il critical shot pure prima potevi farlo partire da hiddato ma se ti beccavi 1pirla potevi farlo un paio di volte.
pro del critshot attuale è che bypassa bt/brittle guards
Printable View
si ma ci stanno i thread sulle vn, la mythic ha una strana concezione del concetto "slightly nerfed"
senza contare che forse non tenete a mente che tutti quelli che testavano su pendragon si erano messi rr13 con passive a manetta, quanti archer credete avranno aug dex5/falcon's eye 5 sui server live?:rain:
edit tanto per dare qualche numero
questi danni prima del nerf "leggero"
This is with 342 dex(125 base + 100 items + 117 buffs(champ dex + archer dex/quick).
Crit strike: 729 with almost no variance.
Powershot: 575 with almost no variance.
Standard: 375 with almost no variance.
Point blank: 450 to 588, strange this one seems to have lots of variance.
Rapid fire: 114 with almost no variance.
Long shot: 243 to 264, little variance.
Cold shot: 470 with almost no variance (23% cold resist)
Poison: 225 to 280 with 69 dot x 3 (25% body resist)
Volley: 225 to 230
questi invece dopo. stats spec cazzi e mazzi sono rimasti invariati
50 bow spec:
Crit shot: 530
Powershot: 462
Standard: 315
Point blank: 373
Rapid fire: 94
Long shot: 184
Cold shot: 414
Poison: 170 with 69 dot.
Volley: 186
Se mai un responsabile Mythic dovesse attraversarmi la strada la mia auto non frenerà, e volendo ci scappa pure la retromarcia.
A me i frecciaroli non mi cagano sul vw :sneer:
A meno che non siamo 4+ e li' son cazzi :sneer:
si ma immagino siano i cap e 50spec arco, a me non sembrano giusti (e gioco sb)
il cap di crishot ora (cioe vabbeh prima di sta patch, col sistema normale) era poco + di 1000 gia con 35spec arco ma non succedeva praticamente mai (ad avere 1template) di beccarti danni cosi alti
Manco 4 bastono, che tanto in solo sei una rarità :confused:
in senso che non lo è :D tira delle pizze assurde, chain che parte frontale con dd sul secondo stile, 2stun straisi da fare, self haste ogni 5(mi pare, magari sbaglio) min, buon evade (soprattutto ora che non ti viene + dimezzato da chi usa 2armi), root su stile frontale senza immunità che, specie se incontri coglioni o classi che per qualche motivo non hanno interrupt ranged(a meno che non lo piglino di cl), ti permette di prendere distanza --> lt/immolation
come classe 1v1 è inferiore solo al mauler imo (che vabbeh lasciamo stare :sneer: ) e al pari con valk (che dipende molto da slam per far danno)
ne ho giocato uno di 1amico(quindi esperienza sulla classe pari a 0)su classic, tipo 5L1, inco friar rr9(che su classic è una brutta bestia 1v1 - e tra l'altro il miglior friar del server -) spammavo tutto il tempo frontale+followup (non ricordo i nome degli stili) l'ho portato al 15% che io stavo al 60%, gli ho fatto /hug e me ne sono andato :rain:
si è vl è molto forte e facile da giocare(in duel), ha pure accesso a moc >_>
Esatto... duello vs "random noob" posso anche stare afk i primi 30 secondi, poi frontale scappo 1 po', malattia immo/lt e gg lol...
Pizze le tira quello sicuro, ma fidati che se col vw non te la giochi veramente bene contro uno sveglio è facile anche stirarci...
Intendo, per esempio far entrare il back etc etc..
Il secondo stile dopo il frontale (conflagration) è veramente sgravatissimo (tra stile, critico e dd ho visto piu' e + volte dei 700+) ma fidati lol non entra MAI!!
Vs scudati prima di questa patch (dove l'hard cap di blocco sara' al 75% DIO GRAZIE) andrà 1 po' meglio.. adesso l'unica cosa che potevo fare era davvero strafe stun o aspetto che entri il frontale corro etc etc etc...
Riguardo alle valkirie beh... prova ad incarne 1 con il mythirian of power e mi saprai dire lol!
Solitamente vs valk è un 40% io 60% loro (parlo di valkirie serie)...
Mauler vabbeh.. lasciamo perdere...
io dalla mia esperienza non ho trovato grandi problemi a far entrance conflagration. per la questione scudati è stato un cambio per classi che hanno dual wield che dimezzavano il block, per te (in quanto hai sempre usato 2h) la % che ti bloccassero non è cambiata, idem come la % di venire schivato (che armi 2h non hanno mai dimezzato).
poi se giri in solo ti trovi spesso a incare hiddati, e li il fatto che loro non dimezzino + la tua schivata è ancora meglio per te, ti metti greater mythirian of evasion e arrivi tranquillo ad un 30% di schivare(20& base, 6% mythirian, stats), + parry (che se non ricordo male di base è 20% senza metterci punti).
anche con valk cmq non dovresti essere messo malissimo, danno è migliore il tuo che puoi fare chain sempre, loro fanno affidamento su slam-rag-rag.
la tattica che molte adottano quando han pochi hp e vogliono aspettare il timer per ristunnare con te non funzia in quanto appena vedi che usano engage e si curano casti disease(se non ce l'hanno gia per i proc) poi vai di lt
puoi pure usare il greater mythirian of health che è davvero buono, valk non hanno 1accesso a disease semplice come il tuo (solo di cl per loro, ergo o lo usano quanto fai grasping roots e ti allontani per lt/immo, o tentano di usarlo con inc --> e li interrompi col dot tanto 1volta che sei in raggio melee sarà finito e non rischia di rompere il root)
Vs scudati non entra mai conflagration :) appena avro' ws un pochettino + alta, se ne potra' parlare ma ora come ora conflagration è peggio di eye shot lol
Ripeto : vs valk sveglia, in duel non esiste che io casti nulla (dd, dd a cono etc etc)
Ma la cosa che NERFA veramente TANTISSIMO il vw sui TOA SERVER sono le ml -.-
il vw prende o battlemaster di cui non usa NULLA se non lancia arma e/o bg se non è in solo.. ma si sta parlando di duel quindi NULLA....
o attenzione.......
stormlord -.-
gg
io da skald preferisco incare gli arms ai vw, che con warguard,cazzi&mazzi tantissimi danni non ne fanno... non fanno danno magico e se ho la sun up mi diverto che son deboli ad energy
Io so solo che se prima sukavo un po' by stealth zerg con lo SB (magari mi incavano 2 scarsi scout/ranger e ne portavo a casa 1 o 2) ora anche gli scarsi random mi segheranno....
Per i PR mi pare una vaccata assurda, ciò che vedevo era "ammasso di gente pronta a leechare ogni cosa si muovesse" ai ponti e poca gente che stava ai ponti per Agramon per fare o 1vs1 o scontri carini o anche scarsi random attratti dai PR.......ora tutti andranno ai ponti DC/Beno/Bled :bored:
valk ti fa dd insta con recast 30sec 1500range (spesso spec bassa in quanto son quasi tutte 50spada 42scudo 35mend resto ow - tipo 18 -), i coni sono mi pare 700 range, il tuo dot insta è 1500range e ha + probabilità di entrare del suo dd in quanto è di livello + alto --> interrompi il primo cast disease cl (che cmq dura 1min), ora non ricordo se lo snare insta interrompa o meno ma presumo di si.
sul fatto degli ml mi trovo d'accordo, a parte forse su 1cosa riguardo a battlemaster (su toa non ho giocato vw quindi potrei sparare 1cazzata)
ma non puoi fare grapple --> lt?i nightshade a quanto ricordo possono castare quel dd scrauso, quindi per vw presumo sia identico
Se tiro il dot chiaramente non ho piu' la possibilità di rootare di frontale dopo' pero' è_é
per non parlare di quella gov del ***** che ogni tanto procca il suo dottino da 3 danni pz
No quando grappolo rimango stunnato , non posso fare nulla...
Una volta se si aveva il ceremonial con stun feedback up, grappolavi e nukavi allegramente ma adesso no =/ (rosiko -.-)
in grapple chi lo fa non puù castare -.-
l'avevo detto prima, appena entri in range fai dot insta, ora che arrivi in melee è gia finito o sta per finire cmq, ergo una volta finito non rompe + il root frontale
ricordavo male, l'ho detto che magari sparavo 1cazzata. calmo eh
:kiss:
Già, dipende da come si inka inizialmente.. se si riesca a fare malattia / un paio di lt la cosa diventa molto più easy :D
no ma proprio nerfato leggermente :sneer:
ho loggato il mio scout su classic, arco 16.5 qual 100 blablabla, speccato 50archery, critshot su uno scout di rank basso per 369 -.-
cap sui grigi 937, prima era 1056 con 35arco. poi vabbeh che sti danni non si fanno mai cmq.
ma 369 col critshot migliore e 50archery?ehhh beh.
cioè ma ho letto male ho l'arcere prende anche moc ora... cioè che fa mocca e freccia LOL :laugh:
Già preso moc oggi :p
ma a che serve moc se hai già rapid fire QQ?
vabbeh.. che l'hunter e' pacco.. ma io quando ero speccato arco 50... col critico non ho mai superato la bolla!
infatti prima tiravo una freccia normale.. e poi caricavo il critico e se non erro eran 3 sec da star li fermi ad aspettare che partisse! pg full buffato co sc con i controcoglioni!
oppure si poteva usare il forabolla.. ma lasciam perde..
ps: ognuno vede daoc dal proprio punto di vista:
che volete che gliene freghi a ranger e scout se gli abbassano i danni dell'arco? ovviamente gli basta girare con uno in + e fanno gli stessi danni di prima .. e' per questo che han aumentato i pr sui ponti... girano con 1 amico in + e quindi gli servon + pr :D
daoc visto da hunter melee:
1 arms normale mi fa 650 a swing ergo non li inco
1 reaver 5lx o superiore mi fa 450 a swing con la catenella del cesso + tutte le sue spell ergo non lo inco
1 vw 1lx mi fa 550 a swing ergo non lo inco
1 bm 4lx mi fa 350+ 150 di sx ad una velocita' assurda.. ergo non lo inco
1 friar 6lx mi fa 350 a swing curandosi in continuo e' sempre full vita ergo non lo inco
1 theurgo (gli unici maghi che si vedon in giro in solo) mi fa 50 pet e gg..
1 pala 9lx mi fa 850 a swing.. ergo non lo inco (stun scudo + 2h)
1 merce 2l mi fa 400 + 180 di sx + dirty (ovvio) ergo non lo inco
1 warden tipo aeidy e' impossibile
vamp e mauler sparandomi tutto e a fatica riesco a killarli.. a volte tranne quelli che girano con bardo bot appresso..
i restanti maghi non li cito dato che raramente girano + di 20 pixel dalla propria torre..
quindi penso che 5 arceri su un ponte diano lo stesso fastidio che da 1 fg camper sullo stesso ponte... e in linea di massima se riesco a vincere vs una di queste classi sopracitate.. non sono io che ho un pg sgravato .. ma e' l'avversario che deve farsi meno pippe ed imparare a giocare.. come quando vinco in 1 vs 3/4 nemici.. dovrebbe essere impossibile.. eppure succede che 3/4 scarsi si raggruppino e perdano vs 1 .... ma di certo.. non sono io .. pro..
Ma infatti ti hanno cambiato tutto ed ora il critico (che parte in meno di 2 secondi full buffato) passa tutto senza però distruggere, a differenza del power shot che rompe tutto (pura la pazienza ad aspettare che si casti).
Per quanto riguarda i danni, io ho fatto una prova comparativa fra un danno massimo di un bolt del fire ed il critical shot, e spero come me chi ha fatto appeal per i danni.
Non ho detto ahooo faccio 1200 è troppo, ma ahooo faccio 1200 e il bolt 930!!! (tutti e due 13l0, buon equipaggiamento, fullbuffati)... contro i pupazzi che puoi settare il livello.
Ora fa 970 per curiosità quindi un pelino superiore al fire, ma qui può entrare l'equipaggiamento.
Sono sicuro che in RvR può essere diverso per questo aspetto dubbioso... ma almeno non hanno dato il bazooka ioioio subito!!!
Se il tono è acidello come sembra ecco qui la risposta immediata.
Posso anche elencarteli ed anzi per precisione aspettare 00.00 per loggare su pendragon e farti lo screen, permetti che non me ne può fregare di meno però?
Vuoi avere conferma, loggati due pg con bot su pendragon e perdi due ore come me per toglierti i dubbi.
Altrimenti rimani convinto di ciò che vuoi e prendi le mie parole come spam per un +1.
edit per PS: oltretutto con 120 punti non vai molto lontano se reputi che tutte le principali ce le avevo al massimo per la prova. Visto che appunto ho perso tempo per quello e decimation trap non era di mio interesse.
Abby non vorrei dire una stupidagine, ma la differenza sostanziale è questa: io come arciere una volta che ho tirato il critico con i tiri normali ho un danno dimezzato. Il bolt viceversa sempre 930 fa sia al primo che al secondo che al terzo tiro. In sintesi io ho ti faccio tanto male col primo oppure sono molto svantaggiato.
Per questo rimango dubbioso nel RvR.
Però dare la possibilità a due hiddati in assist si shottare in 2 secondi un pg senza rischiare nulla, la vedo molto più negativa come situazione.
Un caster lo vedi, si vabbeh se la lag non aiuta, arrivare, un hiddato no.
Comunque di certo sono passati dal 1200 a 900 cioè un bel 30% in meno (prima che qualcuno me le chieda, stessa ra, equipaggiamento, buff, livello target, colpo ed era anche la finestra aperta), e su questo effettivamente rimango basito.
O non hanno fatto due conti prima, o non sanno farli ora.
si ma 900 circa di CAP. ho spiegato tutto 1altro post, mo te lo quoto
provato 50archery sul mio scout su classic, critical shot migliore possibile facevo 400/500 pure su caster.
solo una volta m'è capitato di fare il cap (937, tra l'altro + basso del cap con 35arco della patch precedente) su un caster che o non aveva pd, o non aveva gli scudi -.- o entrambe, in quanto attaccato poi 1altro caster e ho fatto sui 460
apid fire con 50archery blabla, il CAP è 94 -.-
è come dire che siccome il tuo caster sui mob griggi cappa a danno X (dove X sta per omfg overpowered nerf) allora dobbiamo abbassare il danno, anche se in rvr su gente vestita non farai MAI X, ma farai Y
che poi, anche alla mythic son coglioni. ti han messo npc per farti rr13 durante il test di una patch, quanti scout/ranger/hunter rr13 vedi in giro? sono numeri presi alla cazzo perchè NESSUNO ora gira con aug dex5 falcon's eye5 quindi test attendibilità pari a zero.
e bada, giocavo ranger che ora non tocco da 1anno (sta su toa) e sullo scout ci ho ben pochi pr che l'avrò fatto 3mesi fa ma devo far prima LE all'sb quindi non è che piango perchè omg la mia classe non oneshotta nessuno voglio il warlock con stealth
il danno di alcuni shot mi sta anche bene(standard shot, fire/cold shot, point blank shot e power shot - che tra l'altro ci metti 6secondi a farlo non modificato da dex -) ma critshot è davvero troppo schifoso
edit non venivi shottato prima che il cap di crishot con 35arco, arco 5.7 100qual 16.5 a rr5 era 1056 (e non capitava praticamente mai di fare cap su pg con 1minimo di template), pensi che ti shottino ora quando CAP è 937?? senza contare che critshot lo devi fare da hiddato --> quindi ogni 10secondi --> se fai il cap (che ripeto capita raramente) 937/10--> 93.7dps. un caster di dps quanto ti fa? :rain:
e basta con le boiate "eh ma omfg ti fanno assist e in 2o3 colpi ti killano" quando 1) non è vero 2) lo stesso vale per pg come i caster. se mi trovano chesso cabby + sorc in quanti cast credi di distruggano? massimo 4, debuff body lt/lt/lt /rel. senza contare che cmq castano + veloce e facendo + danno di quanto "casti" e faccia danno io con arco
Ace non sono orbo, e so leggere l'italiano.
Tu hai fatto una prova usando un arciere giudicando rispetto ai danni che fa se è troppo o poco. Considerazioni giustissime e condivisibili.
Poi mi fai il discorso del 13l0 e che il problema è che i danni che vediamo dipendono solo da questo. Pure questo ho capito, ma non c'entra nulla con quello che ho detto io.
Io ho fatto una prova comparativa, cioè due 13l0 nella stessa situazione.
Il bolt del fire ERA inferiore del 30% al critico dell'arciere...
Questo riportalo in RvR e può succedere quello che dici tu, oppure essere un bazooka invisibile.
Visto che le variabili sono molteplici (fire fa danno fire, l'arciere può scegliere colpo per colpo per esempio...) aspetto dubbioso l'RvR.
Volevo solo sottolineare che credo sia la prima volta che c'è un abbassamento del danno un giorno prima della patch e non un mese dopo.
:kiss: