anche io ho qualche problema... sono dentro 3 tornei sul Live e prendere pure C&C per pc darebbe fine alla mia vita sociale... aspetto di capire se merita
Printable View
anche io ho qualche problema... sono dentro 3 tornei sul Live e prendere pure C&C per pc darebbe fine alla mia vita sociale... aspetto di capire se merita
All'ilp di bologna c'è già un torneo di C&C 3 mentre per cs 1.6 non hanno raggiunto il minimo di iscrizioni.Sempre per 1.6 pare non ci siano nemmeno le qualifiche italiane per i wcg non c'è abb gente-.-
Cmq gogo arthu cazzo te lo meriteresti sei sempre stato un nerdnolaiffor che dorme col pupazzo di Mario nel letto.Spero solo tu non sia solo blabla:D:D
ma ditemi un po , comparando C&C a SC , quale vi pare il primo acquisto da fare come giocabilità etc ?
io preferisco C&C3 a SC, ma questo perkè è risaputo che a me SC non piace per 1 cazzo :|
E' abbastanza logico il motivo se ci pensi del pienone su c&c.I "patiti" della serie non hanno mai avuto una loro occasione per far vedere di essere nerd (cmq sia il gioco è ancora da vedere siamo concordi nel clan su un paio di misteri della fede riguardo ai troppi soldi e altro stuff ) , e inoltre qualche nerd frustrato di Starcraft e wc3 tenterà la via facile di buttarsi su un gioco nuovo.
Personalmente cmq la cosa che mi terrorizza è una : aver giocato a dei mmorpg da cerebrolesi per 4-5 anni potrebbe avermi trasformato in una larva.Speriamo di recuperare in fretta :sneer:
vabbè cmq cs 1.6 è stato pisciato da valve ergo ciaociao sponsor