Pz ieri per fullare abbiamo gruppato un sm, appena gruppato ci a chiesto dove facevamo rvr kay-lance-pelli...Poi abbiamo dovuto fargli capire dove si trovava Vindsaul.
Printable View
Pz ieri per fullare abbiamo gruppato un sm, appena gruppato ci a chiesto dove facevamo rvr kay-lance-pelli...Poi abbiamo dovuto fargli capire dove si trovava Vindsaul.
il druido speccato convoker è uber, se hai 2 bardi e uno è perfecter.
Shalee dice così per far radunare gente ma poi quando c'è folla non può loggare perkè ha la linea pakka :sneer:
cmq se venite su avalon è meglio che si vadi su alb o hib perche mid ho idea che avrà un sacco di gruppi per 8vs8 e soprattutto perche ci siamo noi quindi voglio un sacco di nemici da killare :D
voi chi ?
Secondo me è solo un'utopia quella di voler tenere un'intera community sullo stesso cluster. Alla fine ognuno gioca dove si trova meglio dal punto di vista dell rvr, indipendentemente dal server toa o non toa.
alb avalon che su hib gia ce troppa gente altro che sottopopolato :nod:
se noi veniamo si farà o hib o alb credo
alb e mid sono quelli + presenti in 8v8 , hib un po' meno, indi andate tutti hib susu
noi (MT) siamo su mid, lv 30-40, tempo 3 settimane e siamo in rvr:sneer:
si offre da bere al primo che tira giu il party di penna :rain:
si davvero ?:nod:
ho un inc del l'ultima sera di rvr su lancelot (solo uno che poi non si sa perke siete spariti :sneer: ) dove il vostro party di merda scoppia in perfect e non uso neache bof :point: :rotfl:
vuoi che lo uppo da qualche parte cosi tutti vedono quanto fate cagare? :sneer: o te ne ritorni zitto zitto nel ovetto cosi ti risparmi altre figure di merda ?:sneer:
:wave:
Ma pz, sapete solo dire: ioioioio mai esploso, tu esploso 10928370198273091872039 volte. Pd postate qualche video per provarlo ed evitate di flammare, kkthxbye.
:nod:
lo sto uppando
almeno tutti vedono l'immensa skill degli ade e del loro setup di paperino e topo giggio :sneer:
:afraid:
amonz se vuoi possiamo stare qui a parlare tutta la sera...per esempio di quando hai sendato uno dei nostri chiedendo: ma kario come è speccato? dopo che eri stato bishottato....o delle sukate che avete fatto in meno di 10secondi prima del reroll hibbo( e magari anche del xkè avete rerollato :oro: ) o del video 7a 0 contro di voi fatto ad aprile...ma tt sta robba nn conta immagino xkè noi siamo tutti bucideculo vè? :sneer:
nn c'era bisogno di cambiare server....c'è sempre posto x voi a lance...magari a caledonia siete skillati... o anzi anzi a thidranky!!! li si che ownereste e facendo i vostri 50k a sera :rotfl: :bow:
me ne torno nell'ovetto che magari li trovo qualcuno più furbo di uno che chiede come è speccata la gente :bow:
:point:
ma cosa centra il party con cui giriamo scusa? :gha: certo che quando non hai niente da dire ne spari di cazzate :sneer:
:scratch: ...ma allora mi viene da pensare che non hai mai niente da dire :look:
-10 min ed e' uppato il video del party benny hill che gioca a daoc :rotfl:
quindi se la mia gilda volesse rerollare avalon ...dove potremmo andare?
midgard albion o truffabernia? :sneer:
ma quanto mi sta sui coglioni amonz versione forumer:rain:
hib is the way
http://files.filefront.com/ADE_lolav.../fileinfo.html
pd come rulla sto setup :point: :sneer:
basta vi prego -_-'
ma amonz apparte tutto parlando seriamente quanti inc ci avete ammazzato cn quel setup e quante volte abbiamo incato? no perchè forse allora non ricordo io...cioè non posso credere che tu sia cosi convinto di una cosa che nn esiste :ach:
cioè mi fai paura :afraid:
non ho voglia di guardarlo, ma contando quello che gira su lance (voi e noi compresi) non è stata male come idea, il loro sporco lavoro lo fanno a prescindere dal fatto che possa sembrar strano non usare caster.
poi tu fai pure tutte le faccine che vuoi, scrivi rofl quante volte vuoi, di che tu non suki mai da nulla e da nessuno....se ti gratifica, sono felice per te:bored:
esco, baci :kiss:
Bhe puo anche essere che abbiano giocato di merda gli ADE , di certo ti sei preso cosi tanti calci in culo da rerollare su hib , e lo dicevano anche i tuoi gildi ke avete rerollato perchè sukavate , senza contare il fatto ke facevi cosi tanti QQ x i vari moc ( tra l'altro a 2 :rotfl: che hai cosi tanto disprezzato su questo forum) o perchè quando giocavano con 2 caster avevi chiesto la spec di kario che venivi bishottato 3 secondi dopo SoS.
Poi il party senza caster è solo una prova di poche uscite in rvr....
Occhio a non prendere troppi calci nel culo pure su avalon che poi nn sai dove rerollare eh
p.s. amonz ma da dove viene tutto sto odio da dover postare pure un video di un setup provato un paio di sere a scazzo , ridicolo.
rerollato hib perke sukato troppo by ade :afraid:
:sneer: