arthu 4 president :rotfl:
Printable View
ci sta un mio amico di università che ha un amica bisessuale e dice di trovarsi benissimo con lei perchè può parlare liberamente e fare commenti sulle ragazze,gli ha fatto vedere la foto di gruppo fatta all uni e ha detto che io sarei il tipo di ragazza che potrebbe piacergli,devo essere venuta bene su quella foto....:sneer:
si può darsi ma per una donna la vedo diversamente....
cioè magari una donna può andare con un altra donna per provare un esperienza senza essere lesbica per un uomo invece credo di più al fatto che se va con un uomo quasi sicuramente è gay,il motivo per cui lo penso è perchè il rapporto tra 2 donne è meno "invasivo" rispetto a quello tra 2 uomini,l ho detto anche all inizio nn so se si capisce come frase....:D
I gay , le lesbiche , ci sono sempre stati e nessuno se ne era mai fottuto. Tutto questo parlarne è solo perche l'ultima guerra c'e stata 60 anni fa da noi.Senno' tutti RUN TO THE HILLS :sneer:
cioe raga.........una ragazza puo provare quasi le stesse emozioni facendo sesso con un altra ragazza, certo non ce la penetrazione nel vero senso biblico, ma tutto il resto e' cmq appasionante, statisticamente ci sono molte ragazze che arrivano a un orgasmo migliore tramite sesso orale e affini che attraverso quello "pene+vagina" (qui forse e' meglio se ne parla qualcuno che una patata), mentre a 2 uomini serve per forza un buco per arrivare alla iaculazione (a parte federica...).
e' una questione di "programmazione".
Lo scopo principale dell'uomo e' riprodursi(in realta' di tutte le specie) e in particolare quello del maschio e' spargere il proprio seme. E' lo stesso principio per cui quando gli animali vanno in calore(cani o gatti per fare un esempio semplice) e' il maschio a girare attirato dall'odore delle femmine, mai il contrario.
Per lo stesso motivo l'uomo(quello col pisello, non la specie) e' piu' portato al tradimento della donna.
Se ti interessa su internet trovi qualche ricerca che spiega questi comportamenti.
Sta di fatto che comunque due donne che fanno fiki fiki magari facendo la forbice incrociata me lo fanno diventare di cemento :nod:
la colpa e' tutta sua........
http://home.lbcc.cc.ca.us/~mlawrence...ct%20close.jpg
ma dopo tutta sta cosa, ma di che minchia stai a parla ? cioe mi sa che hai veramente cannato 3d, facevi piu IT se lo mettevi nel 3d in cui fanno il raspone all elefante
A differenza di qullo che dice Blaze spesso e volentieri lesbiche e gay sono bisessuali. Nel mio studentato c'erano due scale, il primo e secondo piano di un'ala erano stati assegnati a ragazzi e ragazze omosessuali. Non vi dico cosa ne è venuto fuori, roba da mettersi le mani nei capelli.
Comunque a me il sesso lesbo non piace più di tanto. Soprattutto dopo certe esperienze... Beati voi che immaginate i rapporti saffici tra maggiorate patinate stile film a luci rosse, forse non vi è mai capitato di scoprire che la ragazza con cui state uscendo è bisex, e non essendo attratta più di tanto dal sesso maschile pensa che non sia necessario curare l'immagine. Se foste arrivati a scoprire i peli sotto le ascelle e sulle gambe (na scimmia) sareste stati sopraffatti da un senso di nausea incontrollabile. E questo avrebbe cancellato ogni interesse nel sesso lesbico e avrebbe inibito ogni vostra normale "attività" per più di un mese, causa immagini infauste e vomitevoli che riaffiorano alla mente in continuazione... :afraid:
Vabbè io c ho una collega (Evangelista indi per cui vergine poichè non sposata) che è di un trascurato allucinante,non si trucca,brufoli ovunque,ascelle pelose che fan ribrezzo...cmq probabile Fara che hai beccato una che magari non gliene fregava un cazzo di farsi bella... comunque bionde platinate che fanno forbice incrociata... :drool: :drool:
ok ma essere non curate non vuol dire essere lesbiche, vuol dire essere stupide e cazzorepellenti... ci sono lesbiche molto femminili, che si curano anche più delle etero... così come ci sono quelle che fanno i maschiacci...
Credo di non essermi spiegato bene.
Per bisessualità io vado su un concetto più profondo, sono consapevole che molte persone fanno sesso sia con maschi che con femmine e non fa nè caldo nè freddo la differenza, perchè percepiscono comunque la bellezza estetica ed il sesso è comunque piacevole.
Io parlo del partner che queste persone si scelgono, una delle persone che ho citato sopra è sicuramente uno di quei ragazzi che farebbe sesso con chiunque senza grosse para, però sceglie di stare con un ragazzo, è tutta questione di dove pende la bilancia.
Per non esistenza dei bisessuali intendo che, a mio parere, non esiste un individuo la cui bilancia risulta perfettamente bilanciata al centro.
ma che c'entra... io sono etero e se non fosse per ovvi motivi mi tocca andare sulle donne, sceglierei un partner maschio senza manco pensarci.
il fatto che io "scelga" le donne è una costrizione della natura, i bisessuali non hanno costrizioni e scelgono... se il tuo amico sceglie i maschi evidentemente ha bilanciato i pro e i contro e ha scartato le donne come partner... non vedo perchè per essere bisessuali uno dovrebbe essere perfettamente neutrale... chiunque fa delle scelte
E' tutto comunque molto soggettivo, non esiste una scienza che ci dica come funzionano queste cose, ma io ho sempre pensato che fosse molto raro che per qualcuno fosse "lo stesso". Credo che chiunque abbia delle preferenze sessuali, che siano più o meno marcate.
Ma scusa perchè sceglieresti un masculo? :D
perchè se dice x stava pensando di dire esattamente x
perchè non da di sclero senza motivo
perchè non pretende che gli si offra tutto
e tanti altri motivi meno seri :P
punto a: questo perchè le stesse statistiche dicono che 4 milioni di uomini in età 18-50 durano meno di 3 minuti nell'atto, voglio vedere come fai a farla godere in 3 minuti di pompata.
punto b: pompino?
a chi diceva che la bisessualità non esiste: uhm un po' una vaccata, una mia "amica" preferisce decisamente gli uomini, ma non disdegna una patata di tanto in tanto, mi pare tutto fuorchè lesbica.
Guaire è perfetto anche nei suoi difetti....:love:
è questo il punto,una donna nn è detto che sia lesbica se va con un altra donna e onestamente nn è una cosa che mi impressiona o che mi fa schifo,nn le reputo nemmeno strane queste cose....
te sai di aver ragione addirittura.....
ok.
mai più è meglio :)
Stare con un uomo implica poter giocare in 2 a gow , in 2 a pes , in 2 a un qualsiasi mmo/rts , si puo' andare a giocare a pallone , si puo' guardare un film dove vengono sparati 5000 proiettili al minuto , si puo' mangiare in 3 minuti facendo roba a caso , si puo' puzzare , si puo' girare in casa in mutande :sneer:
nn lo so,nn sono portavoce di una verità assoluta,però a pensarci mi da l impressione che un uomo nn gay difficilmente abbia voglia di provare un esperienza con un altro uomo anche solo per esperienza,anche perchè un uomo di solito a meno che nn sia gay nn gli piace prendere ma dare,una donna in entrambi i casi riceve....
....si fa schifo come è spiegato però magari rende di più....:point:
Gilda se hai amici che fanno medicina e prenticantato in ospedale, fatti raccontare di quanti uomini arrivano con oggetti strani, ma di uso comune es una bottiglia di coca, infilata nel sedere. L'uomo trova strade diverse, forse perche' la visione collettiva e' che due donne giocano, gli uomini no perche' se lo fanno sono gay.