eh bè, co sto video sai fare tutto :confused:
Printable View
eh bè, co sto video sai fare tutto :confused:
Non ho capito un cazzo della storia dei potara, dei livelli e di come si combinano, qualcuno mi illumina? E per sbloccare i personaggi esiste una "guida" o si sbloccano completando particolari capitoli dello story mode?
PZ è una scimmia sto gioco -.-
i potara sarebbero gli oggetti z?
Per quanto riguarda i livelli è semplice exp, tu equipaggi gli oggetti e loro salgono di livello, se hai 4 azzurri che salgono insieme passi di 4 livelli. Se li cambi azzeri l'exp. Io penso di aver sbloccato qualcosa, ma non ne sono sicuro :p Cmq Bardak è powah!
I potara sarebbeo gli orecchini x fare la fusione, almeno questo sul manga, in game nn so.
non riesco a sbloccare goku piccolo e nonno gohan, (o come si scrive) chi sa come si fa?
Ma voi riuscite con drago mirato a volare dove volete voi usando il control stick?c'è scritto che puoi volare dove vuoi muovendolo ma io nn riesco, il pg mi parte dritto verso il nemico e nn posso cambiare direzione.
Sembra bellino solo che mi sentirei un pò scemo a fingere una kamehameha in casa....
Cmq ci son 2 fasi nel combattimento diciamo.
Quando sei libero e quando stai in blocco su avversario.
In blocco ti muovi sempre relativamente al nemico, qnd sei libero voli dove vuoi.
Tutto sta nell'aggirarlo, una volta che riesci a schivare pure gli speciali GG.
E cmq dei potara ancora non ci ho capito un cazzo :gha: li metto praticamente a caso e do a goku quelli più fighi ma non ho la minima idea del criterio con cui distribuirli...vorrei ad esempio velocizzare la ricarica dell'aura e fare più danno con gli special, come si fa?
Ogni oggetto Z ha la sua descrizione cmq, leggi i bonus e decidi.
descrizione è dirla grossa, leggi i bonus. Quelli che aumentano gli special dovrebbero esser i bonus a colpo 1/2 e supremo.
Ma insomma se uno non l'ha mai giocato prima vale la pena di buttarci quei 59 euro? :angel:
Trunks con spada DOMINA! Lo squarcio bruciante :bow:
Vojo Broly :drool:
preso venerdèì scorso ...
ho giocato 10 minuti ... ma che dire non ho capito un cazzo del controller ma e' veramente veramente bello da vedere ...
oddio mo che ho letto tutte ste cose mi state facendo venire voglia di andare a casa a ....
cazzo come faccio ....
mmm...devo riguardami il tutorial x l ennesima volta, l ho gia fatto 4 volte ma ci stan troppe robe. Cmq era da secoli che nn avevo male al pollice a furia di premere tasti in un gioco. :laugh: :laugh:
Son arrivato alla sfida goku vs vegeta, dopo aver batutto vegeta in modo abbastanza isi ora devo battere lo scimmione con crillin gohan e il rincoglionito di jirobay (o come cazzo si scrive). La vedo dura...la scimmia è ostica. :nod: :nod:
Cmq son spesi bene sti 60€.
Lo scimmione l'ho fatto di guardia e kitando un po', poi tutto di special con gohan da lontano...bomba, ricarica, bomba etc
E' abbastanza stupido, non stargli troppo in melee o ti squarta, cerca di ricaricarti poco alla volta e tiragli special da lontano.
quando sono in melee c'è un modo rapido x kitare via?perchè a parte il colpo dirompente nn ho trovato altro modo x prendere le distanze.
@randolk: infatti la scimmia si fa: dirompente carica e colpo 2 di gohan, dirompente carica e colpo 2/1 di gohan e via discorrendo
@slurpix: pari e speri di avere il tempismo per teleportarti più dietro/schivare/evitare la presa. Ti conviene spingerlo via di dirompente...
UHUHAShduhadsuhAdhsuAHdsuahsduhASdh.............si è buggato lo scimminione e l ho steso isi con crillin dalla distanza!!!ausdhuiahsduasduahudsddddddssssssssssss ss....
2° gioco buggato del wii? asd
ma lascialo perdere, semplicemente a liv 1 ogni tanto i nemici perdono tempo alla distanza. Solo che già al secondo livello di difficoltà diventano assurdi...
imho gli hai fatto il colpo del sole senza volerlo e lo hai accecato lasciandolo sul posto :nod:
Boh, puo essere, ma x così tanto tempo?non si muoveva piu.
Ho capito a cosa cazzo serve fondere i potara...si sblocca la roba.
Ad es. Vegeta (scouter) + Sfera d Potenza = Vegeta Ohzaru (ovvero Vegeta versione Scimmione gigante :D)
oppure Sayan infimo + Frutto albero della vita = Turles
Poi vi compaiono nella selezione personaggi. Ho sbloccato tutte le versioni Ohzaru dei Sayan cattifi più la squadra Ginyu al completo :nod:
Ma non vi sembra un po facilotto sto DBz?a lvl 2 non si perde praticamente mai.
Sono alla saga degli androidi.
A liv 2 diciamo che è godibile, solo freezer massima potenza mi ha fatto sudare, il resto abb facile ( sono quasi al 30% del gioco ).
Quando si inizia ad arrivare sul liv 40 coi potara buoni, diventa molto + facile.
Boh, tieni conto che fino a ieri non avevo manco equipaggiato i pg con gli oggetti perchè non avevo sbattimento di leggere.
Cioè, ho fatto Crillin + Gohan vs Freezer e mi è bastato abbondantemente il pelato x segare Freezer. Proverò con il lvl 3.
A lvl3 salgono di molto i livelli loro.
Per dire, l'ultima forma di Frieza a lvl2 sta a lvl122 mentre a lvl3 sta a 199 :afraid:
Più che altro da quando sblocchi i super sayan vai via decisamente liscio, fanno un buon 30% di danno in più, anche oltre...Vegeta SS fa sui 10k con il colpo1 che è istant, la kamehameha trasportata di Goku SS fa 15k :gha:
Cmq il più letale è Gohan marmocchio, ha i colpi più veloci e ricarica aura in frettissima, puoi tenere a distanza quasi tutto.
Equippare i pg... cambiare potara (che poi sarebbero i "poteri" in padano? Oo)... salire di livello...
ma è DBZ o un action rpg pure questo? :shocked:
E gli item da equippare e i potara si sbloccano automaticamente man mano che si vincono scontri/sale di livello?
I potara sono gli orecchini che Kaioshin da a Goku e Vegeta per fare la fusione spaccaculi Vegitto e rompere il culo a Majiin Bu.
Cioè se non sai le cose, salle :nod:
Nel gioco sono degli oggetti (i potara appunto) che trovi andando avanti con la storia e ce ne sono di diverso tipo e genere. Puoi assegnarli ad un personaggio e ne aumenti le stats, ci sono slot limitati e scegli tu se vuoi un goku con gli hp appalla o che fa un male della madonna con gli speciali, etc tutto qui alla fine...più combatte più li fa salire di livello e di conseguenza ne aumenta ancora di più le stats, puoi fonderli insieme come fossero dei recipe per produrre potara sempre più potenti. Sì, c'è una componente rpg ma sostanzialmente resta un beat'em up 3d con un'area di gioco molto vasta.