovrebbero lamentarsi in questo 3d.
Preciso per l' ennesima volta che il post non era su chi lo ha piu' lungo...il treno o su chi lo ha piu' skillato...il nemico
Il post serviva e serve ancora per farmi trovare gente con cui divertirmi, ora se riesci a capirlo in italiano che sei/siamo ot e' una conquista da parte mia dato che a quanto pare ho problemi nel farmi capire.
Se ancora non ti e' chiaro provero' in tutti i modi che preferisci tanto cosi' tengo il post up.
Poi che i LR trenano, stuprano i conigli maschi o regalano drop per beneficenza agli hibbi per farli zergare contro gli albion a me non mi interessa minimamente anche perche' quando non trovo grp su albion sendo tiberio e renee' e mi faccio gruppare da loro e non mi sembra di aver MAI fatto un post di flame contro loro o contro qualcun' altro su questo forum ed ancor prima su GR
Ora concludo perche' e' troppo lungo e Malf mi prende per il culo gia' sul forum di gilda. grazie cmq per le risposte sull' altro 3d di alchimia:kiss:
della serie: al secondo rel in exp me la sono svignata da un server pvp....
1) se sei furbo, in un server con 3 reami+espansioni, riesci ad appizzarti in maniera intelligente, che neanche col gps satellitare ti sgamano:oro:
2) al 29 hai fatto rellare un 50? mio guru, insegnami come si fa a segare la gente afk come fai tu:bow:
3) gente skillata su mordred ce n'è quanta ti pare, basta saper dove cercare gli 'inc.
rerollate tutti mordred e fatevi le classic che piu' vi piacciono sperando in meno QQ :nod:
questa e' una firma di gran classe lee.
complimerda.... davvero
:drool:
Col bardo so una pippa ed ho i gildici masochisti QQ
ehm ehm...stavate parlando di me?
Devo dire che di viso non mi piace...e per me sinceramente il viso è tutto :nod:
Scusate ma a questo gli devo dire una cosa...
http://img255.imageshack.us/img255/7028/gayaj5.jpg
Dovreste vedere le morette del mio corso :nod:
io me la farei solo per il viso, poi vedo pure il resto e mi viene una crisi di epilessia da eccitamento:D .
comunque non e' male nemmeno il nippo in basso a destra, una botta la dari volentieri anche a lui poverino........:confused: :sneer:
-.- non sono gay...ho dei gusti più raffinati
1) mai fatto pve, expavo facendo pvp. E cmq tra cavalli-teleport-speed gratis non ci vuole tutto sto grankè ad arrivare agli spot dove si expa.
2) si col teurgo, beccai uno sb che andava da prydwen verso il ponte e lo incai da dietro.
3) non lo metto in dubbio, ho detto solo che io di gente skillata su mord ne ho vista poca rispetto ai server dove ho giocato. Ma forse solo xkè ritengo che il camperare i teleport-spot artefatti ecc non sia indice di skill
skusa la domanda ma su mordred chi eri? no giusto per sapere perche' di teurghi giocanti ad orari italiani oltre il mio ci sta
Rodette che francamente è un ottimo teurgo da grp un po meno se lo becchi in solo
GRC Il teurgo di Ocak GM degli uni kurva che e' tra i piu' bravi player di mordred
Melje dei ptc (primo in classifica da sempre)
Petpetpet etcetcetc
questi sono gli unici teurghi fissi di mordred oltra al mio che non gioco da almeno 1 mesetto
Di altri teurghi tanto piu' italiani non ne ho mai sentiti quindi per curiosita' ma chi eri?
Poi sta cosa che hai killato un 50 scusami ma ci credo poco per un semplice motivo: quando portiamo i pg ad expare per tornare a casa e non morire stradafacendo ci si killa almeno i pg da exp prendono un minimo di pr evitando di perder tempo a cotswold ed a spendere soldi costituzione-
Ora per killare un pg 50 lvl 30/35 ci mette talmente tanto tempo che di solito faccio sedere il pg e levo l' armatura per non fare notte.
Ora sto 50 che crepa per un teurgo 29 mi fa pensare perche' i pet sono lvl 25 ed anche il DD
In merito ai tuoi canoni di skill nessuno ha mai parlato di camperare i teleport etc etc
La nostra gilda, i ptc gli uni kurva e tanti altri pug fissi girano si sendano e si danno appuntamenti dicendo: siamo X giriamo x Y zona, normalmente dl tnn o CS Cotswold zone rinomata per la presenza di Teleport dietro ogni albero vero?
Se tu non avevi gilda ed eri lasciato allo sbaraglio ovvio che non conosci certe dinamiche...sempre se avevi poi un 50
La gente che campera ci sta ovvio ma non mi risulta che sui server normali abbiano estirpato i farmer dai ponti. doc quindi che devo dire? server blu = no skill perche' hanno i ponti?
Prefericosco cmq farmi farmare mentre faccio danos difendendomi (server pvp) al posto di trovarmi a loggare davanti danos il pg crashato e sukare perche' un paio di sconosciuti del mio reame sono passati ed han deciso di fare danos anche se ci stava il mio gruppetto a farlo oppure arrivare alla spiaggia di diogel a farmare orchi per fare drop e dover andare altrove perche' dopo 10 minuti arriva il primo pirla che voleva fare la stessa cosa e non potendola fare killa l' orco gigante in modo da non far ripoppare piu' i plotoni di mob e farti sukare (server normali).
Gente di merda esiste ovunque non per questo sono abituato a dichiarare unless X server e relativa popolazione
rispondo alla discussione OT.
ovvio che se non ti sei mai spostato oltre il bind point ai teleport ci trovi solo chi non sa' giocare in campo aperto, come analogamente ci sono i camper dei ponti sui server rvr...
non confondiamo gli inc con gilde serie con gli add dei lamer ai teleport :nono:
P.S. huber l'essebi:nod:
edit: suka danie' io sono molto + conciso e arrivo al succo in 4 righe vs 20 tue
cose dette, stradette, e ri-stradette.
e' sempre la solita storia, chi dice che pvp faceva cacare/fa cacare e' il solito sfigato lvl 20/30 che veniva farmato a gogo dai lamer greykiller (cosa che fa parte del gioco, e che a me, personalmente, divertiva, era divertente anche trovarsi 1fg di grigi a Mag mell che ti guardavno storto finche' giravi col tuo 50antone artefattato fino ai denti e provavano a killarti , a volte riuscendoci, io mi ci divertivo ^_^).
tralaltro, leggendo qua e la i forum ho visto che l'esperienza fatta ad molti su PvP EU quel periodo che si voleva ripopolare il server TUTTI concordano col dire che e' stata fantastica (parlo degli italiani con esperienza tipo ex rage etc) quindi ritengo non ci sia altro da aggiungere, se non che:
Mordred, 2 anni fa, era pubblicamente riconosciuto pure dal pvp EU come "il server definitivo" nei periodi dove c'erano 1500+ ppl loggati, io personalmente c'ho giocato 1anno e mezzo ai massimi picchi del server, e chiunque dica le solite boiate no skill, lamer etc etc sono sempre i soliti che non sono riusciti ad andare oltre il 30 o che sono stati powati fino al 50 e poi han iniziato a rellare a manetta senza potersi equipaggiare il pg (gilda del cazz, rell e bla bla bla).
Calamn questa estate sara' stato, da quel che ho visto/letto, 1/10 di quello che era Mordred quando qua si flammava sul pvp, quindi finiamola con le solite boiate, il pvp giocato a certi livelli e' il top dei top, hai troppi vantaggi rispetto ad un blue server, e' troppo piu' vario, ti permette troppe piu' cose (camperaggi, 1vs1, 8vs8, relic raid piu' "umani", battaglie di gilda x prendere gli artefatti e chi + ne ha piu' ne metta), e quando nello stesso server con queste caratteristiche ci metti 15/20gruppi di gilda che vogliono giocare solo 8vs8 hai trovato il server definitivo (Mordred 2 anni fa).
il resto e' fleim
p.s.
ciao Nuvola pacco ;)