Originally Posted by Glorifindel
nn so chi siano sti Lagged Again ma se hanno voglia di laggare come dice il nome stesso, no problema... ricordatevi una cosa: gli italiani siamo noi! Nn loro... per cui se c'e' qualcuno che conosce qualcosa di zerg semo noi di sicuro :sneer:
Loro possono essere 1-2-3-4-n party tutti di 10L0 e passa...
noi saremo sempre n+1 se sarà il caso... dato che una gilda da sola nn può nulla contro un intero reame, se ben organizzato come il nostro. Sinceramente temo d+ i mille mila albion (bhe temere forse è una parola grossa, per un reame che nn ha istant mezz aoe o stun...) che nn i middi di Lancelot... anche perche' per gli orari in cui giochiamo noi o perlomeno in cui gioco io sti Lagged Comesichiamano li incontrerò si e no 3-4 volte all'anno...
Mentre gli ADG giocheranno a orari italiani presumo, e conoscendone l'effettiva funzionalità dato che su Vorti era una gilda che girava bene, penso che mi scontrerò + con loro che nn con 1-2p di americani IOIOIO.
Cioè già su Lancelot la "povera" Hibernia ha "solo" 4 relic... tra un po' se prende pure le altre 2 se questi nn stanno attenti; altro che Lagged Again...
meno male che arrivano gli ADG sennò su mid gli americani continuavano a sukare e basta... a prescindere da quanti pr fai, se hai df sempre chiuso, ti fottono tutte le relic e nn puoi uscire dal frontier keep che ti ritrovi a terra stekkito nn mi sembra che si possa dire che sei ubbha...
Gli ADG servono a mid Lancelot, questo è un dato di fatto.