Calzino (:nod: ) in bocca e GG
Printable View
uppo chi se le tromberebbI... imho è una di quelle che trombarsele è come lanciare un salame in un corridoio! :sneer:
Sta sparapompinbocchingnaccole me la sbomberebbi molto, pero non mi sta mica bene che usa il nome piu usato dalle web cam erotiche asiatiche :nod:
Il tizio del video invece gli avrei sparato in bocca -.-
dove si prende il numeretto per sfrangiarsi lei e l'amica sua?
bomberebbi pure per me
51 reply di "io me bomberebbi" avete la fantasia di un opossum morto :gha:
vabè che altro c'è da dire :sneer:
è schizzata. "niente" "avete capito?" "ok?" "in2you" ecc :rotfl:
era logico che sto post degenerava in un post "io me la bomberebbi"!
era logico sì mica siete animali intelligenti siete uomini e basta....:sneer:
Notare come io arrivo sempre quando questi post sono arrivati alla fine del loro ciclo vitale.:gha:
E' troppo possessivo , come tutti gli uomini stronzi di questo mondo del resto.Lui puo' fare il galletto di merda quanto vuole , invece se io mi provo a guardare un altro mi dice subito che sono una troia ç_ç. Lo odio!PEro' sa anche essere buono e tenero ç____ç :point:
io me la scoperebbi a sangue e a saltelli
eh ti capisco cara quando vuoi usciamo ieri ho visto delle borsette troppo carine con delle scarpe che ti dirò mi ero ipnotizzata a guardarle e poi con un bel tacco che almeno mi farà sembrare un pò meno bassa....
eh credo che da donna mi capisci quando ti parlo di altezza peso,rischio che un giorno possa venirmi a trovare la cellulite,ma farò la liposuzione,cmq tu nn dargliela più e lui sarà di nuovo l uomo gentile ed educato che ti ha portato a cena la prima volta....
no ma infatti queste donne esistono apposta per voi uomini....:sneer:
ma tu nn stai con Wolfo l altro giorno su msn ti ha scritto:"Ti Ano Tanto!"....:ach:
La donna che usa la figa come arma di ricatto la rottamo in tempo zero nanosecondi. Ma senza neanche pensarci.
Anche perchè oltre ad essere di una tristezza infinita altro non fai che confermare il preconcetto da cui tanto vuoi sfuggire: oltre quella fessura carnosa, il nulla.
ma la mia era una frase scherzosa però una cosa a cui nn credevo ma ho scoperto che è vera è che se un uomo è stronzo con te tu devi essere stronza quanto lui se nn di più allora smetterà di fare lo stronzo....
io nn ci ho mai creduto poi ho avuto la conferma che è verissimo e se qualcuno lo nega significa che nn l ha mai provato a fare....:sneer:
:confused:Quote:
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
perchè?!?!a me divertiva sentire i racconti delle mie amiche e dei loro uomini....
è una cosa triste ma lo è come lo sono gli uomini che prima fanno gli stronzi e poi appena le loro donne li fanno soffrire vengono a piangerti dietro la porta....
ovvio io come credo te ed altre persone nn fanno così perchè sanno di stare con persone mature che hanno un cervello anche se un pò di stronzaggine ci vuole sempre in certi momenti....