devo finire di studiare >.<
Nn mi fate venire ste voglie di loggare maledetti!
Printable View
devo finire di studiare >.<
Nn mi fate venire ste voglie di loggare maledetti!
Vabbè oramai ho attivato la trial... oggi mi creo il pg come quello che avevo su Pinnacle e poi vedo se rinnovare da metà febbraio.
Cmq per rinnovare/pagare l'abbonamento sull'account della trial cosa dovrei fare? Comprare una key solo di CoH, di CoH+CoV, pagare solo l'abbonamento mensile... ditemi ditemi :confused:
Se non ricordo male devi fare l'upgrade della trial ( ovvero comprare la key di coh ) e basta...se vuoi anche cov compri la key di entrambi ( tanto ne paghi solo uno di abbonamento quindi alla fine ti conviene imho ) ma se guardi sulla sezione Support di play.nc o di cityofheroes.com trovi delle FAQ decisamente esaurienti su come-cosa fare
ma perche' mi cambiate sempre server... mannaggia li pescetti, debbo ricreare Babbo Natale su victory...
Non capisco che c'è da ridere...
Glorif, non ascoltarli che non ci capiscono una ceppa, guarda questa guida, ti spiega benissimo l'utilità del tanker stone/stone in pvp:
Uberness guide for powwah tanker stone/stone
La community italiana di mmorpgitalia sta su pinnacle
Global chat: italianHQ
:thumbup:
Downloading... Blinck pzzz do sei ke su msn no ti vedo piu'uuuuuu'u'uuhhh :cry:
Tanek, lo sai che in CoH ci sono gli npc griGGGi? :sneer:
Ma te l'ho anche detto rintronato che nn sei altro :gha:
Vabhe, scaricati CoH ( non company of heroes :sneer: ), fai un pg che sia decente e imita il tuo avatar dandoti fuoco ( ah..in Coh non esiste "propaganda" ne "tiger ace" quindi niente rinforzi da fuori mappa stò giro :sneer: ) :D
Abby, se vuoi ti facciamo sentire come la pimpa, basta che fai il download e nn rompi, ti mando shalee nudo a casa altrimenti :D
ho anche trovato la mia via a CoH...defender TA/Archery :shocked:
:metal: evviva! :metal:
(sorry se nn ti posso risp al pm ora ma sn a lavoro :P )
Asdasd scusami pz (ma sicuro me l'hai detto? ma imho no pd proprio non mi ricordo :P )! Dai ci si sente stas (che c'e' pure the shield alle 22,55!!), probabilmente lascero' il pc a scaricare stanotte cosi' finisce coh e poi doma+weekend vi pwno col mio Tanekrine (o Wolvetanek :confused: ) con gli artigli!! http://www.webalice.it/tanek981/img/faccine/wolv01.gif
(ovviamente devi aiutarmi alla creazione del pg ghgh :P)
linkateme na guida va :nod:
di cosa? :nod:
http://boards.cityofheroes.com/ubbthreads.php qui basta che vai nelle varie sezioni e cerchi sotto "classe" Guides e Faqs :lick:
Niente ce l'ho fatta :D creo il pg (a cazzo :D al max lo rifo'!) (pz Blink do sei quando servi :sneer: )
C'è qualche santo online? (non so manco come ci si senda lol :sneer: )
/tell "nomepg", bla bla
in caso vai sotto friend e fai add:
@Darkcrow
@Daiug
@Blue Universe
@Randolk1
@DevilJack
Eh ma non c'era nessuno :cry:
Ho joinato co gente a caso e siamo morti al primo pull ... asd -.-
Oggi pomer c'e' qualcuno? :D
io verso le 14.30-15 loggo :D
edit: il tuo contatto è @Tanek?
Zi l'eroe si chiama Tanek :D
http://www.webalice.it/tanek981/img/screenshot_coh.jpg
Ding level 8 :nod:
Notteh!
Io devo ancora decidere che pg fare bah ç_ç
Un defender ma non sò quale spec, domani rompo pesantemente le palle a blink per farmi suggerire