Originally Posted by
Necker
se non c'hai voglia di legere quello che scrivo fai ridere se però mi rispondi. Quanto a quello che solitamente scrivo poi che significa? Non dai l'idea di avere molte idee precise se passi da un pregiudizio all'altro!
Vabbè... il mondo è bello perchè è vario ( o avariato secondo alcuni :sneer: )
Io ovviamente nn ho la pretesa di sapere tutto solo xkè vedo cosa succede sotto casa mia, ma se devo essere sincero, sempre di droga si parla, quindi come accade sotto casa mia può accadere anche in altre N vie e zone della città.
Se ci fossero puttane il discorso sarebbe uguale, o per pippare e scopare ci sono usi e costumi differenti in base alla zona in cui sfrutti il servizio? No, penso che sia tutto uguale in ogni dove...
Quando al discorso extracomunitari... stai parlando con un sinistroide, da quando me la prendo gratis contro gli extracomunitari? visto che sai quello che generalmente scrivo dovresti anche sapere che se si da addosso agli extracomunitari generalmente prendo le loro difese da buon sinistroide (luoghi comuni ftw :sneer: )
E' tutto ironico ovviamente il mio discorso se non si dovesse capire, ma tornando alle cose serie, qui la situazione è palese, questi ogni sera sono li a smerciare, ed ogni sera fior fiore di gente fa leltteralmente la coda parcheggiandosi in doppia e tripla fila, dando di brutto nell'occhio senza il minimo timore di essere sgamati dalla pula.
A me sto sistema mi sa di molto marcio, di menefreghismo allo stato puro.
Quindi, visto che la situazione è fuori controllo, o si tira la cinghia colpendo venditori o consumatori, o il trend caro mio sarà sempre negativo e sempre peggiore!!
Comunque secondo te allora il vero male chi sarebbero? i suprtrafficanti in afghanistan e sudamerica?
Quelli ahimè sono un po fuori dalla ns giurisdizione non credi? Da qualche parte si dovrà pur cominciare se vuoi almenoi far finta di contrastare lo smercio di droga!