tra qlc anno / mese capirai.. e vedrai ke il problema c'è eccome ;) :kiss:
Printable View
giorno che ho preso la patente, nessuno dei miei mi ha più detto niente, settimana dopo prendo l'alfa del papi ( :sneer: ) ed egli mi incita alla guida sportiva in montagna :nod:
con mia madre a bordo però vado automaticamente più piano, ma si tiene cmq a qualsiasi cosa quando curvo :sneer:
per me non c'è alcun problema, naturalmente in realzione al fatto che in 1 città come roma, se vuoi andare al centro la macchina è 1 suicidio, motorino ftw. quando devo andare in macchina ho per fortuna amici che la usano e che mi passano a prendere e riportano :)
se invece parli di trombate :sneer: casa>macchina
Io a 15 anni avevo già centinaia di migliaia di km sulle spalle, fatti con GP1 e 2, Lotus Turbo Challenge, Test Drive, GPLegends, Virtua Racing, Sega Rally etc... non sono mai stato NEOPatentato:sneer:
Prima macchina, 3000cc, 143cv, per 1,8 Tonnellate, zero incidenti e fiducia totale dei miei.
A dirla tutta, sono io che non mi fido di loro, perchè per me guidare significa tenere gli occhi SEMPRE sulla strada, non li stacco nemmeno 1 frazione di secondo...
a me mio padre disse che avrei guidato la macchina, con lui di fianco, solo dopo che m'ero preso la patente... inutile dire che appena presa la patente facevo da me.... addirittura credo di essermi rincoglionito con gli anni, prima guidavo meglio -.-
mia madre dice che corro come un matto....in realtà lei corre piu di me.
gg
mio padre almeno una volta all'anno tocca la macchina, ha una serie enorme di fatture del carrozziere... una volta ha lasciato la lancia k sfrenata che si è schiantata sulla cabina dell'enel... è diventata piu corta di una y
inoltre a entrambi han sospeso la patente e pigliano spesso multe..
la mia guida è molto meglio della loro e lo sanno bene :)
credo che Silly si riferisse al pajero :)