ah se è fatto a sto modo mi piace :D perchè sarebbe puntato sulla qualità e non sul semplice numero che porta alla vittoria .
Cmq anche i wardogs menzionati sopra so un idea carina :D
Printable View
ah se è fatto a sto modo mi piace :D perchè sarebbe puntato sulla qualità e non sul semplice numero che porta alla vittoria .
Cmq anche i wardogs menzionati sopra so un idea carina :D
mah insomma, eliminano le code ma so buoni giusto per i casual
del resto le eventuali gank nn è che avrebbero problemi di numero per partecipare a quei bg/scenari/sarcazzosarà
ok domani mattina mi tocca passare a prendere il tgm pare...
Beh aspetta, wow non è un brutto gioco, è un gioco molto bello ma con un target diverso da quello che la maggior parte della gente che proviene da daoc si aspettava.
Se guardi il lato pve, è indubbio che WoW sia forse il miglior gioco con la maggior longevità di tutti gli mmorpg al momento presenti nel mercato. Se guardiamo invece il lato PvP è indubbio che anche con i suoi mille difetti, daoc fosse impareggiabile.
2 milioni di players in un MMORPG basato sul PVP ?
:rotfl:
Come giustamente dicono nell'intervista se faranno 500k di utenti sarà già un successone, 1 milione fanno festa per una settimana :D
edit: considera che Daoc al max del successo ha fatto 200k di utOnti :p
ma difatti WAR sarà una via di mezzo tra il pve di wow e il pvp di daoc per offrire un utenza quanto più allargata . EA sta buttando tanti di quei soldi da poterci mandare avanti un paese del terzo mondo , non credo proprio che si accontenterà di un giochino di nicchia , al massimo lo diventerà daoc ( sempre che ancora rimanga in piedi , l'età si fa sentire ) .
Vuoi fare un gioco dove ti giocano tanti nerd + binbiminchia e hai i soldi della Ea?
Fai come con c&c.Le quest falle con i filmati di gente in carne e ossa con attori strapagati.Vedi quanta gente viene a giocare.
Vinti un assedio e ti parte il filmato con orlando bloom vestito da elfo come sempre che tira una freccia nel cuore a qualcuno , la gente si gasa da far schifo e compra il gioco :sneer:
E non capisco xke nei mmorpg non c'abbia ancora pensato nessuno.
Mo se qualcuno di ea legge l'intervento di arthu lo fanno ghghhghg :D ^^
costretti non si è mai :D . MI riferivo all incentivo di partecipare a un assedio . Venendo da daoc per me che avevo un pg da melee giocare a stronghold era la piu grossa rottura di balle .
Mi stavo chiedendo se ci fosse qualche voce su eventuali beta . Considerata l'apertura in autunno , quando dovrebbero mettere su la open ? a settembre ?
Ma ancora ci credete che la release sarà in autunno lol?Forse e dico forse in inverno l'open beta
nell'intervista che hanno rilasciato a tgm hanno confermato l'uscita per l'autunno (che può benissimo essere metà dicembre visto che l'autunno finisce il 21 tipo :p)
poi lo fanno uscire quando glie pare
Sono già in closed beta. Se seguono la tabella di marcia tra marzo e aprile dovrebbero cominciare ad entrare i fortunati vincitori delle estrazioni delle newsletter.Quote:
lpha: What began in July. I made the grievous error of calling it a very early beta, for which I am terminally sorry. I will regret that until I die. Alpha does not have anyone playing who does not draw a paycheck from Mythic.
Double Secret Beta: That is just beyond alpha, and includes people who draw paychecks from Mythic and selected partners. STARTS: Summer 2006
First Stage of Closed Beta (Beta 1): What we are in now. Sometimes called "Friends and Family," somewhat inaccurately, this is a stage where there is actually a game, but it is not usually very complete or even stable for that matter. People who don't work here are in this stage, but usually fewer than a hundred, and they are nearly all such old, old friends that they are often mistaken for employees. STARTS: Fall 2006
EDITED TO ADD, 11/9/06: Tragically, when I originally wrote this document in mid-July '06, I was still learning the EA ropes. I defined "First Closed" with the old Mythic way, because we were a pretty small company. Now, with thousands of employees around the world, this phase of beta is "EA Employee Only." Double Secret Beta is EA Mythic Studio Only. In this first closed phase, we begin including people outside our studio, but bound by the employee NDA.
Beta 1.7, After Things Stop Going Boom Every Day: This is the stage you'll start seeing community testers. People who have tested for Mythic for years, or have been otherwise recommended to us as quality volunteer testers, are starting to be included. There is usually a restriction on how many people get in at this point, and often perfectly wonderful people are left out. STARTS: TENTATIVE DATE: Early 2007
Beta 2: Still closed and covered under NDA, invitees include prize winners, guilds that win the guild contest, and some members of the print and web media - usually the ones we have relationships with. People who work at GW retail shops are getting in here, and we've got some plans for existing Dark Age of Camelot players to be invited to check out their new sibling. There will be up to a thousand people by the end of Beta 2. STARTS: TENTATIVE DATE: Early Spring 2007
Beta 3: Closed, NDA. This is where Lady Luck will wave her wand. We will be choosing randomly from the giant pool of people who are subscribed to our newsletter. This phase will have thousands of people invited, possibly as many as ten thousand. STARTS: TENTATIVE DATE: Summer 2007
Final Beta: No NDA. Because there is no NDA, people often refer to this as "open beta." But I wanted to be really clear with you guys - we are not planning the kind of open beta where everyone with internet access can download the game and hop in. That's nutty. Right now, we are tentatively considering having everyone who pre-orders the game invited to this phase of beta. This phase will also invite winners from our big media promotions. STARTS: TENTATIVE DATE: Summer 2007
Poi in estate prenderanno sempre più gente sorteggiandoli tramite newsletter e infine faranno una beta aperta a chiunque faccia il preorder. In pratica non ci sarà open beta.
Continuano a dire che stanno rispettando il programma, vedremo.
probabilmente uno dei pochi giochi di cui farò il pre-order :P
il gioco del futuroh?
lo provero' sicuramente, ma nn sarei cosi' ottimista come siete voi, si tratta pur sempre della mythic.
e quindi?
daoc è/è stato l'unico mmorpg con un pvp decente...perchè dovrei temere la mythic rispetto ad altre SH?
Il problema che te non hai nemmeno IDEA, degli appasionati di Warhammer BattleFantasy - Martelli da Guerra - 40K, esistono nel mondo praticamente il doppio di quelli di Warcraft.
;)
Daoc era una cosa nuova sconosciuta ai + e quasi pubblicizzato maggiormente con il passa parola tra amici.
WHO, ha dietro Gamesworkshop che ha NEGOZI, riviste specializzate tipo WhiteDwarf, Newsletter come mailorder, fansite, Tornei Regionali e Nazionali fino ai Mondiali...una rete capillare di vendita e promozionale....secondo voi non pompa il gioco...;)
Warhammer ha un Background pari a 20 anni, molto vicino al mitico D&D, secondo te la gente non vorra provare questa trasposizione elettronica, GW non farà in modo di pubblicizzarlo a bestia ;)
sono anni che si aspetta warhammer online già dal primo progetto climax ci fu un affluenza di iscrizioni sul sito orginario del gioco della SH che ho citato che fu un fiume in piena.
Inoltre stanno anche tenendo per l'espansione alcune razze tra le + affascinanti del gioco da tavolo: Skaven, lizardmen, contivampiro, W.Elf e Khemri senza tralasciare Tilea, Nani del Caos, Norsa etc.etc.
Sicuramente il lancio potrà contare su un'utenza ben + vasta rispetto a quella di Daoc, al di là della fame del boardgame bisogna considerare che sono passati 6 anni e che WoW ha avuto cmq il pregio di "sdoganare" al mass market i MMORPG.
Purtroppo il successo di Wow ha manifestato cosa la massa si aspetta da queti giochi: pve, pve e pve.
C'è poco da fare in tal senso, sarà forse perchè il PvP richiede + pazienza che nn sia solo loggare, fare party, entrare in un dungeon istance o no che sia, fare il loot e dire "oohhhhh, c'ho l'arma sberluccicosa" :D
Forse in una prima fase no ma sono sicuro che tempo di fare il 40 o quel che sarà l'end game basato sul pvp farà sparire una marea di utenti.
Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter fare tanto pvpfarming di bimbiminkia :lick:
gia....
Io penso che faranno un WAR diviso in 2 parti , ma purtroppo ben distinte , sanno che daoc ha fatto quel che ha fatto grazie al PvP , e implementeranno una sorta di pvp simile a daoc proprio per portarsi dietro quelle determinata utenza, tuttavia sanno che wow pur essendo un gioco merdoso di PvE , ha avuto un successone , vuoi per il nome che porta vuoi perche ha attirato troppa gente , gente che forse era piu vicina ad un endgame simile a everquest , ........la mia paura e che all'interno di WAR ci saranno 2 giochi molto diversi ....nel tentativo di accontentare tutti , potrebbero far uscire un " aborto "...
Cmq troppo presto per dirsi....
Io penso che Mythic, forte dell'esperienza di DAOC e di quanto sentito su WoW, punterà a non fare una cosa only PVE e poco PVP come WoW, ma spero che prende i pregi dei 2 giochi, mi spiego meglio.
WoW, ha come pregio la parte PVE molto friendly con quest tranquille (se implementasse anche il sistema di puntamento di GW sarebbe meglio), il sistema di Auctioneer mi piace molto e il sistema di Mail di WOW è ottimo,
Mentre spero che prende la parte PVP di Daoc che è la migliore in assoluto, inserendo anche la fisicità dei Corpi, praticamente un mix delle miglior cose.
Mi aspetto che Mythic con i dindi di EA e il background di GW realizzi un prodotto bello.
Ma spero anche che non si vincolino troppo le classi esempio un curatore può fare qualcosa anche in solo e non dover avere il Tank bot.
;)
E cmq la mia scelta l'ho fatta:
Lato bene - Nano Sacerdote delle Rune
Lato Male - Nightgoblin shaman
Praticamente 2 pg speculari
Il Silvestri ha scritto 3 righe nella recensione sul lato curatori....pur specificando che ha provato un pg non di livello massimo , e poteva esserci un possibile suo errore nel mettere in barra la " skill " esatta , ...specifica che le classi curatrici potranno menare pur non avendo un DPS serio ( ovviamente ) e le cure gli sono sembrate piuttosto bassine rispetto ai danni riportati dai compagni......., io penso che questo punto sara rivisto dalla mythic....sperando non creino la super classe ultramegauber , bishot e istant cure , istant mezz e stun :sneer: :sneer: :afraid:...poi a me frega un cazzo..ORKO due mannaie , bestemmie libere e zerghhh!!!! :sneer:
Ma soprattutto mi auguro non sia necessario avere buffbot :nod:
Io voglio fare l'equivalente del Berserker di Daoc :D
Karidi, tu che sei WARonnisciente, a che classe corrisponde all'incirca? :kiss:
Direi Marauder per il caos e cacciatore di streghe per l'impero. Le altre razze non le considero, in quanto non amo i pupazzi :laugh: Ma direi che il Choppa degli orchi è quello che più si avvicina al concetto di berserker.
Io credo che sia proprio per la questione pve/pvp che in War metteranno drop pve e drop pvp...secondo me ci sarà un doppio end-game.
Neanche io amo troppo i pupazzi (anche se su daoc ho usato firbolgo e troll :gha: ) ma effettivamente l'orco Choppa è uguale al Berz :D
Il cacciatore di streghe mi da l'idea di un classe ranged poco performante in melee mentre il marauder di una classe ombre ma senza stealth.
Mi sa che i light tank all-dps sono solo solo il nano Hammerer e l'orco Choppa, niente umani QQ
In italiano credo si chiami Zpakka! :rotfl: :rotfl:
Edit: Preceduto ^^
Non so, il marauder mi ricorda più il savage con i self buff temporanei che dovrebbero essere equivalenti alle appendici che gli crescono al posto delle braccia e che immagino abbiano una durata predeterminata. Il cacciatore di streghe dovrebbe avere una sorta di "rage" che dovrebbe equivalere alla tortura. Più fai danno più torturi un avversario, quando la barra si riempie ottieni la confessione e puoi infliggere il colpo di grazia. Questa la mia interpretazione dopo aver letto la vaga descrizione che ne hanno fatto nelle interviste passate.
si, zpakko u cazz :sneer: