io voglio giocare con ache che però non mi vorrà più QQ
Printable View
io voglio giocare con ache che però non mi vorrà più QQ
Condivido in pieno
avere una o più gildine/ gildone ITA di giocatori maturi su un server inglese serebbe il massimo, avresti il meglio dei due mondi: potere giocare con/contro europei e scandinavi quando capita e avere un chat gilda/ventrillo in un'amichevole italiano :D
solo io punto ad andare su un server inglese random con la mia gank a spaccare culi fregandomene di tutti gli altri? :look:
bo francamente sono pensieroso, a settembre probabilmente vado a convivere................quindi non so quanto possa piacere alla mia donna che io sto la notte alzato per giocare a un mmorpg...........bo, ardua scelta.........Moorpg o donna ? :(
cmq votato per server italiani,vuoi mettere quei famosi flame old style tipo GR....ahhhh bei tempi!!!11
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nel mio caso non si tratta di questo Tunnel, [IOIOIO] figurati possiedo lo SLE di 2° livello delle forze armate e chi frequenta il mondo militare sa cosa significa [/IOIOIO] è solo che mi scazza comunicare in inglese durante il gioco, così come il dover conoscere gente che 90 su 100 rimarranno per sempre delle voci :)
Cmq non credo che ci sarà questo travaso da wow, sono giochi con un'impronta diversa. Ribadisco, il pvp nei mmorpg non attira grandi masse :D
ci sarà da superare i primi mesi di invasione dei bm su ogni server a prescindere dalla lingua,poi quando si accorgeranno che nn ci sono + istanze in cui ripararsi e fare la tutina pve quando sukano in pvp torneranno su wow:nod:
sempre sperando che la EA x nn perdere questa massa( > a quella di chi predilige l'rvr purtroppo) nn trasformi war in un giochillo tipo wow:cry:
tornando in topic preferirei andare sul server ita...avrò sicuramente poco tempo x giocare e visto che l'inglese nn lo mastico proprio nn mi va di sbattermi a tradurre ogni cosa.....se però i gildani stanno sugli usa/en andrò con loro x forza
Non è detto. C'era un sacco di gente fondamentalmente pver che con daoc ha cambiato sponda, ad esempio acheron ( :look: ).
Cmq concordo con te, il primo periodo sarà duro perchè i bm farmer migreranno in massa, poi un po' si sfoltirà ma non credo moltissimo.
Per il pve... ragazzi ma vi siete dimenticati cos'era TOA ai primi tempi ? :D
Li il farm era pressochè infinito.
Sicuramente non in USA, poi vedo.
goa eu o usa sicuramente
-italiani = -spam di cagate in broad
nessuno di voi esiste, siete solo degli omini che si muovono sul mio monitor! (cite)
Uraner dove gioca? di thor si hanno notizie? zurlo? manfa? ^^ Shar scelgo te!
nn so nulla :p
io ho votato USA, ma alla fine andrò sicuramente dove si riverseranno tutti i vecchi amici/nemici di ultima online
Cancer She'Zhar
Io penso che inizierò su GOA, forse ENG o forse addirittura ITA perchè dopotutto per iniziare la "magia" dei primi tempi di Vorti un pò mi mancherebbe.
Gli USA sono il top ma gli orari penalizzano.
USA sicuro, andasse a fanculo GOA pz -_-
io molto probabilmente partirò nel server italiano giusto x orientarmi e conoscere meglio il gioco, poi vedrò, ma al 99% si va o in italia o in usa, no server inglesi
e intanto goa-ita sta pwnando ea-usa 31 a 24.... :sneer:
fermo restando che la somma USA + EU eng. è cmq sempre in testa.
Cmq grazie tante che è maggiore, non mi pare che tutti quelli che hanno votato abbiano poi replyato commentando la loro scelta, indi può aver votato pure l'amico della zia della cugina della nonnna...
difatti vedo parecchia gente nuova sul forum.
Peraltro il fatto che la maggior parte vada in massa sul server italiano è previsto, oserei dire voluto e gradito, a dirla tutta sto post serve per capire dove vanno i waynari doc di vecchia data, memori di serate su Daoc Usa, per cercare di replicare un'atmosfera simile o di crearne una ex novo lontano, per intenderci, da un server stile Crushridge di WoW Eu.
Quindi non è che se i più dovessero votare server Ita cambia un qualche tipo di risultato. La gente che va sui server non ita c'è e non è poca. Ma soprattutto è un certo tipo di persona specifica, che farebbe piacere ritrovare in una nuova avventura dopo l'esperienza tutto sommato più che positiva di Daoc Usa.
son più che felice che vinca GOA-ITA, anche perche io tornerò in USA, quindi GG
Più che altro strano che su un forum come wayne (originariamente per i "dissidenti" in usa) sia in testa l'ita.