nah io spero che esca un milan-liverpool
Printable View
nah io spero che esca un milan-liverpool
migliore in campo il portiere, pochi cazzi... come fa un portiere così a giocare nel celtic -.-
Mah oddio, partita abbastanza soporifera.
Il celtic proprio catenaccio & speriamo di arrivare ai rigori, il Milan a fiammate, ha cmq creato occasioni parecchio pericolose.
Il problema è che se giochi ad una punta e i terzini salgono ogni morte di papa è meglio che ti spari.
Kakà e Seedorf poracci si vedevano spessissimo attorno trovando 6 giocatori del Celtic minimo, giocare senza appoggi sulle fasce così è praticamente impossibile.
Oddo scandaloso, Janku meglio, ottima cmq il resto della difesa e mi è piaciuto anche il resto della squadra alla fine (Inzaghi non ha strusciato una palla e o finiva in fuorigioco o faceva fallo :rain: )
Onestamente tra giocare con una punta sola e giocare con Oliveira è una bella lotta.....l'ideale sarebbe giocare k con una punta ma con i terzini non così bloccati.
PS Quanto vorrei il Liverpool in finale PD
bha preferisco in ogni caso scarso quanto può essere scarso giocare una punta da area + olivera
Boh forse sulla RAI hanno mandato un'altra partita non so che dire -.-
Cioè se questa è stata una bellissima partita, Lione - Roma di ieri è stata la partita del secolo.
uppo :D
ma questa e' na cagata :D,partita ha fatto pena anche se non e' stato tutto demerito del milan quanto "merito" del Celtic che giocava ad aspettare i supplementari.Quote:
Cmq è stata una partita bellissima, piena di emozioni, il Milan ha fatto una gran bella partita, Kaka.. :bow: :bow: :bow
milan ha fatto tanti tiri ma mpochi veramente pericolosi(le traverse e 1 tiro di seedorf e pirlo)
real-bayern e' stata molto meglio sotto il profilo delle emozioni
vista su sky, e proprio con quei due commentatori pessimi, si poteva tranquillamente fare altro pareva che non stessero manco giocando :|
partita soporifera, non capisco come ti abbia fatto a emozionare :|
Cmq lol@43 metri in 5.5 sec con palla al piede.
Poi veramente non tocca lamentarsi troppo che pure i compagni di squadra non gli stanno dietro :rain:
Perchè sta uscendo la il mio fanboysmo.. :afraid: :afraid:
...e perchè ho voglia di scatenare un flammettino, aspetta che torna proton e poi ci sarà da divertirsi.. :laugh: :laugh: ..
cmq pd mi dite come fa ed essere na partita soporifera se il milan ha giocatoi all'attacco tutta la partita prendendo 2 traverse, 3 miracoli del portiere loro e tutte le azioni di kaka?
Dai lo faccio io il reply per Proton va:
Partita del secolo, Palla destra di Kakà >>> Totti, fantastici tutti, immensi, il cuore rossonero è venuto fuori, avanti così, Nasin nasello e Randolk SUKKIATE
:D :D
Il fatto è che pare una partita emozionante e bellissima, intanto si deve giocare in 2, il Celtic non ha fatto un cazzo quindi già di suo ha pensato ad addormentare la partita. Inoltre devono giocare entrambe un calcio veloce, non 1 a fiammate e l'altra dietro in 200.
Poi k le traverse e le occasioni di gol, ma io mi emoziono quando in una partita vengono fatte grandi giocate, grande occasioni da ambo le parti, gran ritmo ecc.
Non è stata niente di tutto questo :rain:
vedendo le sintesi e vedendo il milan non ci sono stati grandi partite oggi...
cmq ho deciso, tifo manchester in champions!!
GO RED DEVILS!
(lo tifo perchè lo uso a pes ovviamente)
Tornato ora dallo stadio (maremma dio del traffico assurdo -__)...
Kaka semplicemente strepitoso, sotto ogni punto di vista.
Certo che girano però i coglioni nel vedere che stradomini e riesci a segnare solo ai supplementari... cioè dai 35 tiri, non so se rendo l'idea.
Poi vabbè ci si è messa anche la sfiga, due traverse e maldini che scivola davanti al portiere dopo la ribattuta.. (scivolavano tutti, campo veramente orrido :O).
Qualcuno deve spiegare cmq a Oddo come si svolge la fase offensiva.. perchè imo per quanto riguarda la difesa ha giocato bene, però in fase propositiva è stato nullo, anzi, deleterio.
Godo come un riccio che è uscito il real :D
edit:
marph puppamelo, mi ero fermato a pagina 2 prima di replyare -.-
Cmq imo janku ha giocato una partita ottima, non vedo porello che ha sbagliato.. perfetto in fase difensiva, si è proposto molto anche in fase offensiva.
