Ma crepa.
Printable View
boh ultimamente son poppati na cifra di albion come ai vecchi tempi... e con la nuova patch sono aumentati pure gli hidden... non sarebbe neanche male se ti incassero 1-2-3 per volta invece di 6-7 :point:
si cmq ovviamente dopo l'ultima patch so poppati un numero spropositato di arceri non si puo sindacare molto su questo, se per provare semplicemente i nuovi cambiamenti non posso saperlo.. ...su albion ho notato di nuovo il formarsi di gruppi hidden di 5-6 arceri piu infi per snarare :rotfl: , non credo che l'auemntare il numero di hidden migliori l'rvr che c'e adesso imho...anzi e un add ambulante :D , tu sei un caso particolare :sneer:
Ciuppa
Scout e ranger non credo si lamentino visto che ci hanno solo guadagnato con sta patch. Gli scout hanno preso i buff (che tanto il 99% degli scout era 50 arco) e i ranger hanno buff e arco sulla stessa linea quindi più punti da spendere x altro.
p.s: un fenomeno sto teledo, non l'ho mai visto in meno di 4 e in un posto diverso dal ponte agramon middo. Ho avuto il piacere di farlo rosikare N volte facendo da esca col caccia :sneer:
Ace senti tu devi solo che sta zitto perche molte volte in inc usi bug corpo e cavoli vari tanto che molto spesso nella chat mi dice target not in view e ne sa qualcosa mojado che ha visto come hai fatto a fare i punti reame io i punti reame mi so fatto il culo incando senza mai fare bug corpo a complimenti per il livello reame da poco fatto
By Teledo
P.S i pr e i kill so cavoli miei e bello rosicare caro
Hai detto tu lorzmus esco in quanti eravate 8v5 bravi e poi sarei io il licc complimeti e tanto per chiarire andate a giocare a tetris che è meglio il gioco migliorera senza di voi giocatori mediocri
mi sono scordato io sto do cavolo mi pare e non credo debba rendere conto a voi e ripeto giocatori mediocri e poco capaci di dove sto io e quando incate non usate i bug che sino ad ora avete vinto grazie a vari bug tra cui la camminata all'indietro.
Bravi sapete giocare complimenti.
Andate a giocare a scacchi raga ci guadagnamo noi vi prego
se devi dirmi qualcosa dillo hardcore che pure voi secondo me dovreste giocare tutti a solitario invece di parlare degli altri.
Non vi piace l'add io vi prometto che da ora in poi con voi addero sempre e una promessa.
Grazie a tutti per i pr dati e che mi darete.
Teledo se te becco guarda a costo de spregacce il campo ti farò implode in meno tempo possibile...asd Ace che usa bug?ma che film hai visto?
veramente sei tu che rosiki per il "bug corpo" omg :afraid: :afraid: :afraid: aka run through
se sei cosi ingenuo che non sai indietreggiare e spostarti io non so che farci. al "bug corpo" :afraid: :afraid: :afraid: c'è rimedio, al 5v1 cheffo :nod:
cioè rosiki perchè ogni tanto contro di voi uso il run through quando siete in 4/5? :rain:
ah intendi mojado che zerga da tipo 1 anno?
credo che le mie stats parlino da sole riguardo a come ho fatto i pr. ehcazzo se ti sei fatto il culo tu, /assist /stick spam anytime GG
allora famo cosi. ci vediamo ora dove ti pare, sto fermo tutto il tempo finchè uno di noi due muore. se perdo loggo su hib e ti regalo i pochi platini che ho :nod:
ovvio metto fraps eh
Ace al prox 5vs1 posso unirmi io? cosi magari te aiuto...stiamo in ts cosi ti avverto per campo e sete e gg
Guarda che tu hai sempre addato eh,non c'è bisogno che dici da ora in poi.
http://img523.imageshack.us/img523/9630/teledorv2.jpg
ah ma allora lui è uno di quei 5-6 ranger che poppano su random*ponte?
Oh ma sto fleim????!??!?!?!!? -.-
uhuahuhauha:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl
http://img523.imageshack.us/img523/9630/teledorv2.jpg
^
PAUNED:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DARK AGE OF ADDALOT :nod: :rain:
e continuero ad addare tranquillo
ripeto se non vi piace l'add giocate a tetris io ci guadagno solo e se mi fate esplodere e perche siete piu bravi di me, e sicuramente ci vuole poco.
Il gioco è anche questo comunque vi ringrazio tutta questa publicita per me e la mia gilda?
Sono commosso.
beh...vediamo se ti piace quando faremo il possibile per renderti il gioco ingiocabile...
si si si zerga tutto :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
beh credo che venire zergato a ogni passo che fa forse lo possa "aiutare" a cambiare visione di gioco :nod:
non c'è gusto replyare con simili soggetti:rain:
allora premettendo che i numeri di kill/solo kill non sono affidabili al 100%
(se sei in solo e uccidi uno che è "rez sick" anche se in realtà non lo è - devono passare 2min dalla rez sick per far si che si valga pr normali - non conta come solo kill ma conta tra i kill totali)
o i vari zerger sia del tuo stesso reame/altri che addano (magari alla fine) e ti fottono il solo kill, o se inchi uno che è full hps e tutto ma tipo 30sec prima era in combat, non conta come solo kill manco quello.
detto questo.
teledo
http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=300591
8833 kill totali, 13 solo kill
(13/8833) * 100 = 0.147
io
http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=420517
3818 kill totali, 2023 solo kill
(2023/3818) * 100 = 52.98
minchia se ti sei fatto il culo :sneer:
Io non vi capisco proprio parlate di add, parlate di mediocrità tutti quanti e secondo il mio nodesto parere non c'avete capito na mazza di niente. DAOC e' un GIOCO e chiunque paga ha il diritto di giocare come vuole a chi non sta bene faccia altro dopotutto le frontiere sono tanto spaziose.
Continuando a lamentarVi non fate altro che esprimere tutta la vostra mediocrita' nei confronti degli altri PG. Tutti addano e tutti vengono addati. Se non vi sta bene uscitevi a fare una passeggiata che forse ci guadagnate di piu'.
PS: Non rispondero' a nessuna reply ve lo dico subito e nemmeno leggero' le vostre risposte non me ne frega assolutamente niente. Volevo solo esprimerVi la mia opione riguardo a tutte ste stronzate (scusate il termine) che ho appena letto. Chi sono non ve lo dico senno' loggate sul reame e mi scassate mentre io voglio giocare e non starVI a sentire.
Pensate se ci riuscite a divertirvi senza troppi problemi.Con Questo chiudo.
Ma secondo te, dopo l'Xesima volta che mi killate in 5vs1 (pirla io che tornavo sperando in un no add, ma non avete nemmeno il buon gusto di non addare se vedete che uno torna più e più volte in solo) devo pure tornare bello e contento a regalare pr?il minimo che posso fare è fare l'esca e farti arare dal gruppo. Ah no scusa la colpa è nostra che se in 8 becchiamo voi 5 geni che menate un povero cristo in solo addiamo. Gente come te merita di essere addata anche se se la gioca in parità numerica.
P.s: che poi qualche volta ho beccato quelle mezze cartucce brehon che ti porti dietro e hanno rellato allegramente. No ma bella gilda :rotfl:
Edit: lol n'altro genio sto belegrun, sarà uno dei brehon. Ma se le frontiere sono tanto spaziose, com'è che c'avete fatto la villetta sul ponte mid?:sneer:
fai prima a non venire fai piu bella figura.
Cosi hai fatto solo la figura del pollo che fa da esca bravo