vabè ma se ti basi sul Romanista.. la cosa che mi fa ridere è che non è una rivista ma un GIORNALE :rotfl:
vabè ma se ti basi sul Romanista.. la cosa che mi fa ridere è che non è una rivista ma un GIORNALE :rotfl:
Sante come ho già detto per un tifoso è diverso...
Comunque vedo che come sempre qui a Roma una critica a Totti è reato di lesa maestà...
Poco da fare questa uscita testimonia per l'ennesima volta che Totti non è mai stato, non è e non sarà mai il fuoriclasse che gli hanno fatto credere di essere ;)
Solo a me non frega un beneamato cazzo ?
PS: Triagon te sei l'unico fiorentino che è rappresentato da un buco di culo, chiaro ?
Ti completo la frase ;)
...in quanto i veri fuoriclasse devono dire le cazzate alla stampa per non offendere Jamino e gli altri 2 milioni di tifosi della nazionale :rain:
ghghghghghg
A parte gli scherzi dai, a me queste dichiarazioni colpiscono davvero poco, quindi ora esco anche dalla discussione; ci tengo a sottolineare che non dico questo perchè è Totti, ovvio per me è il pupone, re di Roma e tutte quelle stronzate, però poi per me è anche uno stupido ignorante che guadagna una valanga di soldi, troppi. Però ecco, se anche queste dichiarazioni fossero state di qualunque altro nazionale, avrei detto le stesse identiche cose.
Estrema ho sempre sostenuto che l'uomo è fondamentale per determinare se uno è un fuoriclasse o solo un ottimo giocatore...
E su questo non c'entra nulla ne Moggi ne Cobolo ;)
No cicul un fuoriclasse sa pesare i diversi impegni...
Un giocatore che sente più un quarto di finale di coppa (con la roma che si qualifica per le coppe tutti gli anni) più di una finale di coppa del mondo che nella vita capita una o 2 volte non lo sa fare e quindi non è un fuoriclasse ;)
Boom, ancora con sta stronzata?...
BTW il 2a2 col Cile se lè procurato Baggio al 85°.. :point: :point: certo certo che nn regge i 90'.
Cmq a me del burino nn frega un cazzo, son fatti suoi. Probabilmente questa partita la sente di piu perchè sa che le speranze della Roma sono sopratutto su di lui, mentre in nazionale si era accorto che anche se non ci stava era uguale e che la nazionale poteva far benizzimo senza di lui o boh...saran cazzi suoi cmq.
:nod:
no l'uomo fa il campione non il furiclasse perchè il fuoriclasse è l'atleta tecnicamente e fisicvamente più forte il cmapione è l'atleta che aggiunge a tutto questo un modello da seguire anche fuori dallo sport; in questo caso( e io non lo penso) potresti dire che totti è un gran fuoriclasse ma le sua esternazioni non ne fanno un modello, come ad esempio fu maradona.
mah....purtroppo mica vero...i quarti di finale di champions la Roma li gioca una volta ogni 23 anni circa...basta ricordare l'ultima volta (anno 83/84 o giù di lì), quindi capisco benissimo che un romano, romnaista, che gioca nella squadra della sua città, è pure il capitano e ha sempre giocato nella roma possa emozionarsi di più per questa partita.
ImVho date un po' troppo peso ad una dichiarazione che altri non è che una risposta ad una domanda fin troppo tendenziosa. I fuoriclasse si vedono in campo, non nella carta stampata o su una pagina internet.
Cicul ma che c'entra, Totti non può essere paragonato a Maradona non scherziamo ..
Spoiler
Jamino sei uno spasso :rotfl:
Ti offendi se ti dico che io da tifoso ho festeggiato molto di + per lo scudetto della roma che per il mondiale vinto dall'italia?
Totti ha detto questo:
Domanda : " Francesco, senti di piu' questa partita o la finale del mondiale? "
risposta : " Tutte e due sono partite molto importanti, da tifoso romanista e capitano della Roma posso dire che questa con il Manchester la sento un po' di piu'"
E' un pelino "diverso" dallo "sputare" sopra la nazionale e i tuoi presunti "milioni" dalla quale avrebbe ottenuto grazie a Vodafone.
A me sembra un impugnare frasi e concetti estrapolati ad arte tanto per dare addosso ( come succede da circa 15 anni ) a Francesco : personalmente, ritengo TE e tutti quelli che si sono scagliati contro questa affermazione in questo frangente SQUALLIDI.
non vi piace Totti? siete tifosi di altre squadre? ma che ve ne frega ancora non ho capito :rotfl:
totti mi è sempre stato sul cazzo come persona non come giocatore .. e sta cosa non fa che alimentare il mio disprezzo...come giocatore bho se piace ai romanisti cazzi loro e capisco che si incazzino quando lo si critica...come stava sul cazzo a me quando pigliavano per il culo baresi...
up
Oltretutto mi pare che sia ancora possibile, sempre se non siano dichiarazioni inventate, esprimere un proprio criterio di soddisfazione, e credo il punto sia.. ma perchè queste dichiarazioni offendono Jamino nel suo profondo animo?
200 milioni di italiani (ma dubito che a tutte queste personi freghi qualcosa del calcio) hanno provato soddisfazione nella finale del mondiale, 2 milioni che stasera la Roma giochi alla pari con la squadra ritenuta la migliore in Europa.
Io mi ricorderò di ambedue le situazioni, e per ora lo spettacolo del circo massimo del giorno dello scudetto è superiore a tutto il resto.
Spero di non offenderti Jamino con questa mia frase, perchè altrimenti rischio cartellino giallo.
Quindi torniamo al punto, Totti fuoriclasse? Totti burino? Totti strapagato? Totti inutile? Totti offensivo? Ognuno avrà la sua libera e rispettabile opinione...
Totti non ti curar di loro, ma passa e segna
Per piacere salta, non osiamo paragonare baresi a totti.
A parte il valore in campo, dove non sono direttamente paragonabili, a livello di persona direi che il paragone è altamente offensivo per IL numero 6.
edit:
eh beh secondo abby ora il manchester è la squadra più forte del mondo, lel :sneer:
a te piace la bagnacauda? no? bhe forse ai torinesi si....:ach:
secondo te pare che io milanista possa paragonare totti a baresi????
però è ovvio che come a noi stesse sul cazzo che pigliassero per il culo baresi possa capire che i location si incazzino per lo stesso motivo no?
scoppia...
( vale anche scoppia come cartellino per l'augurio funesto?? :scratch: )
Bakaras tu come tifoso fai quello che ti pare....
Ribadisco il concetto il tifoso ha un ruolo il giocatore un altro.
Il problema è che probabilmente Totti è da sempre più tifoso che giocatore, e questo ribadisco è sempre stato il suo maggior limite, un limite che ne ha pregiudicato la crescita.
Per il resto mi basta notare che chiami il signor Totti "Francesco" ora o sei un suo amico o parente, oppure come la maggior parte del tifo romanista quando si tocca il signor Totti divieni improvvisamente afflitto da una sindorme adolescenziale nei confronti di un idolo. (bada bene non voglio essere offensivo ma semplicemente notare un comportamento che torvo molto comune qui a Roma). Totti poteva tranquillamente dire che erano 2 cose diverse ma ugualmente importanti.
Il punto è che lui deve sempre rimarcare di essere più romanista che non tutto il resto... non a caso alal festa al crico massimo era l'unico a indossare il cappello con i colori della roma, gesto anche quello di dubbio gusto.
Poi se credi che la stampa italiana passi ilt empo a tenedere trappole a Totti sinceramente soffri della classica sindorme da accerchiamento del tifoso romanista.
detto questo concludo dicendo che se criticare un atteggiamento sbagliato di Totti (o di qualche altra stellina italiana) sia essere squallidi sono fiero di esserlo ;)
Si vabbè salta ma totti viene il 90% delle volte preso per il culo giustamente.
