io ho una sorella :nod: :rain:
Printable View
io ho una sorella :nod: :rain:
Io 23, mio fratello 20.
Vivo con lui per scelta e non ho di che lamentarmi.
E' un po' cazzaro e sbadato ma mi ci trovo alla grande.
Da pischelli erano botte ogni 2 secondi, io le davo a lui e di conseguenza le prendevo dai miei. Offese, parolacce, giocattoli distrutti...insomma si andava d'accordo perchè si giocava insieme (i primi anni che si usciva di casa si girava nella stessa compagnia pure), ma bastava veramente NULLA per far scattare una lotta senza esclusione di colpi.
Ora, come già detto, si litiga solo quando lui non fa un cazzo in casa e a me sale la bile. Per il resto si vive in pace...anzi, mi sa che i vicini prima o poi ci segnalano alla sanità, ci sono momenti che ci si mette a urlare e a far gesti come i bambini tanto per ridere :look: (sto male direi eh? :gha: )
Io ho un rapporto piuttosto strano con i miei fratelli, probabilmente perchè hanno rispettivamente 15 e 18 anni in più di me.
Cmq un bel rapporto con mia sorella .... ed una manica di botte con mio fratello (si prende male quando insegno le parolacce al mio nipotino :P)
Ho una sorella di 8 anni + piccola ormai sono il suo confidente anche se spesso sono botte da orbi inoltre è nella classica fase adolscente (ha 14 anni) che passiamo tutti per cui qualche stronzata gliela faccio pure passare :D ^^
io vivo a milano con mio fratello, che ha 3 anni più di me (quasi 24 e quasi 21). ogni tanto ci incazziamo, ma non molto spesso... in linea di massima ci incazziamo quando siamo a casa a trieste per un argomento: la macchina.
qua ognuno fa le sue cose per la casa, giriamo spesso con le stesse persone e sbottiamo veramente di rado (almeno vedendo altri fratelli che vivono assieme). poi il 17 stiamo per andare gratis in messico una settimana assieme :metal:
io ho una sorella, essendo la classica secchia...nn è che mi vada troppo a genio :nod: una volta litigavamo...ora nn ci caghiamo e basta :sneer:
io ho altre cose a cui pensare al momento -,-
Uhm dunque, mia sorella ha 7 anni piu' di me, quest'estate siamo andati in ferie assieme 1 settimana (solo noi 2), questo fine settimana siamo andati ad una festa assieme e sinceramente se capita un'uscita ci sta dentro :)
I nostri rapporti erano PESSIMI fino a che lei non è uscita di casa. Da li hanno iniziato pian piano a migliorare sino ad arrivare ad oggi dove credo siano veramente buoni :)
Bisogna solo aver pazienza e dar modo a tutti di crescere :)
x gilda: potresti darti ai furti no? :)
mbah io ho 25 anni, mio fratello 16, mi vede come il suo guru spirituale, ridiamo e scherziamo, giochiamo assieme con la ps, mi scrocca i profilattici e quando si bomba una cinna mi manda un messaggio della vittoria, c'ho un rapporto splendido e son fiero di lui, mi fa icnazzare solo quando fa sbroccare i miei e non capisce come ci si deve comportare, ma mi ascolta abbastanza.
Bha ma infatti li prendo quasi solo per lui alla fine, le Pazzo's Angels vanno di pillola, io li tengo per eventuali one night sessions :sneer:, c'ho un brutto rapporto col lattice io >.< (tipo: "ohhh si yeah fantastici sti goldoni pare non ci siano nemmeno" "si tesoro omg wow" alla fine mi guardo l'attrezzo da lavoro e "donna, abbiamo un problema" --->3 mesi di ritardo del ciclo---> bestemmie e terrore, ripetere qualche volta il procedimento, e meno male che usavo quelli da 25 euro per confezione da 5 -.-)
io ne ho 20 e ho:
un fratello di 22
una sorella di 15
un fratello di 6
io ho 1 fratello della mia stessa età e una sorella di 3 anni in meno.
la cosa va a periodi (periodi = giorni :sneer: ). a volte si sta bene insieme, a volte si screzia.. il tutto condito dal fatto che li provoco una cifra.
e cmq, non centra 1 cazzo, ma mia cugina è la mejo :metal:
ho 21 anni e un fratello maggiore di 27... le litigate piu che altro sono un rito, quasi ci divertiamo a litigare, anche se partono insulti allucinanti lol! ma nel momento del bisogno ci aiutiamo sempre e cmq :) xò ci siamo pure pestati a sangue piu di una volta :sneer: i momenti piu divertenti della mia vita :angel: lol
io voglio far il medico cosi poi le mie 2 sorelle e il mio fratello si rivolgeranno a me e gli prescrivero farmaci che assunti assieme risutan letali e li uccidero tutti >.<
I love my family :rain:
hudlok puoi dirmi almeno l iniziale del tuo cognome?
boicotterò tutti i dottori con quell'iniziale per essere sicuro di non finire in mani tue :afraid:
:sneer:
si bom ma per ora non c'è rischio di diventarlo presto -.- va bom che lavoravo n ore al giorno-notte [non il lavoretto che suggerivo a gilda :sneer: ] pero i primi esami non sono stati uno spettacolo :look:
adesso vediamo il 17 . . . se non faccio un bel lavoro comincio a dubitare del mio geniohhhh :nod:
cmq alla peggio faro il geriatra e prendero le bustarelle dall inps per far stragi -D