Solitamente se io dico che una cosa fa schifo non è argomento di discussione.
Printable View
Solitamente se io dico che una cosa fa schifo non è argomento di discussione.
Ballare sta robaccia?
Tanto tu manco sai di che musica stiam parlando, probabilmente la tua cultura riguardo alla musica elettronica si limita a disco radio e altre merdate commerciali.
Io non mi metto a criticare, che ne so, il death metal, perchè non so manco come cazzo sia. Se non sai com'è un certo tipo di musica vorrei capire come fai a parlare :rotfl:
mah, io odio le disco^^, quindi mi vedo costretto ad uppare mio malgrado blade e purtroppo anche di striscio girda :\
Io non odio le discoteche...non mi piacciono , ma solo per riflesso alla mia esperienza con la gente che conosco che le frequenta.
Solitamente se uno ha dei comportamenti che non mi piacciono , poi è spesso tra quelli che vanno a ballare.Quindi suppongo che se uno va in discoteca mi starà al 90% sul cazzo.Questo non implica che di per se la discoteca sia male , ci sono stato e la musica non mi uccide nemmeno piu di tanto l'animo,anzi mi puo' pure piacere.Pero' e guardarmi intorno e vedere una massa di corpi che si muovono come alghe in fondo al mare mi mette ansia.:sneer:
lol
vabbè blade con 1 psicologo buono ti lavi via tutte le paure np.
A me invece non piaciono proprio come posto ^^
un'amica belga della mia tipa, che è andata settimana scorsa in discoteca, ha detto che i ragazzi italiani nelle discoteche vestono come i froci in belgio :sneer:
http://sp2.fotologs.net/photo/34/16/...71526350_f.jpg
questo si che è un discotecaro
o dio mio la firma di acee
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'ultima volta che so entrato in discoteca davano sui televisori Kill Bill, me lo so visto tutto anche senza audio sul divano.
Sono un amante delle piste da ballo io
PS: nn capisco la firma di Ace
ma la musica può anche essere decente, cosi come ci sono merdate in tutti i generi.
io non sopporto l'ambiente, la fauna che ci trovi. cosi come odio la fauna che trovi in colonne a milano da 1po' di tempo a questa parte, tutti sti EMOngoli che si misurano i ciuffi, si slinguazzano tra loro per rimorchiare le 13enni arrapate "omg hai visto loro si che sono sensibili e aperti a nuove esperenzie, hanno il coraggio di piangere poverini nessuni li capisce waaaaaaaaah". tra i discotecari e gli emo non so quali trovi più odiosi. forse gli emo, tutti col dire "siamo diversi non contano le apparenze" poi se non rientri nei loro standard capelli neri ciuffo aria da finto depresso non sei "emo"
:confused:
eh ecco Ace ha espresso quello che io pensavo....
cmq nn sono solo gli emo così ma pure quelle che da noi si chiamano zecche(nn è dispreggiativo)ma si vantano di essere comunisti,quindi siamo tutti uguali,tutti con gli stessi diritti poi se nn ti vesti come loro ma hai una borsa firmata sei un figlio di papà viziato e stronzo.E magari quella borsa te la sei comprata con il tuo stipendio o con la paghetta che hai messo da parte per 3 mesi lol....:point:
Il punto è che non conosci un cazzo e parli senza minimante avere le basi, è questo che mi irrita.
Se non sai nemmeno di che cosa si sta parlando, perchè tu non sai nemmeno che cosa sia davvero l'house / electro / etc etc, come fai a definirla robaccia?
Il ragionamento è completamente senza senso e basato solo su luoghi comuni.
Period.
Scusa eh ma..
Mi sembra che non sia opinabile come concetto :rolleyes:Quote:
Originally Posted by gilda
E cmq da quel che dici non ne sai nulla, se vuoi possiamo pure fare una disquisizione sulla musica elettronica, sui dj migliori e quant'altro.
Ma credo che per te sarebbe come, per me, mettersi a parlare di ingegneria aerospaziale :)
mmmm un tempo andavo in disco per l'hc e saltuariamente per della buona trance.
poi arrivò la spagna, ora mi spacco i coglioni e se non c'e musica latina me ne vado dopo 1 ora :D
triste eh >,<
Esattamente.
Io non parlo delle discotecucole di quartiere, parlo di discotece top in italia e conosciute in tutta europa e anche nel mondo.
Non si possono esprimere giudizi sul mondo del clubbing senza esserci dentro, perchè semplicemente non puoi avere coscienza di quel che stai dicendo ;)
io mi divertivo al number o al parhasar poi le hanno chiuse e ciao locali/disco
nelle disco da froci tipo karma, de sade et simili io non ci vado -.- sono passato giusto una notte all'atlantique, ma mi sono ritrovato a ballare YMCA sul cubo nella sala anni 80
De sade quando fanno gli inviti rende ^^
Che poi ovviamente se vai al pervert ti trovi un certo tipo di gente. Tendenzialmente nessuno ti rompe i coglioni finchè tu non li rompi a qualcun altro.
Nel senso, quando suona una certa scarlett etienne (maremma maiala che figa, oltretutto :drool:), vale la pena andarci :D
Ma anche lo stesso obi baby, per quanto frociazzo possa essere, suona alla grande.
Btw, per i milanesi e non, il 24 suona Sven Vath ai magazzini :drool: ^ 102305983458934975497834587
Il 24 cmq è pieno di serate iper, c'è l'orbit all'alter ego (che sarebbe il compleanno della discoteca, suonano tutti i resident e fanno anche slow motion), sven vath & obi baby ai magazzini e john digweed & james zabiela al fluid :drool: ^ n
Mi sa che finirò ai magazzini che piddi svennino mio non son mai riuscito a sentirlo dal vivo, solo serate trovate sul web :\
Mannaggia a me che non son andato alla street a zurigo :rain:
Non si è parlato solo della gente, e te ne dò pure dimostrazione:
Pensiero di ballare sta robaccia.. parli di musica.
Parli di musica anche qua.
Rispondi in questa maniera ad un mio reply che parla dell'elettronica e quindi, nuovamente, parli di musica.
Riguardo a cosa si stava disquisendo, scusa? :D
Qualche anno fa si andava con gli occhiali da sole, ma con le lenti colorate. Mi ricordo che poi mi facevano da cerchietto :D
Negli anni 90 mi ricordo che per le ragazze era un must, almeno a Milano, avere gli anfibi, e i mini abiti svasati con tanto di calzettoni che arrivavano sopra al ginocchio. poi si e' passati alla minigonna e i tacchi alti, per arrivare ai jeans a vita bassa e canottierine attilate.
per la musica, la house o l'elettronica se fatta bene e' bella da ballare.
le prime volte che sono andato in discoteca c'era la moda di tenere in bocca gli "starlight" (quei così ke si usano x la pesca notturna)... -.-' ho ancora gli incubi lol
se li mettono perchè così non li posso picchiare pd...
Ricordi la Acid e la Tecnho?Dio mio, serate passate ad ascoltare Doct.Alban (o come ca$$o si scrive)...
Ho sempre odiato le discoteche, solo che la compagnia andava al "Faro" o alle "Cave" e se non volevi rimanere a casa , dovevi aggragarti.
Dingati i 22 anni ho conosciuto i pub con live music...tutta un altra vita...
Una sera sono andato all'Alcatraz per ascoltare un gruppo aMMericano che si chiamavano "BlueVagon"....entro...vedo gente vestita (per dire...) con 600kg di pelle nera addosso e 3 cm di rizzatura bianca sulla faccia (non era trucco, era una vera e propria opera di ristrutturazione....)
"Ed ecco a voi i Blue Vagon!!!" e parte la base di Beautiful People di Marylin Manson :D
P.s.: Ho 32 anni. ultima volta in disco circa 8-9 anni fa :shrug:
robaccia perchè anche se nn conosco tutti 'sti grandi dj che conosci te per quello che mi hanno fatto sentire a me nn è piaciuta,poi ognuno ha i suoi gusti....
qui giudicavo le persone e nn la musica e su questo nn puoi dirmi nulla perchè gli occhi ce li abbiamo tutti....
qui ti ripeto quello che ho scritto sopra "robaccia perchè anche se nn conosco tutti 'sti grandi dj che conosci te per quello che mi hanno fatto sentire a me nn è piaciuta,poi ognuno ha i suoi gusti...."