Originally Posted by
Ninyel
Mi piace questo post :thumbup:
Mi avete fatto tornare in mente i momenti dell'infanzia, anche quelli finiti in qualche parte remota della mente, cose che avevo dimenticato e riemerse :) e anche un po' di nostalgia dei tempi spensierati e di quante se ne combinavano da bambini/ragazzi.
Ma approposito, parlando di telefonate, cabine telefoniche e primi cellulari... ma solo a me capitava di ricevere delle mega sgridate se provavo a telefonare da casa (ai tempi in cui per le urbane si evitava anche di fare il prefisso) e stare un po' di più di dieci minuti :look: ???
A me succedeva pure di infatuarmi dei personaggi dei cartoni o di quelli dei telefilm :sneer:, classe di ferro e college su tutti (quanto ero ingenua, lol)...
E ai tanti giochini da tavola che si facevano con gli amici: monopoli, indovina chi? (che dopo un po' li indovinavi alla prima domanda!! :laugh: ), l'allegro chirurgo....e tutti quelli che ho ancora in cantina ma ormai ho dimenticato pure di avere!!!
O quando ero sola, gira la moda, il fornetto, le mie barbie con la loro casa di campagna (gelosamente custodite ancora oggi), i Mio mini pony che adoravo...
Quanti bei ricordi :cry: