imo per te è troppo complicato , comprati pong:nod:
Printable View
si ma se non mi fanno un buon gioco con ottimi controlli prima del 2k8 io lo vendo
si ma drako in sostanza sto dragonball z per wii comè?
picchiaduro? merita? spendi 4 parole pd !|!!!
:kiss:
Prima di tutto, se sei amante di Dragon Ball lo devi prendere, 120 personaggi tutte la storia da radish in poi e un mondo di roba da sbloccare con tanto di elementi rpg di cui ancora devo capire il funzionamento per bene. Ho fatto solo il tutorial base e c'ho messo un'ora buona, non oso immaginare quello avanzato. Già a livello 2 di difficoltà l'avversario diventa tosto se non sei proprio pratico. L'onda energetica si fa effettivamente simulando il movimento in piccolo e volendo lo si può anche rallentare restando in posizione :drool:
Gli effetti di luce dei colpi energetici sono molto belli, veder partire una kamehameha (l'ho scritto giusto?) per mezza mappa e sfondare una casa nel mentre è stupendo. Una volta presa la mano i combattimenti si velocizzano e gli scambi sono divertenti.
Una cosa molto positiva a mio avviso è la necessità con il tipo di controllo del wii di studiare le mosse e sapere come si fanno. Insomma pigiare a caso non ci è servito a nulla se non a tirare 2 cazzotti...nemmeno riuscivamo a spostarci bene senza il tutorial. Le combinazioni e le mosse disponibili per ogni personaggio sono tantissime. Le voci dei vari personaggi sono un po' stupide ma in fondo chi se ne frega. Puoi seguire l'avventura, fare il torneo di arti marziali per soldi, sfide a punti, duelli in singolo o a TAG (cioè con più personaggi)...c'è un po' di tutto. La grafica "cartonata" è usata piuttosto bene, l'effetto che ne esce è molto vivace e colorato. In certi scenari se lanci la genkidama con goku ti fa vedere l'esplosione sulla terra dallo spazio e quando torni hai devastato la zona...anche se in tutte e due le occasioni lo scenario devastato era identico, quindi immagino ci sia solo quello o forse solo uno per pianeta...magari su namecc è differente.
C'ho giocato solo un po' ieri, magari se vado avanti e sblocco qualcosa scrivo ancora. A me i controlli non son sembrati malaccio, le speciali sono facili da eseguire, è più difficile essere competitivo nel corpo a corpo e centrare i contrattacchi..
vabbo oggi vo a pigliarlo e se trovo pure il controller del cubo
a p.s. finalemtne mi funzia il wii shop :drool:
Cmq guardando i filmati le voci in inglese sono pietose.
Si possono mettere per certo solo quelle originali jap?
Quindi IGN aveva ragione. E' richiesta un po' di skill invece di fare il solito button mashing.
Mio oggi o domani.
ma hai letto? serve skill
che lo compri a fare? :confused:
voi prova a qualcosa? :sneer:
ma si usano sia nunchuk che wiimote? cioè 1 per player?
intendevo 1 e 1 per player cioè tuttedue...
salta provalo e poi rivendimelo se è bello asdasdasd
guarda io e i miei amici abbiamo fatto 4/5 scontri senza guardare il tutorial...più di scambi classici di pugni e colpi energetici base non siamo riusciti a fare. Anche io che avevo letto più o meno come si faceva la kamehameha, tipo premendo sia pulsanti del nunchaku che del wiimote, non sono riuscito a fare un colpo 1/2 o supremo...
Preso !
54,90, sticazzi :D
Oggi fo recensione dai.
54,90 al MW di Pisa.
Pensavo peggio :sneer:
Ma per fare la fusione bisogna fare il balletto ?
Devo tenere a cuccia la scimmia......ieri ho resistito...oggi nun zo......
perche uno è mediaworld e sta in italia
l'altro è merdiaworld e sta in italafrica
Up gianni ti offro da bere se mi mandi qualcosa :nod:
E soprattutto di qualsiasi cosa.. tu manda :nod:
(anzi, tu gamabunta! ok mi suicido :sneer:)
Pensavo di farmi un angolo dedicato all'idroponica :nod:
Appena mi trasferisco a casa tua brucio la macchina degli addominali
Io pensavo di farmi un laboratorio chimico nel ripostiglio, dite che è fattibile? :sneer:
pz ne da marcopolo ne da gamestop c'era mo provo domani al gamestop di rimini:cry:
tanto ti scoppia il wii