La cosa strana è stata Gattuso che imo ha giocato male, per lui non è assolutamente normale.
edit:
cmq il milan ha giocato gran bene eh, è il celtic che ha fatto di tutto per cercare di arrivare ai rigori :D
Ah grandioso il loro portiere cmq, ha fatto di quelle parate su seedorf e pirlo davvero eccezionali. Come ha detto qualcuno, non capisco come facia uno così a giocare nel celtic t_T
E pensare che vi guardate 314 partite ogni settimane con sky etc...una partita orrida come Milan-Celtic penso sia facilmente individuabile
Grande Milan, ha vinto una partita difficilissima contro un avversario molto ostico...... :sneer:
Il Milan deve comprarsi una punta, possibilmente che possa giocare in Champions e pensionare certi elementi della difesa che ieri sembravano pronti al colpo in testa per essere abbattuti.
Cmq almeno 2 nei quarti ci sono, spero in un bel Milan-Chelsea e in un bel Roma-Liverpool
dio mio x la prima volta in vita mia mi son trovato a tifare x il milan nel vedere giocare cosi Kakà:sneer: :bow:
@il portiere del celtic non è un uomo è gesù cristo in terra :bow:
@ collovati è letteralmente impazzito :sneer:
partita molto bella sul piano delle emozioni ma a livello qualitativo a parte Kakà e qualche altra giocata si è visto ben poco.
unica nota di demerito al milan è quel rigore nettissimo sulla splendida parata di maldini(quello sulla linea a favore del milan è gia molto + dubbio)
Problema tecnico è che il solo Inzaghi che si nascondeva dietro gli attaccanti del Celtic non dava sbocco alla manovra del MILAN, praticamente Kaka arrivava al limite e non sapeva mai dove passare il pallone quindi tirava.
Per il resto sofferenza.
Portiere Celtic mi ha impressionato, per come ha i tempi nelle uscite nell'anticipo, basta vedere quando ha anticipato Inzaghi li vuole dire che sei concentrato e attento.
Non volevo scrivere Location: Roma perchè avevo paura di farti arrabbiare... :afraid: :afraid: :afraid:
Cmq la stagione del Milan è identica a quella del 94/95, dopo un mondiale in cui sono stati utilizzati molti milanisti, senza punte, con la sfiga addosso (quanti legni abbiamo presto in questa stagione??), partiti da schifo in campionato x poi arrivare alla fine 4', sofferenza in coppa ma alla fine si è arrivati in finale. :metal:
GO Milan GO!!!
partita noiosa, sarò libero di esprimere il mio giudizio ( comune a molti tra l'altro, ergo non campato per aria ). al di là di questo, che c'entra il posesso palla ? mica una buona prestazione si misura con quello.
@estrema, lal -.-
orte e vetralla sono 2 orribili posti dimenticati da dio :p
Dei 35 tiri in porta che mi dici invece? :rolleyes:
Pochi cazzi il milan ha giocato alla grande, come era doveroso contro una squadra come il celtic.
Se poi loro son stati talmente annichiliti da non riuscire a fare una sega per 180 minuti mica è colpa del milan eh :|
oddio mo nn esagerare che il celtic nn ha fatto una sega x 180 minuti e avete sempre dominato alla stragrande.... 3 o 4 occasioni le hanno avute pure loro,ma soprattutto dimentichi quella bella parata di maldini,se dava (come giustamente doveva fare) il rigore cosi ad inizio partita sai che bella tagliata di gambe e morale al milan.
alla fine cmq ha ampiamente meritato,ma dominato e annichilito mi pare un tantino eccessivo
ma non erano 35 tiri di cui 9 in porta?ci sono le stat da qualche parte?
Sforzandomi nn li trovo sti tiri in porta lol
http://it.matchcast.sports.yahoo.net.../it/5/f124977/
pure i tiri in porta ci si sogna mo
Il fallo di mano non l'ho visto che ero allo stadio, cmq ho letto i commenti e maldini ha detto che stava cercando di proteggersi il volto.
Anzi, ha detto che è andato a scusarsi coi giocatori del celtic perchè, appunto, si stava proteggendo il volto e loro gli han risposto, con una pacca sulla spalla, "fa nulla son cose che capitano"
Abbiam sempre dominato alla stragrande ed è innegabile, loro non sono MAI stati pericolosi se non su un calcio piazzato di nakamura all'andata e su un doppio rimpallo in area rossonera che quasi faceva fare autogol ad oddo al ritorno.
Cmq sorry ho sbagliato a scrivere, i 35 tiri non erano in porta, erano tiri e basta. Il senso non cambia.
Ieri poi in particolare sono stati annichiliti eh, non han fatto NULLA. E gli è andata di culo estremo di non aver preso un 3/4 gol..
Poi oh, è normale per il milan con il celtic, direi. Sicuramente era la più scarsa delle 16.
Il fallo di mano di maldini è il classico 50 e 50 dipende dagli arbitri e dalle squadre in campo in un ipotetico juventus squadra x dello scorso campionato sarebbe rigore:sneer: