Cercasi niubbi per imparare a giocare insieme online a Supreme Commander :p
Printable View
Cercasi niubbi per imparare a giocare insieme online a Supreme Commander :p
huuhhu io quando hanno aperto la beta e c'è stata l'ondata di gente nuova hostavo sempre col nome "Noobs only,first game!" ^O^
quella del noobs only è la peggio lamerata che fanno sui giochi online ... cioè al 99.9% entri e ti rushano in 1.37 millisecondi. Quitti, fai "noobs only eh ... gg", e li eviti come la peste.
Cmq io online nn me so mai divertito tanto, per beccare qualcuno al tuo livello x fare una partita equilibrata ce puoi perde na serata intera. Quasi sembre becchi o nerdoni/skillatoni, o pippe allucinevoli, o quello con la connessione che va a carbone
Generalmente preferisco le lan o giocare online con gente che conosco, che cosi poi le sukate/ownate so + reditizzie :sneer:
ok edito.
appena esce c&c io ownero blade "uomo di merda"
L'ultimo c&c a cui ho giocato è stato RA2 bellizzimo *__*
:D
Vabbè questo è vero se non ti vuoi impegnare un po piu di 0 con un gioco.
Voglio dire non è che perche qualche volta perdi ti devi sparare , per giocare a un rts online o lo si fa perche siamo competitivi oppure tanto vale giocare con gli amici just 4 fun.Senno e chiaro che ti arano sistematicamente,è roba che devi giocare a far poco 4-5 ore al giorno.
giagu dimmi i requisiti per pc che vedo se mi gira va
req minimi : proc 1.8gh , 512 mb ram , 7 giga di spazio hd , scheda 128mb ram con dx9.
non so proprio minimi minimi , sto gioco ciuccia come un assassino
No infatti specialmente a giocare VS più giocatori controllati dal pc scatta un po' sul mio 3200+, però in una 3 FFA nella beta (non proprio quella "ufficiale" :confused: diciamo nella "open beta" .38 che si può trovare per famose altre vie) né io né gli altri due giocatori abbiamo laggato o abbiamo visto cali di FPS; il tutto via Hamachi cmq
P.s. qualcuno ha la suddetta "beta" con Hamachi e vuole farci un po' di partite? :confused:
P.p.s. per Arthu: dovrebbe girare con un profilo graficamente basso! mi preoccupa un po' la scheda video...
Se parlate di questa Beta di C&C... mi sapete dire se per caso è implementato il gioco in rete tramite Direct IP Connection? (come su DoW e altri game)
no questa beta è di SC :nod: siccome la beta ufficiale è stata chiusa... cmq!
Siete pronti ad una botta di nostalgia? :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=ym7NilMAwVA
edit: e anche: http://www.youtube.com/watch?v=7vMIkQ6u_go
parlavo di C&C
E per qualche video su C&C 3:
http://www.youtube.com/watch?v=fzwD2LU1QDA&NR - trailer
intervista col cattivo - Kane! http://www.youtube.com/watch?v=uGxJV...elated&search= (qui si vedono anche i vari volti noti del cast!)
ok e il nostro buon James Earl Jones (voce di Darth Vader) che dice "The best since Star Wars!" a fine video? - almeno penso sia lui! omg DEVO avere la Kane Edition di C&C3 :rotfl:
[edit] ah no aspé! mi sa che è l'attore che faceva Lando Kalrissian (o come si scrive)
Oh una domanda... come faccio a farmi fare lo shipping nonostante sia "UK Only"? Alcuni miei amici hanno fatto il preorder proprio lì :cry:
[edit] risolto m'è bastato cambiare la valuta in € :D minchia costa 10€ di meno che da noi ed è la limited edition -.- mi sa che ci comprerò pure la Kane Edition di C&C3
quanto sei nerd nazzino ç___ç
adesso ti rompo le braccine su SC: scaricatelo e preparati ad essere wtfpwnato selvaggiamente :nod:
:kiss:
a me supreme commander non ha fatto sta grande impressione nella demo...
mo installo la versione che mi ha portato jack sparrow e vedo se era solo1 impressione o no :O
mi ricordate un attimo quando esce C&C =?
sembra a marzo
26 marzo.
io so il 30 marzo :nod: così dicono sui trailer video! Play.com ovviamente già vi da il preorder sia del gioco normale che della Kane Edition (prenderò ovviamente quest'ultima sbav)
Se offrite i vostri servigi di niubbi di merda e siete pronti a imparare da chi ne sa infinitamente piu di voi potrei fare un training clan degli oc :sneer:
ascolta giagu 2 cose
1) il 20 febbraio esce la demo su xbox live, possibile che esca anche per pc?
2) se mi gira su uno dei miei 2 pc, ci giocherò su pc, altrimenti mi tocca l'xbox perchè comprare un pc solo ed esclusivamente per c&c ora come ora mi pare azzardato
Si vede che c'e la EA ora eh....
QUando era westwood se ti ricordi le demo non uscivano mai , loro non le facevano xke dicevano che se giochi alla demo di un rts poi non giochi all'rts xke ci sono troppe cose sbilanciate all'inizio.
Sicuramente qualcosa uscirà anche per pc allora.
Compra un pc e non cagare il cazzo.:point:
dai intanto giocate a dark crusade con me e shar QQ!
Si sa la versione 360 a quando?^^
ma intendevo venite a fa 2vs2 infatti!!
l'1vs1 mi stressa, in periodi che ho troppo da fare troppa pressione sulle mie povere spalle :sneer:
dai se stanotte quando torno sei ancora on mi faccio pwnare, ovviamente la scusa è che sarò sbronzomarcio se perdo :rotfl:
@ sulimo, bella pe te, mi raccomando dai nome al tuo team gemelli diversi :sneer:
seeeh pazzo, è + facile che suko io :sneer:
so n00b!
qualcuno che ha la beta .38 di Supreme Commander ed è riuscito a farla funzionare su Hamachi? :look: