è un anno di transizione con la nuova società, dicesi programmazione senza buttar soldi :nod:
Printable View
Alla fine si è dimostrato quello che si sapeva
Inter >> Milan
Eccezionale Ibra, veramente un fenomeno.
L'inter ha vinto meritatamente, alla fin della fiera ha creato di più. Certo che quel rimpallo che ha favorito cruz per il gol del vantaggio fa rabbia.. ma chi se ne frega, io la mia vittoria personale l'ho avuta quando ronnie ha lasciato andare il sinistro :D
il milan è troppo macchinoso, al di la che l'inter ha avuto anche un po' di culo coi rimpalli, ogni volta che prendeva palla si rendeva pericolosa, il milan invece ci mette 60 passaggi per fare sempre lo stesso schema con l'uomo in sovrapposizione sulla fascia
La manovra d'attacco del Milan è molto random, e soprattutto va sempre per vie centrali, Oddo non sa + fare i cross, Janku ci prova ma quando crossa non c'è nessuno quindi GG.
E' sempre un muro vs muro, film visto 8000 volte.
2 cojoni pure.
era inevitabile, jankulovsky era tutta la partita che provava a far vincere l'inter :sneer: cmq bella partita, risultato finale giusto, solito milan orrido :|
niente di nuovo insomma :D
Vero, ma dipende anche dagli uomini che hai in campo.. cioè ronnie si vede che ancora non ha il passo, è già tanto se gioca 90 minuti filati. Non può farti avanti - indietro tutta la partita come ibra.
Ah marph, Inter >> milan a me pare eccessivo, toglierei un > :p
Han giocato meglio e tutto ma poteva finire benissimo con un pareggio eh :D
edit:
@rhelbe, infatti lol, jankulovski ha fatto una stagione della madonna e oggi ha inanellato una serie di puttanate non indifferenti (la palla persa sul gol del 2 a 1 e l'assist d'eterno per crespo nel primo tempo :sneer:)
Vabbè, amen, m'accontento del gol di ronaldo :p
Si poteva finire in pareggio ma poteva pure finire Tanto a poco per loro eh, (i 3 tiri di Crespo, il rigore dubbio, il colpo di tacco di Cruz ecc.) mettiamoci pure che la difesa loro non ha sbagliato nulla mentre la nostra era il festival dell'assist agli attaccanti interisti e sia ha un quadro abbastanza preciso delle 2 squadre in questa stagione.
L'Inter è uno squadrone pochi cazzi, sono usciti da cazzoni dalla CL quando una squadra così la poteva vincere tranquillamente.
Il Milan arranca, non ti da mai la sensazione del "mo ribaltiamo l'azione e ci rendiamo pericolosi", cosa che accadeva ogni volta che prendeva la palla l'Inter.
si ma pd non puoi giocare sempre con la difesa schierata, ci mettono N per fare 2 metri, la difesa si adatta facilmente.
Ronaldo non avrà il passo, però almeno quando prende palla va verso la porta, gli altri se la passano da dx a sx e da sx a dx (ad libitum)
A quel punto o kaka fa il numero e ne salta 3 o nn arrivi ne a tirare ne a crossare (e se crossi son in 34 ad aspettarti)
Torna torna nell'ovetto :D
Anch'io vorrei farti gli auguri per la champions... dell'anno prossimo però :point:
Bello poi il non sei capace di confrontarti etc etc, a uno che viene qua a dire che il milan, con ronaldo kaka pirlo seedorf maldini e compagnia bella, ha il tasso tecnico dell'empoli che gli devi rispondere? Gli puoi solo ridere in faccia :sneer:
edit:
mi ero perso la perla del nuovo fenomeno del forum.. il gol di ronaldo è stato fortuito :rotfl:
Se quello è stato fortuito i due gol dell'inter cosa son stati scusa? :rotfl:
Cmq Dida mani di burro ha festeggiato bene il rinnovo :D
Scusami o sommo frequentatore assiduo e costante di questo forum pubblico se mi sono permesso di intervenire.
Vedo che non hai capito un cazzo,io mi riferivo al Celtic,squadrone blasonatissimo e terrore di ogni sorteggio.
I gol dell'Inter sono venuti da un evidente superiorità in tutta la partita,il gol di Ronaldo è stata una ciabattata di uno che non ha toccato un singolo pallone in tutta la partita se non per perderlo.
C'hai ragione anche te.. sorry allora ^^
Ao io 10 ore fa ho fatto il botto sto uscendo ora per andare a fare le lastre in ospedale, tanto a posto non sono :D
Eh si gran gol quelli dell'inter.. il primo dida non riesce a trattenere un cross basso e sulla ribattuta gol.. il secondo cruz vince un rimpallo e da li parte l'azione.
Questi sono grandi gol, le vere opere d'arte! Non un missile rasoterra all'angolino da fuori area, ma và :point:
Ma che è sto thread, Milan Channel?
Andate a piangere negli appositi recinti e portateci pure il Fenomeno dei miei testicoli.
La palma del Migliore come sempre spetta a:
:nod: :nod: :point:
http://www.ohmary.com/images/Kissmyass.gif
Io ho visto diretta sport però oggi il gol più bello l'ha fatto il nano del torino aspettando totti :sneer:
rando scusa ma non potevi mettere un culo femminile se proprio c'era da portare sederi ? -___- . NOn è gay channel
Cmq rivedendolo + volte il rigore era molto molto dubbio, anzi probabilmente non c'era. Difficilissimo da giudicare cmq, a velocità normale sembrava rigore netto e anche su alcune angolature sembrava ci fosse il contatto. In altre sembra proprio che lasci andare la gamba prima del tocco.
Vabbè cmq non è stato determinante per il risultato finale quindi sticazzi.
Perchè ho acceso la TV?
Perchè :(
La Canalis è INCOMMENTABILE ç_______ç :cry: :cry:
penso si riferisse a questo, ma non solo...
è incommentabile vederla parlar di calcio, come fosse una che se ne intende solo perchè si è fatta trapanare da Vieri.
Fortuna che è presente Mosca in studio che merita ogni volta il premio di "non azzecco un pronostico a morire".
:)
difatti a sto punto mi piglio una Ilaria d'Amico che oltre ad essere decisamente scopabile è anche una ca(ZZ)lciofila :D
fine ot :sneer:
E' sempre grande Lazio!
Che scandalo.
Manco qualche settimana, e quando rileggo sto forum, mi trovo un Axet che per una volta evita di sparare troppe cazzate sull'inter. Incredibile:drool: