eh lo so ma nn ci tengo....:point:
io so nata complessata e morirò complessata manco se me rifaccio tutta nuova mi sentirò figa....:sneer:
Printable View
perchè nn postate delle donne brutte ma brutte brutte?!?!
solo per un giorno e la mia autostima crescerà così tanto che potrei quasi passare un giorno senza palestra e mangiando dolcetti senza problemi....:confused:
in cambio il video inedito di Kith e Wolfo che fanno sesso sfrenato....:sneer:
ma è naturale che ci sono donne normali che son molto + apprezzabili di queste.
(e l'esempio è il banner di marzo :p).cioè io non penso che 1 vada a cercà 1 strafiga da banner sennò non la troverà mai (e se la trova non jel'ammolla :sneer. )
il fatto è che le proposte so queste e gg (io devo ancora votà fai te -.-)
le bruttone ci stanno nel forum fun :sneer: il 3d è: "eeeh bhe"
Questa la posto xkè altrimenti mi scordo dove l'ho presa e il prox mese andiamo di magra :sneer:
Spoiler
Beh Ercos posti sempre roba che merita metri di cazzo te lo devo riconoscere :nod:
in una prima lettura veloce mi stavo preoccupando (:look:+:afraid:) poi ho capito :sneer:
thx cavo!
votato la prima , anche perchè immaginandola mentre mi fa uno sboccaponcio e mi fissa con due occhi così , sto male...
Te stai male anche senza sboccaponcio :nod:
Per esempio quando vede una pannocchia! :sneer:
no quella è il tuo compagno di merende Kitthola
Si ma siete sempre insieme quando vi fate di pannocchia l'ano :nod:
lol
Si si :nod:
se son tipe posta pure, se son tipi mi sa che rischi......
Mi auguro che non ci siano maschioni...potrei mettere insieme 300 forumer e riconquistare il nostro diritto di avere una gnocca nel banner ogni mese...
ahhaha ma ti sei fissato con sto 300!
guardate vi assicuro che nn sono i soliti uomini che nn dicono niente....
questi che posterò a maggio dicono molto....
e se ve lo dico io che nn vado pazza per queste cose significa che mi dovete credere....:confused:
ah tornando al film 300 nn è che indirettamente mi state chiedendo di postare foto dell attore protagonista?!?!
perchè nn ci sarebbero problemi a farlo....:sneer:
Gilda cara, potresti smetterla di spammare sfacciatamente sul post che mi consacrerà come campione incontrastato della gnokka con ben 4 vittorie all'attivo?
Grazie
:metal:
Gilda pls eh :nod:
Gilda, il fatto è che finchè questo forum sarà frequentato da maschi nerd al 99%, il vota la gnocca nn potrà mai diventare un vota lo gnocco.
Se invece il forum fosse frequentato in maggior parte da tipe, allora i provoloni tipo sturm & Co. forse potrebbero pure accettare un vota lo gnocco in cambio di altre cose.
In definitiva, se inviti ad iscriversi e ad essere attive tante ragazze, magari qualcosa potrebbe cambiare.
Ma anche no :nod:
Si probabilmente ci fosse la sorella di Darath potrei anche tornare umano e smettere di essere l'animale quale sono diventato :nod:
Ecco vedi, pensa a tante sorelle di Darath che infestano il forum e vorrebbero un "vota lo gnocco" che fai, gli dici di no?!