Son curioso di vedere cmq l'invincibile armata come si comporterà in Europa.
Poi per carità, onore al merito.
Printable View
e dopo un po dovrebbero smettere di dire "il campionato è ancora lungo" :)
L'inter, nonostante sia una stratosferica potenza in italia, deve dimostrare quanto veramente vale in Champions. Ha tutte le carte a suo favore, 15 punti sulla seconda e una rosa eterna piena di fenomeni... non può dire, nel caso toppasse in CL, "eravamo distratti dal campionato".
Vedremo :)
PS: anticipato da Marphil di qualche secondo... mannaggia :(
Per me l'Inter più che un'ottima difesa, è una squadra compatta. Con un centrocampo così, la difesa fa la metà della fatica. Gli avversari arrivano raramente in area e quando ci arrivano Julio C. ci mette spesso una pezza. Sinceramente i difensori non mi danno un senso di imbattibilità, ma di compattezza e solidità.Corrono il doppio degli altri e raramente vedi un 1 contro 1 ma sono sempre pronti al raddoppio.
Se sei ignorante e di partite del milan vedi solo quelle contro la juve mica è colpa mia, ho ragione io ed è inutile che fai ironia, perchè infatti tutti quelli che conoscono bene il milan sanno che hai detto na marea di cagate :D
Cafu spinge tantissimo ma copre anche bene, infatti si fa avanti e indietro milioni di volte.
Nesta è Nesta, punto. Maldini è stato uno dei 5 migliori difensori di tutti i tempi, senza dubbio. Il punto è che E' STATO ed ora come ora fa acqua da tutte le parti.
Kaladze oggi è rientrato dall'infortunio, quindi non era al top, ma solitamente gioca alla grande (specialmente di fianco ad un fenomeno del calibro di nesta, come fa notare marph).
Janku 10 spanne meglio di serginho? Probabilmente ti sei perso le ultime 2 stagioni del brasiliano, dove ha mostrato una difesa impeccabile mantenendo sempre le sue velleità offensive.
Il punto è: perchè parlare senza cognizione di causa? ;)
Poi come ancora una volta sottolinea marph è anche una questione di affiatamento...
auhuhauhauha sei troppo un tajo.
Non ce la fai a dialogare senza spalar merda uhauhauha.
Un fenomeno cazzo :D
Axet, tranquillo, io mi limito ad esprimere i miei pareri...e stai tranquillo che anche se non sei daccordo, raramente parlo per dar aria alla bocca.
Per completare il tutto, mi daresti un bel nickname come hai fatto con Sjath? PER FAVORE DIO SUPREMO DEL CALCIO :D
ma ambrosini come ha segnato o_O
Non ce la faccio a non spalare merda con chi, al contrario di quel che sostieni, parla per dare aria alla bocca, visto che di quel che hai detto non c'era manco una cosa vera.
Ma sicuramente tu segui il milan più assiduamente di me e ne sai di più, ovvio :point:
Strano però il fatto che non c'è una persona una che ti abbia dato ragione, solo persone che ti han dato torto ;)
Cmq no, nasin nasello è un caso isolato.. per avere un nickname devi essere insopportabile e al tempo stesso avere un qualche tipo di handicap fisico :sneer:
Ah, mai detto di essere il dio supremo del calcio, solo che di milan ne so giusto un po' più di te come del resto immagino tu ne sappia molto più di me sulla juve.
Se tu leggessi invece di parlare a vanvera sapresti che la partita ancora non l'ho vista che ero al lavoro ^^,
Inutile che continui a far ironia, dovresti evitare di dire boiate piuttosto :D
Perchè nel secondo reply non hai sparato boiate quindi non ho avuto modo di spalar merda :D
Cmq seriamente, la difesa titolare del milan è >>>>>>>> rispetto a quel che si è visto quest'anno. Del resto è sempre stata una delle difese meno battute della champions, ci sarà un motivo ;)
L'unico rimpiazzo decente è stato jankulovski che imho ha eguagliato a livello difensivo serginho ma in fase propositiva gli mancano il dribbling e il cross del brasiliano.
Pienamente d'accordo con l'analisi di karidi, tranne che su materazzi, imo kaladze è meglio dell'italiano.
edit:
ah, non son d'accordo anche su ronaldinho.. o meglio, se l'arrivo di ronaldinho dovesse precludere qualsiasi altro acquisto allora non lo vorrei, ma se dovessero arrivare sia dentone che diarra beh io non direi certo di no eh :D
Materazzi sulle palle alte è dio, magari è un pò meno forte nell'uomo contro uomo rispetto a Kaladze ma sono entrambi 2 ottimi difensori.
