Originally Posted by
Hador
rob io parto dal presupposto che il confronto è tra linux e windows, mac nn lo considero neanche mi spiace, se devo scegliere un sistema LIMITATO ma più performante me ne scelgo uno freeware e personalizzabile, mancanza di coraggio? mancanza di alternaiva decente.
Detto ciò le cose sono due, in primis a me le questioni di principio stanno sul cazzo, esattamente quando su daoc uscirono alcune migliorie prese uguali uguali da wow (tipo i tooltip, le schermate di caricamento eccetera) sono copiate? sticazzi, io gioco a daoc non a wow e a daoc queste migliorie sono servite e mi fanno piacere, che siano copiate o meno il risultato è quello che conta.
Parte seconda, io ripeto sono fermamente convinto che windows sia una merda ma di fatto tutti avete un pc windows con xp sopra, quando all'uscita di xp si facevano stessi discorsi e stessi test scoraggianti.
La fine dell'articolo di tom's hw rispechia il mio pensiero, vista come xp col 2k porta un tot di migliorie interfaccia/funzionamento/servizi utilio disutili che siano, col progressivo aumento dell'hardware tutti voi passerete a vista esattamente come siete passati a xp, 3 secondi nell'apertura di un programma non cambiano un emerito cazzo.
lo riporto cmq: