Per la qual cosa bisogna dare atto a Sony di aver fatto la mossa giusta commercialmente.
Sul resto, mi fa morire Suppa col suo tono acidissimoh! :sneer:
Printable View
io lo prendero' per il Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii, pero' vedere galamerda e scuba che si fanno i pompini a vicenda mentre deffo gli lecca le palle e' scandaloso:nod:
(tvb deffo era per infilarci anche te:love: )
pd..certo che fra la triade ( i 3 bacucchi nintendo che postano qui :sneer: ) e te'.....siete 4 mestruate :D:sneer:
:elfhat:
p.s
il dreamcast ç_ç , quante ore passate a power stone , soul calibur , grandia , virtua tennis ....GRANTURISMO che girava con l'emulatore ( :sneer::sneer::sneer:)
Shhhh :sneer::sneer: Ormai mi sono calato nella parte e ci ho preso gustoooh :sneer::sneer:
Che poi se mi rileggo sono il primo a darmi del coglione e dire "Ma che cazzo ha scritto sto qua"?
Non la metto mai sul personale.. anche se per me nessuno di voi capisce qualcosa di videogiochi..
E io mi credo stocazzo.. no io SONO stocazzo.
Amen.
:kiss:
QQ la RL mi sta uccidendo, è già tanto se riesco a leggere le vostre str.... ehm, le vostre diatribe :D
Pensa che MP3 è ancora incellophanato e SMG è stato sequestrato e posto in SUA giudiziale custodia da mia figlia :cry:
P.S.: la pupa compie 3 anni a febbraio e controlla perfettamente mario, fra un pò termina la prima galassia :sneer:
non farla giocare subito ai videogiochi ><