:swear: :devil: :fuck:
Printable View
bon vabbe me lo comprerò anchio per giocare onlain, ma è fatto bene almeno?
Pero' ogni 2 partite quando torno in chat non puo darmi nv4_disp.dll schermata blu.Che palle ste schede video del cazzo.
Ridatemi la voodoo 2 è_é
Cmq sia io in game Giaguaro del clan [O.C.] = orgoglio coatto.
:sneer:
buyato original marines :nod:
quando merita merita...
cmq sono stato al Saturn e si, la promozione vale per TUTTI i giochi in acquisto, mentre accettano SOLO i giochi delle ultime console.
Volevo dargli Zelda WW o Metroid 2 del GC ma mi hanno detto che accettano solo i giochi di X360, ps2/3 e Wii, in quanto quelli del Cubo o della prima Xbox li vendono max a 10 euro e non possono valutarli molto.
Cmq con lo sconto che fanno si possono buyare anche giochi per pc; esempio, Gears of War usato, te lo valutano 20 euro, compri C&C 3 uscito da meno di 3 mesi, promozione X2 = 40 euro di sconto anzichè 20!
Copri per intero il costo del gioco acquistato.
Preso originale,faccio 1v1(2v2 non lo regge l'isdn) la sera quando ho tempo.
msn se volete ownarmi >_>
Stasera quando me lo dai ti owno allora. :sneer:
il titolo e' uscito sicuramente da meno di 3 mesi (C&C intendo) quindi dovrebbero raddoppiarti il valore del gioco.
Warioware smooth moves penso te lo possano valutare mediamente un 15 euro che con la promozione x2 diventano 30 euro di sconto.
Dipende dalle condizioni del gioco e dal tipo che lo valuta cmq.
Il gioco costa 39,90. Quindi anche così con soli 9,90 euro ti porti a casa C&C3
beh se me lo valutano 30 € glielo ridò al volo visto che l ho pagato 39 a ebgame... ma dove devo andare al bancone audio/video/tech bla?
lo fanno in tutti i mediaworld?
Scusate l'ot
Lo fanno di sicuro nei Saturn, non so ai Mediaworld, potrebbe anche darsi di si visto che sono lo stesso gruppo.
Vai al bancone che c'è nella sezione videogames e parli con la persona del reparto. Senti quanto ti dà e se sei d'accordo ti fa firmare la carta con il prezzo pattuito.
Per farti capire, è quello che vedi nella sesta foto a partire dall'alto qui http://www.saturn.it/dove_siamo/mi_c.../immagini.html
quello con scritto Informazioni DVD ecc.
Poi vai alla cassa e presenti il foglio con lo sconto e il gioco acquistato e ti fanno lo sconto istant :D
edit: mi raccomando, ricordati di dirgli che vuoi usufruire dell'opzione X2, che il gioco che acquisti c'è da meno di 3 mesi... altrimenti potrebbero non raddoppiarti il valore del tuo usato per una "svista"... sai com'è certe volte i commessi non sono svegli di proposito :P
arrivato originale, faccio cagare ma accetto sfideh!
pure io devo imparare a usare bene le unità...
a prima vista cmq sembrano andare in molti by air in multi :nod:
andare solo by air = male
andare solo by ground = male
mix = bene
isy
ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra la kane edition e il gioco liscio? thanx
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la totale mancanza di unità by water :nod:
In RA2 c'erano pure le navi, quelle russe coi V2 rullavano non poco, spappolavano una intera base dalla costa...
speriamo in una patch/espansione futura.
mi son fatto qualche partita online ma ho sucato a livelli epici :nod: imo su certe mappe non vale la pena fare fanteria di nessun genere , almeno io ho sukato peso perchè ho perso tempo e risorse a farne...
Te sei noob inside :nod:
cos'è la fanteria? :sneer:
Cmq mi pare molto meccanico il gioco.
Base centrale -> Raffineria -> Gru -> 2x centrale di energia -> 2x emissari/avamposti -> 2x raffinerie
il resto poi è tutto un massimizzare le unità con cui vuoi attaccare, anche accordandoti con gli alleati se ne hai.
Ho usato per la prima volta il NOD, e pwna di brutto by air.
Fatto 3 torri di controllo, 30+ Venom in un tempo ridicolmente breve, 12 bombardieri stealth e na decina di Avatar.
I due alleati sono andati solo di tank pesanti e abbiamo pwnato, anche grazie alle armi di massa che tutti e 3 abbiamo attivato per primi
I Venom sono ridicolmente economici e rapidi da costruire.
Imho se uno si sa usare NOD e Scrin, gg @GDI :nod:
up @what's fanteria? :sneer:
Giusto gli engineer per fottere la tecnologia aoe
edit: c'è un modo per avere le voci in inglese anzichè in italiano?
Sentire "in costruzione" anzichè "building" mi fa scazzo -.-
scaricarsi la iso inglese e installare usando la cdkey/cd ita originali, isy :p
Fandonie aoe :sneer:
I venom mi sto convincendo che finiranno di servire a qualcosa entro 10 giorni.
Trovato gente che fa 10 pitbull spende meno di te con i venom , e ti ARA con i missili aoe.
Pitbull + mammoth tank => inarrestabili.
Alieno con i seeker + fanterie al plasma => ownage.
Ho il sospetto che i venom abbiano i giorni contati.
Poi vabbè le superweapons hahahaha, ma con chi giocavate , con gianni e pinotto?:metal:
i nod c'hanno gli avatar che ownano tutto!!! (:sneer:)
cmq lol@superweapon
btw ora mi studio gli alieni, i nod han rotto il cax!
sese lol@superweapon, con una buona difesa in base non riesci a farmela fuori manco se piangi in cinese :laugh:
cmq contro i tizi alle prime armi usare le superweapon è ysy eh
soprattutto gli alieni, mettono quei dannati generatori di tempesta in massa uno affianco all'altro e non c'è unità terrestre o aerea che passa tranquilla -.-
Nella prima mappa che ho fatto c'era uno che s'era messo na selva di ste torri tempesta al centro... dovevi impostare i waypoint per evitarle o come provavi a mandare le truppe a spasso e le incrociavi ti vaporizzavano pure i mammuth in 2 secondi...
io continuo a sukare cmq..
contro gente seria le superweapon non arrivi a farle, contro gianni e pinotto forse c'hai il tempo e le risorse :sneer:
Uno mette le mega difese , arrivo io con 5 particle cannon e parte un basso :
"Po..popopo-popopo":sneer:
Poi da che mondo è mondo , chi si turtla con N difese in base poi muore nei modi piu divertenti.Arrivi con 8 vertigo e la sw di turno va al bind.
AHhh piccolo consiglio contro i tripodi se i match vanno sfortunatamente per le lunghe.Non tirateci sopra l'emp se hanno gia la barriera attiva perche ve lo sbattete sulle palle :sneer:
vabe dai, il secondo emp blast entra :sneer:
dovrebbe assorbire solo il primo quello scudo no?
anche questo è vero :sneer:
blade piantala di fare il pro, che se mi metto a giocare a c&c ti owno.
nel dubbio non mi vedi nemmeno la base :sneer: (cit)
domani vado a buyarlo!!! ownare wolfo non ha prezzo asdasd
mi serve uno sfidante ora
pc hard brutale e' cattivissimo >_<
Voglio un 3vs3, io, Arthu e Shar vs Hador, Kith e Wolfo.
...so equilibrate le squadre no?
:sneer:
edit:
ora che ci penso la figata sarebbe fare noi 5 vs Arthu e vedere quanto dura :look: