gatto di marmoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Printable View
gatto di marmoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mo la spengo la tv :D
gol?
seedorf. 1-0
pippooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
0 a 2 :shocked:
golx2?
omfg
gol di fuorigioco ahahahahhaha :metal:
Imho finisce 7-1
ok spengo la tv Salta fan 50 euro cmq :D
Fine primo tempo sul 2 a 0 per il Milan :shocked:
Dai Marpholo ancora 45 minuti di sofferenza :awk:
Se la sta giocando sto Milan, piacevole dai.
Cmq io Inzaghi proprio non lo reggo... mi fa vomitare gli occhi e stranamente ha segnato in fuorigioco. Sia chiaro, la prestazione del milan per ora è + che positiva, soprattutto Kakà e Seedorf.
Marphi lo sai che sono con te
Le coronarie...Qualcuno ha visto le mie coronarie ???
non ho ancora visto i miei soldi, potrei spegnere la tv nel secondo tempo :nod:
capisco che pippo possa stare sul cazzo....ma fa il suo gioco...sul filo del fuorigioco...a volte oltre:look: ma come lui in quel ruolo c'è ne sono pochi
non sto parlando come attaccante in generale non sono scemo...ma tra quel tipo di giocatore inzaghi è tra i top
:cry: :cry: :cry: accetti post pay???...proton famo colletta?
Salta, per l'amor di Dio, sarà il top nel suo genere, ma è l'esempio dell'anticalcio.
Sono gobbo e già lo disprezzavo quando vestiva bianconero... Poi oh, il primo stop mancato di Inzaghi te lo ricordi? Eran passati 15 minuti ed era bello fresco.
Spiace, ma non mi va proprio giù come attaccante. :\
@Gramas: su quello sono d'accordo con te. Ma ripeto, a me sa l'espressione dell'anticalcio. Tutto qua :)
Btw riguardando i replay ora su sky non è detto che sia in fuorigioco, è veramente millimetrico.. forse con il tallone della gamba sinistra, forse :look:
Speriamo bene.
La partita fa cagare, il Milan lenterrimo piu che mai, dopo aver visto lo United ieri sera mi sembra di vedere una partita in slow motion.
Se passiamo il turno quelli del manchester li vediamo con il binocolo.
zalimizic..alla juve fa una partita si e 6 no:nod:
vabe' ora e' normale che si cazzeggi, nel primo tempo il milan ha giocato molto bene passati i primi 10 minuti
cmq inzaghi quando stava alla juve stava sul cazzo pure a me, e se giocasse altrove mi starebbe tuttora sul cazzo.. ma sta al milan e me lo godo :sneer:
il fuorigioco c'era tutto, ma fa pari e patta con l'andata
Il Milan deve uscire da sto caxxo di centrocampo però non può giocare così ç_ç
Ok ragazzi direi che adesos il Milan può andare a divertirsi con il Manchester ^_^
doppio
Finita.
Milan vs Man Utd ora :D.
godoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente lo posso dire, pippatemi la clava gufatori da 4 soldi :metal:
ora vabbe', col manchester speriamo di non prenderne altre 7 :sneer:
Crucchi Di Merda Bwahwahwuahw
tedeschia italia 0 a 2 mi ricorda qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: