ti mando un pm!
Printable View
Dei Nirvana mi piace smell like teen spirit, del resto eh insomma, fatico ad accettarlo come genere.
In particolare mi piace la versione tranquilla.... di anni fa.
Cmq sia era abbastanza tossico.Certo resta il dubbio che uno riesca a spararsi 2 fucilate in faccia prima di morire :sneer:
nessuno sa che prima di mettere una frase di Guaire in firma mi deve chiedere il permesso perchè sono la ragazza più gelosa del mondo se nn la più rompicoglioni del mondo e ne vado fiera?!?!:sneer:
:spam:
come da sfida accettata ^^
Posso spammare anche io? Eh, eh, eh!! Posso? Posso? (manina che saltella con la mano alzata)
:D
quanto cazzo state male!
lo trasformiamo in un thread di insulti che mi ero perso l'altro? pliiiiiiiis!
Nu, questo è uno thread di puro spam evocato da Millentex !
E poi è uno thread sui puffi, Gargamella e Kurt Cobain ( >.< ) .
Stfu gente qui si parla dello scontro capitalismo/comunismo nei cartoni animati.Quindi se avete qualcosa da dire fatelo altrimenti sukate.
Ad esempio in ogni cartone capitalista che si rispetti i buoni hanno armi laser blu e i cattivi hanno armi laser rosse.
Tutto questo è per manipolare la mente dei bambini convincendo loro che gli usa e forza italia (blu) sono i buoni , mentre cina/russia e diliberto ( rossi ) sono i cattivi.
Vi pare giusto?
dove l'avete nascosto bob marley? non ve lo sarete fumato?
io odio gaggamella!
Gala è più puffo quattrocchi di tutti, poi ci sono io e dopo tu.
Io comunque sono la versione psicopatica di puffo quattrocchi, ogni tanto nel buio della notte, mi arrampico su un albero e grido " ADRIANAAAAAAA, GEGGGEEEEEEEEE, CHE è MEGLIO !!!" . <- (esempio di cluster di pensieri, w il data mining) .
ecco bbbravo :nod:
sto thread andrebbe lockato solo perchè è dedicato a millo :look: