si penna blalblabla hai le piaghe da decubito!
Printable View
si penna blalblabla hai le piaghe da decubito!
chi sono gli albion con mantello blu full caster tutti rank 11 con un wizzy rank 12?
ce li siamo fatti 8v8 con averok 48:sneer:
il giorno dopo era 50 e ci sono passati sopra però:afraid:
ah, e cmq, lo sanno tutti che i bt il rank 5 x poi andare a fare i pro lo hanno fatto a labirinto.:point:
Neve a Salerno?:rain: ma sei proprio di Salerno città?
i BT:
- zergano
- spiralano
- chatlaggano
- lamerano
- labirintano (espressione che indica entrare nel labirinto al 46 e uscire al 50, CL10, ML10, 9LX)
- nerdizzano
- flammano
- proheggiano (ndt: si atteggiano da pro)
tutte pratiche disdicevoli e fermamente rifiutate dagli altri giocatori
resistere è inutile, arrendetevi e rassegnatevi ad essere assimilati!!!1!11!!1!!!!
hai dimendicato che radarizzano&speedhackano
Be come gente sfido,fà sempre 3k il cluster no?cmq anche i sun tze mi han detto che ci sono
e se vogliamo proprio infierire hanno indi che fa il pastamatic :nod:
di gilde veramente forti se togli la gilda di penna sono rimasti satori e valeru su alb , che fra rank e player spesso e volentieri vincono quasi tutti gli inc, poi di forti ci sono i get a life su hib, la gilda di agron che magari singolarmente non saran fenomeni ma fra rank e tutto hanno 1 dps folle , il gruppo dell'elfo matto mana barun che inca te mocca e pusha che pare 1 tank ( non sono tanto forti ma se ti tirano tutto da reggere non sono banali ) , vlf su hib , fun su mid , wolfbash , e altre gilde medie dal mio punto di vista , fra noi gli rh che stan cambiando setup e altri pug o gilde che non conosco e che girano ( tipo ieri c'era 1p hibbo con 3 bm e na banshee che non avevo mai visto ), + aggiungici che tutti o quasi girano con quelle cazzo di spade ml10 che rompono proprio le balle quando proccano nei momenti sbagliati e x chi non ha ancora i moc tipo noi stai a sbroccare 20 secondi
poi vabbè noi nei 2 inc vs bt ieri sera meglio non commentare , ma certi errori si spera capitino meno :p o c'è da andare a incare mob x far capire ai cler de curare lol
aggiorno
i BT:
- zergano
- spiralano
- chatlaggano
- lamerano
- labirintano (espressione che indica entrare nel labirinto al 46 e uscire al 50, CL10, ML10, 9LX)
- nerdizzano
- flammano
- radarizzano
- speedhackano
- sukano (by Torpigna)
- bumpano
- pastamaticano (by Indi)
spe ne ho un'altra... Vulturarizzano!
Mmm...se nn scazzo mi sa che gli abbiamo incati ieri con i MT.
Abbiamo sokato, ma pz inchiamo dopo 1 secondo l'elfo pusha in bocca a noi (ed era quasi morto), gli arriva il bg smocca lui, gli tirano campo di rovi, smocca il bardo poi i 2 druidi poi tirano bof, cazzo vs un party 4L, manco det 5 avevo sul pg di Motti :D
sun tze(che cmq ammetto so forti)segati&relquit loro con rank medio nostro 4-5l...vinto qualcosa mo???
con i satori ci abbiamo rellato 3 su 3 ma 1 solo perfect ergo so da studiare dasdas....wolfblabla non incontrati....gruppo hibby tutto barun vestito di nero(con 2 elfi barun e vw tiarna)perfectato 2 su 2 e relquittato e moc o non moc secondo me non vincono un inc,erano 2 anni che non si vedeva piu una box lollol...gruppo albion coi mantelli bianchi e blu e col chierico 12l penoso....
chi sono i sun tze? :|
i wolfbash fan cagare ed anche quel gruppo hibbo lì,i sun tze non sò chi siano esattamente ma mi han detto un po di nomi e dovrebbero essere decenti.I satori girano ancora con 5 caster?Se si dovrebbero essere più facili da segare di quando giravano col gruppo ibrido.
I get a life sono hibby vestiti di blu(da non confondere con gli hibby blu però)
Fnatic,valheru,vot for love han smesso mi par di capire e su hib bo su hib era uno scandalo quel server giusto gli aes dana ci stavano
satori ieri stavano con merce reaver e arms
grazie ray il tuo aiuto è preziosissimo
i BT:
- zergano
- spiralano
- chatlaggano
- lamerano
- nerdizzano
- flammano
- radarizzano
- speedhackano
- sukano (by Torpigna)
- bumpano
- pastamaticano (by Indi)
- vulturano
i sun tzu tze quel che è sono quelli che girano con merce merce reaver arms cler cler strego caba sono colorati di blu e bianco mi pare rank max mi pare sia 6-7l in genere e non c'è nessun ogre
gruppi da 8 forti (forti per rank e ra o per skill o per entrambe) ora come ora so rimasti: i wolfbash su alb (tutti neri tutti morphati in lupo 5 moc 2 bof 2 baod), i valheru (anche se hanno perso hexonea e chavo, ma hanno preso jiro e keen dai satori che aimè si sono sciolti), get a life e vfl su hib, eclipse/harjis su mid. per quanto rigauarda i satori ultimamente giravano con setup ibrido e nn abbiamo mai perso un inc, mentre con party caster 11l ne abbiamo vinte credo due in tutto, erano insegabili; solo di pet in assist ti segavano un tank, i caba con baod up ti facevano tipo 400 danni, ma poi giustamente si so rotti di fare inc che iniziavano al ponte nged e finivano sulla costa hibba.
Cmq nn vi montate la testa se segate il party alb tutto blu con 4 12l sono carne da macello e come quei gruppi ce ne sono molti altri magari full 11 12l che nn girano MAI in 8v8 e giustamente in 8v8 perdono anche contro topogigio. stesso discorso vale per gli rp io mi ricordo un sabato e domenica che ho giocato il pomeriggio ho fatto 580k al 9l quella settimana avevamo da 1,5 a 1m di rp settimanali, avendo giocato solo due pomeriggi fuori dall 8v8, e al tempo di gruppi forti ne giravano un bel pò ora e na pacchia. cmq grandi maestri di skill ditemi (per chi nn gioca su alb) quando e se segherete mai i wolfbash (noi li abbiamo segati a rank4) :)
ps: se nn si era capito il flame era sul fatto che avete sempre sostenuto che lance > all, invece come ho visto ora di gruppi di lance che stanno inginocchiando limors nn ne vando manco uno (anzi ho letto frasi del tipo "facciam orvr dalle 11 in avanti senò prima è ingiocabile" peccato che 8v8 finisce alle 11 xD ), noi venuti da exca (che gente su sto forum ha definito il terzo mondo di daoc) abbiamo ownato tutti :wave:
ora giochiamo qui quindi ora avalon >>> all, lance=merda :sneer:
che palle nessuno si impegna.......
vabbè flame nel flame:
si ok forti pro bla, ma su mid con la 1.87 (o che cazzo di patch c'è :nod:) che cazzo ce vuole isi mode istant stun, celerity, bd sgravo bla bla :sneer:
c'è da dire che su lancelot perdevate da una certa gilda che s'è fatta massacrare dagli hibbi blu come dice gramas :rain: