tom è incazzoso xkè andiamo via tutti:sneer:
cicul, dammi msn, ti mando un MIO pov...(:sneer: )
Con un tuo pov al max puoi entrare negli Aegir Adventures :point: :shocked:
16th February 2007
Burner
vabbè ma voglio dire ce giocavo io nei legio, dopo il mio pov pure le scimmie ammaestrate sembrano fenomeni a giocare :nod:
16th February 2007
Shalee
Quote:
Originally Posted by Sjath
perchè tom ? :|
Dopo la nuova patch spero che le cose si sistemino; diciamo che io sono uno di quelli che vede DAoC come un bel gioco , giocato con gli "Amici" di W2k1 :confused: e magari sullo stesso server
16th February 2007
Luceen
Quote:
Originally Posted by Shalee™
Dopo la nuova patch spero che le cose si sistemino; diciamo che io sono uno di quelli che vede DAoC come un bel gioco , giocato con gli "Amici" di W2k1 :confused: e magari sullo stesso server
perfetto allora rerollate dove c'è la maggioranza degli "amiciw2k1" :sneer:
16th February 2007
Gramas
Quote:
Originally Posted by Burner
vabbè ma voglio dire ce giocavo io nei legio, dopo il mio pov pure le scimmie ammaestrate sembrano fenomeni a giocare :nod:
Non piazzi una supernova in 10 minuti di video,blah
16th February 2007
Burner
Quote:
Originally Posted by Gramas
Non piazzi una supernova in 10 minuti di video,blah
HAHAH :D
non è che non piazzo nemmeno una supernova, è che non ci provo nemmeno, anytime ftw! è molto più niubbo così :D
16th February 2007
Milker
Quote:
Originally Posted by Burner
HAHAH :D
non è che non piazzo nemmeno una supernova, è che non ci provo nemmeno, anytime ftw! è molto più niubbo così :D
Da uno che non è in grado di montare una motherboard solo questo ci si può aspettare :love:
16th February 2007
Burner
Quote:
Originally Posted by Milker
Da uno che non è in grado di montare una motherboard solo questo ci si può aspettare :love: