swift sport non deve esser male :p
altrimenti prenditi la GP (gay potente) con 15k ti prendi un ottimo modello con un buon motore imho
Printable View
swift sport non deve esser male :p
altrimenti prenditi la GP (gay potente) con 15k ti prendi un ottimo modello con un buon motore imho
Si ma la Gpunto, la Clio e la 207 fanno defecare rispetto alla 147 come estetica.
Questa mattina son andto in cerca ancora, ho trovato un altra 147 1.9 JTD 120cv Blackline, argento, con cerchi da 17, interni bianchi e neri...a 19k €
Poi avevano una barca di occasioni cmq tutte sui 17k/18K/19K euri, al di sotto nisba, a parte la Gp.
Ha cercato di rifilarmi una 159 grigia, 150 cv, a 25K €. :drool: :drool: solo che nn me la posso permettere.
Cmq nn so, devo valutare un po di robe..in settimana andro a vedere altre macchine in giro.
159 1.9 mjet 150cv a 25.000 euro?
Ma era una versione base e usata di un anno mi sa, altrimenti non è possibile t_T
Parlando di alfa, ero in piazza ora a far l'aperitivo è arrivata una GT nera coi 18" (i 18" della GT sono UBERRIMISSIMISI), pinze rosse, interni in pelle beige.
Oltretutto era pure una V6 e aveva sto bel borbottio.. fantastica.
Appena vedo mio padre lo insulto per aver preso la bravo :nod:
La 159 mjet 150cv progression, quindi l'allestimento "peggiore", viene 29k :O
Strano che fosse km0, evidentemente han fatto delle variazioni negli optional visto che di km0 è dura trovarne di sti tempi visto quando vendono :p
Questo perchè nn sai guidare... e spero che in quel viaggio sia stato attento più ai tir che al rumore dle motore, se no in autostrada cn te nn ci vengo più:P... io ti consiglio cmq una c1 se devi girare in città, si guida cm 1 dito, è lunga 345 cm(la parcheggi ovunque, poco più grande di 1 smart), tira abbastanza se sei solo(pesa davvero poco, indi è bella scattante) cossta poco ma dentor fa 1 schifo cm allestimento... per la città è ottimo fuori città boh, nn è il max... per l fuori città ti direi 1 bravo, o aspettare fino a luglio e prendere la 500 nuova con il motore migliore(1.3 mi pare) e con gli interni migliori costerà sui 15k...
500 migliore sui 15k? Illuso :sneer:
E' uribbile, il motore in se non è male ma nulla di speciale.
Cioè a livello estetico a me fa sbocco, poi va a gusti.. a livello qualitativo stiam parlando di citroen, quindi è abbastanza basso.
A sto punto pigliati una bravo nuova per davvero lol, le due vetture sono assolutamente imparagonabili.
Se arrivi da una 147 e ti compri una C4 imo ti spari dopo 1.000 km :nod:
Eeeeeh si, uppo Axet, C4 uribbile.
Si salvano alcune soluzioni avveneristiche tipo il volante che gira senza girare:look:
L'unica citroeen da prendere è la c2vtr almeno è divertente da guidare:D
stanotte ho provato la megane del mio amico col 1.5dci 100cv.....sono rimasto davvero sbalordito dall'elasticita' di quel motorino.....e tira pure parecchio....inoltre ho apprezzato un ottima tenuta di strada nonostante la gommatura non esosa (16") e gomme decisamente morbide (continetal comfort)....e cosa non meno importante i consumi davvero ridicoli (6,5l/100km di media con percorso 90% citta' con uso per niente tranquillo, anzi direi aggressivo -.-')
mi sono dovuto ricredere molto su quest'auto....se vi piace l'estetica particolare (purtroppo io non l'apprezzo da questo punto di vista) e' da tenere in considerazione ;)
bye
Oggi, navigando di qua e di la ho scoperto sta macchina:
http://www.newstreet.it/articolo_id_1163.html
mi sembra bellerrima esteticamente, costicchia un po, sui 20k.
Boh a me non fa ne caldo ne freddo, un buon posteriore e un brutto anteriore imo.
Ma alla fine il tuo budget quant'è? :rain:
Boh con 20k euro puoi prendere una bravo 120cv.. :nod:
fatti una macchina da 12/13k ultra accessoriata a sto punto :look:
certo che han fatto casini con le bravo a livello di distribuzione. imho la tua s'è persa...
Stas sono andato a vedere il Qashqai... :drool: :drool: :drool: ...l'avrei preso al volo se nn fosse x un piccolo particolare: tempi di consegna Marzo 2008. .sneer:
Visto che ero li ho visto la Note, che mi ha fatto defecare, e la Kia Cee'd che devo dire nn mi ha dispiaciuto:
http://www.autoblog.it/post/6721/kia-ceed-i-prezzi
Oppure mi piacerebbe il Suzuki Sx4
http://www.suzuki.it/ita/main.aspx
marzo 2008 se vuoi venire qua a perugia che ce ne hanno 5 da immatricolatr tutte 4wd però 1.5 diesel
E' un po distanterrimo x me. :nod:
e soprattutto un simil suv 1.5 diesel mi sa che sia peggio di un trattore pz -.-°
Suzuki SX4 == Fiat Sedici :D
Non sono mai salito su una SX4 quindi non ti so dire, io pensavo fossero proprio uguali :look:
Per quanto riguarda il qhasqai.. una macchina con il CX di un tir e 1 tonnellata e mezzo di peso la vedo molto molto male con soli 105cv e la coppia misera che un 1.5 può offrire... :O
Yaris 1.8 Sport.
Se ti prendi la GPunto non provare a presentarti a casa mia xche non ho posto per le baracche ambulanti in cortile...
Per gli stessi soldi MOLTO meglio il Nissan Quascazzi o una Golf/156 semestrale km0.(anche se io continuo a dire che la swift sport merita parecchio)
La Gpunto ce l'ha un mio amico,non sembrava la solita fiat....per i primi 4/5 mesi e poi... :sneer:
In questi gg di meditazione mi è tornata in mente come scelta la Toledo\Altea.
Stas mi fermo alla fiat a vedere la 16 e alla Citromerd a vedere la C4 che nn mi dispiace, anzi, purtroppo nn so se fidarmi o no della qualità Citromerd.
Non farle te lo dice un possessore di seat costn poco ma per mantenerli hanno i costi di un Audi e poi so molto rigide le seat sconsigliatissime per i lunghi tragitti nelle nostre merdose strade.