difatti era lui quello che mi commuovo quando lo vedo in campo:bow: :bow:
senza parlare di neville,ferdinand......:bow:
Printable View
Ok svedese :D
Non avevo manco capito quale larsoon era, cmq si la roma gioca la prima in casa se passa.
Quanto vorrei una finale Milan - Liverpool PZ s'ammazzerebbero in campo già lo so.
Cmq tutte le partite sono abbastanza equilibrate, difficile fare pronostici, Roma - Manchester sarà eccezionale dal punto di vista dello spettacolo, ma anche gli altri abbinamenti non scherzano.
Non lo sottovalutate il Valencia cmq, può far molto bene.
questi quarti le italiane le iniziano in casa se non ho capito male .
Se il Milan gioca lo stesso giorno della Roma.......mi vedo la Roma :sneer:
Apparte gli scherzi penso giochino in giorni diversi.
maledetto!!!!!
Guarda quando ho scritto che mi dispiace, dovesse accadere, lo penso veramente.
Farò come paolo, il giorno della semifinale, sarò davanti alla TV vestito da lupacchiotto tifando come un pazzo :rotfl:
PS: che ci volete fare, per me il Man Utd è la squadra + forte al momento.
se la vince veramente, vi aspetto tutti sottocasa a pupparmelo eh!
:rotfl:
Si ma io a Milan - Roma in semifinale ci rimetto le coronarie.
Non si può proprio fare.
manchester roma 4 e 10 aprile andata all'olimpico e ritorno all'old trafford(e qui dovrà inchinarsi pure gesù cristo x quanto giocheranno bene visto che è anche il mio compleanno:nod: )
milan bayern 3 e 11
spero solo che la rai al posto della grande fiction POMPEI faccia vedere le partite di martedi :bored:
Ok direi trasfertone secco a Manchester per vedere Manch-roma , ovviamente nella curva della squadra inglese :elfhat: :elfhat: ..sto godendo come un riccio!!!
Beh, Milan - Juve è stata allucinante come emozioni anche se ahimè nulla batte Milan - Liverpool come emozioni nel complesso.
I due derby capirai, intensissimi ma cmq io l'Inter la sento abbastanza lontana come squadra.
Io vivo a Roma, molti miei amici sono romanisti, ho a che fare spesso con i romanisti e sono sicuro che un Milan - Roma di semifinale di CL sarebbe veramente a rischio coronarie.
Tant'è che in caso di questa semifinale mi sono promesso di farmi sia l'Olimpico che il S.Siro (sperando di trovare i biglietti).
brutta accoppiata roma-manchester
vabbeèèè pazienza, il pallone è rotondo...e la roma non ha piu dal moro, pivotto e servidei a difesa -.-
se dovesse verificarsi una semifinale roma-milan mi faccio pure la trasfertah a milano
Milan
Liverpool
Manchester
Chelsea
Imho passano queste.
le bombe di drako!!!!!!!1111 :D
Inter- Milan non piu di tanto... maa....Juve-Milan... :drool: :drool: :afraid: :afraid: :afraid: ..sto ancora male al pensiero....
Milan - Liverpool è stata una delle piu belle partite degli ultimi 10 anni...peccato aver buttato nel cesso na vittoria gia sicura... :bleach: :bleach: ..pd e pm..
io mi auguro milan roma in seminfinale e se dovessimo passare milan Chelsea o al max milan liverpool :D
Per me un passa manco il Milan, Kaka tempo 2 o 3 partite si rompe e ciao ciao Milan.
asd