Seedorf certe volte sarebbe da prendere a pizze confermo, ma molto spesso t'inventa la giocata risolutiva. Non scordiamoci che cmq è un giocatore che sa fare molto bene sia la fase difensiva che offensiva, il che vuol dire che si fa un culo tanto (anche perchè se il Milan gioca con 2 punte + Kakà ce n'ha da correre) e ovviamente non sempre può essere lucidissimo (ma è lo stesso discorso che si può applicare a Pirlo con la differenza che Seedorf è + presente in fase offensiva).
Per me al Milan servirebbe un centrocampista tosto, energico, di quelli che sanno fare entrambe le fasi molto bene e che si sappia inserire con i tempi giusti e che faccia anche qualche gol.
Un Gerrard per intenderci :D
Cmq anche il dentone al posto di Seedorf andrebbe bene (e grazie al cazzo :D ), giocando con Ranaldo (o gilardino) punta unica e con Kakà dietro. Ma in questo caso servirebbe cmq un centrocampista con le caratteristiche sopra elencate.
beh ibra se permettete ha dato una bella marcia in più all inter :D . Vieira già lo conosco meno all inter quindi non mi pronuncio :D
Nono che opinabile.
Cambiasso stava arrancando un po' dopo l'infortunio, adesso si è ripreso alla grandissima, tutti i palloni passano da lui.
Dacourt inesauribile, imho solo Perrotta gli è superiore come tuttofare.
Zanetti sta facendo forse la sua migliore stagione, non butta via palloni come era solito fare e corre il doppio.
Stankovic una furia, Mancini gli ha finalmente dato licenza di uccidere, svaria su tutto il campo e tira da fuori area (traversa pure oggi).
Figo ha ancora molti sprazzi da fuoriclasse autentico e una visione di gioco fenomenale.
Vieira...fa il suo compitino, spesso appena appena quello. Alle volte fa le partite alla Seedorf, accelerazioni improvvise e 88 minuti nell'anonimato...da uno come lui ci si aspetta MOLTO di più.
Su Ibra nulla da dire. Ma solo un pirla come Kali può scrivere che è solo merito degli ex gobbi se abbiamo diverse marce in più :D
L'anima dell'Inter imo è Materazzi :bow:
Beh seedorf quando gioca bene (1 partita su 6, più o meno :sneer:) è devastante.
Il problema sono le altre 5 partite dove passeggia per il campo sprecando palloni :|
A vieira ho visto fare 2 partite e mezza dove si poteva definire quasi devastante. Le altre anonime, alcune addirittura imbarazzanti, un continuo buttare via palloni...tra l'altro giocando nella parte dx del rombo paradossalmente limita le incursioni di maicon perchè rallenta la manovra.
C'è un sito dove posso vedermi i gol delle partite di oggi?
La difesa del Milan ha fatto gran merda oggi, certo che è dall'inzio del campionato che nn giochiamo con i titolari. Abbiamo pure fatto na campagna acquisti di merda quest'anno comprando uno scarso dietro l'altro (Bonera ---> Oddo), purtroppo di difensori forti nn ce ne sono in giro, e quei pochi che fanno la differenza nn si muoveranno da dove sono (Terry, Puyol ecc...). L'unico di un certo lvl che potrebbero prendere è Chivu visto che la Roma è mdf e quindi potrebbe decidere di venderlo, sta di fatto che di fenomeni in giro nn ce ne sono.
Oggi cmq si è vinto grazie a un po di culo, certo che cmq il milan ha sempre cercato di spingere x segnare.
Speriamo che il prox anno il Milan faccia una campagna acquaisti degna del Milan e che al posto del dentone prendano difensori e centrocampisti di qualità.
Cmq gg all'Inter, bella squadra quest'anno, secondo me andrà in fondo pure in coppa.
Su Bonera e Oddo scarsi però non sono d'accordo.
Scarsi erano 'Ngottì, Roque Junior ( :rain: :rain: ), Costacurta allo stato attuale, Razinguer e Bogarde, però Bonera e Oddo non saranno fenomeni ma sono buoni giocatori dai.
No aspe Oddo imo è un gran giocatore, il miglior terzino italiano dopo zambrotta.
Bonera.. se lo fan giocare in fascia fa pena pietà e compassione, come centrale non è male ma diciamo che tra lui e nesta ci passa la distanza l'atlantico :O
oddo oggi ha sparato in area diversi cross interessanti... il calcio d'angolo che ha portato al vantaggio del milan (3-4) è stato ottenuto proprio a un cross di oddo... certo, magari in difesa lascia un po a desiderare, come quasi la totalità dei terzini della serie A
vincere un campionato a tavolino e uno per assenza di competizione non vi permette di parlare da grandi eh e la tua ocnsiderazione su vieria dimostra quando siete interisti volendo solo il giocatore che fa lo show e non considerando gente come vieira/gattuso/emerson che corrono e recuperano 1000 palloni ANONIMI(:rotfl: :rotfl: )...
L'inter se non vince la champ con sto squadrone puo tranquillamente parlare di stagione fallita visto che dal prox anno tutto tornerà normale con i poveri nerazzurri ad affannarsi per seguire le 2 vere regine del campionato italiano
:wave: :wave:
Sorvolando sulla rosicatina solita, noi ce l'abbiamo quello "anonimo" che recupera palloni, l'ho anche scritto ma tu piuttosto che leggere (e magari comprendere) ti spari a un piede. Vieira non fa manco quello, ma tu non puoi saperlo non guardando le partite altrimenti non scriveresti roba a random.
Una regina sta 30 punti sotto, quell'altra una serie sotto.
L'anno prossimo? Ma che è, tu pensi davvero di tornare in A a dettare legge? Con quella squadra lì? :point:
Svegliati, non è che ci sta sempre il Crotone :sneer:
nono io nn guardo MAI le partite :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Solito discorso,e' un campionato di merda e lo dicono TUTTI a parte gli interisti che poverini dopo 20 anni vedono la squadra davanti a tutti.Quote:
Una regina sta 30 punti sotto, quell'altra una serie sotto.
L'anno prossimo? Ma che è, tu pensi davvero di tornare in A a dettare legge? Con quella squadra lì? :point:
Svegliati, non è che ci sta sempre il Crotone :sneer:
Il crotone e' tranquillamente paragonabile al siena,al cagliari,al messina e a tutte quelle altre squadre di merda che incontrate ogni domenica.
Se non vincete la champions dimostrate solo che il campionato di seria A quest'anno è "falsato" e che il vostro posto e' la coppa uefa (come e' giusto che sia imho :sneer: )
Le cose sono due, anzi tre: o non guardi le partite dell'inter e ti inventi che Vieira è l'anima di quest'inter, o non capisci una nerchia di calcio, o hai semplicemente un travaso di bile ogni domenica che vedi il nero e l'azzurro cagare in testa a tutti. Vieira è IL PEGGIORE del reparto, visto che giochi al fanta dovresti anche sapere che media voto ha.
Guarda, hai ragione.
Come avevi ragione all'inizio quando dicevi che la Roma ci avrebbe lasciato il secondo posto, come quando dicevi che quest'anno avremmo fatto ridere.
Chissà cosa ti inventerai se riuscissimo ad alzare la coppa orecchiuta, vai a fare compagnia a Triagon che sta facendo le macumbe va.
la difesa titolare del milan è cmq inferiore a quella dell'inter (imo)
poi eri te che dicevi che materazzi non vale la metà di un kaladze, lol.
Materazzi come resa è pazzesco, non avrà la classe di un nesta, ma ragazzi è efficace, per me di meglio ora come ora c'è solo cannavaro in forma.
Prendi poi l'altro centrale, samuel e cordoba sono meglio di qualsiasi secondo centrale del milan (kaladze o chi per lui)
Gli esterni? raga cafu è un nonno ormai. Oddo a me piace, però messo dentro a metà stagione è da vedere come va, ragionare su poche partite fatte non ha senso.
vava torna a tifare francia
poi riguardo a campionato buffonata: è indubbio che senza juve è più facile, poi bho, al massimo l'inter cosa avrebbe 3 punti in meno adesso essendoci la juve? non mi pare si possa parlare di campionato farlocco per una partita in meno finora. Il milan sta in A e senza penalizzazione sta cmq una botta sotto. Sto anno l'inter è forte, pochi cazzi.
da guida al campionato
fallo del FORTISSIMO SAMUEL su suazo da espulsione diretta non dato
fallo assurdo di dacourt su capone da espulsione diretta non dato
stankovic prende per i capelli pepe rosso diretto non dato
che cazzo parli ancora randok? :)
ps.
hanno cazzato fuori brocchi oggi per un fallo MOLTO meno duro di tutti quelli citati sopra
Bonera e Oddo son buoni x giocare la coppa italia, vanno bene come riserve, ma se vengono utilizzati come titolari nel Milan c'è qualcosa che non va.
Al Milan servivano in difesa giocatori di qualità che facciano la differenza, cmq come gia detto, i difensori che fanno la dif ce ne sono pochi. Han preso quelli che han potuto, tra l'altro nantro nome che mi viene in mente è Gallas che nn è stato preso..mah.