Alla fine è innegabile che sia ignorante etc etc.
Baresi porello lui non ha colpe, nel senso, mica è colpa sua se la moglie era puttana :D
Axet sei in ignore quindi non ti leggo se non purtroppo nei quote degli altri.
la frase "Ritenuta migliore in Europa" sai leggerla in italiano?
Perchè non ci vedo né che "io ritengo" ma che viene ritenuta, né che sia a livello mondiale.. fino a prova contraria ci sono altri 4 continenti. :wave:
mah io questa frase l'ho sentita pronunciare da totti in persona su studio sport , e sinceramente non me ne frega più di tanto
ps. totti deve morire
pps. tutta la roma deve morire
a aprte il fatto che io non lo piglio per il culo ( per quello ci pensa già abbastanza da solo :sneer: ) io lo disprezzo come persona..nun me piace e mi sta sul cazzo e non ci posso fare nulla mi viene l'orticaria appena lo vedo...
allo stesso tempo capisco il tifoso romanista...è assodato che per loro è un simbolo la bandiera come per noi lo è stato il capitano PERCHE' C'E SOLO UN CAPITANO.....IL CAPITANOOOOOOOO....e quindi li capisco...tutto qui ;)
Altri 4 continenti? Peccato che il calcio, quello vero, si gioca in europa. Poco c'azzecca poi la coppa intercontinetale dove sulla partita secca può accadere di tutto.
E chi è che la ritiene la migliore d'europa, di grazia? E' sicuramente molto forte, ma la definizione di migliore d'europa mi sa che te la sei bellamente inventata o l'hai letta sul
a guarda non lo so manco io....non hai mai avuto un odio viscerale a pelle senza motivazioni??
po pure essere invidia che ne so la prendo pure come possibilità ma non lo sopporto....sia chiaro anche del piero non mi piace ma non mi vengono i bubboni appena lo vedo:shrug:
Io non oso pensare che succede se una delle 2 italiana va fuori e l'altra oltretutto vince la champ:rotfl:
Oppure addirittura se passano tutti e 2 e fanno la semifinale
si odio viscerale si, ma di persone che almeno conoscevo dal vivo, non di persone che vedo in tv o leggo di loro sui giornali..
Magari non lo sai ma 1 burino cafone come totti è spesso impegnato qui a roma in opere di beneficenza soprattutto verso i bambini, quindi magari tutto quest'odio immotivato mi sembra un pochino esagerato..
Poi liberissio di odiare chi vuoi ma io con tutto che simpatizzo per le romane in generale non ho nessun problema ad affermare la stima verso giocatori come delpiero o lo sheva del milan ;)
vhe che lo so delle beneficenze e tutto il resto...e non nego che sia sbagliato odiare a prescindere ma ti ripeto è un sentimento viscerale a pelle e non ci posso fare nulla....allo stesso tempo ti ripeto capisco che a te stia sul czzo la cosa ;)
cmq pure io stimo persone al di fuori dei miei colori e pure romanisti...tommasi per esempio ( all'epoca della roma)
Il paragone “Totti VS Baresi” a mio avviso non regge anche perche’ giocano ruoli diversi in tempi diversi.
Oggi giorno I paragoni fra giocatori puoi farli solamente con gente attuale imo.
Io non sono un tifoso anche se ho sempre seguito il calcio. Mi piace la Roma(e avrei gradito che vincesse pure questo scudetto) degli ultimi anni e mi piace anche Fiorentina nonostante io “simpatizzi” per la Juventus ed il Brescia.
Sono dell’idea che Totti abbia sparato l’ennesima “Tottata” ma cio’ non toglie che mi piace come gioca e lo vedo come una figura importante anche solo per il morale della squadra stessa oltre ad essere l’uomo esperto.
Per me la Roma, da buona squadra Italiana,DEVE passare come del resto mi auguro anche che la finale sia fra Italiane.