-
Io personalmente ti consiglierei 50 spada-scudo, 22 o 20 mend, 18 odino, resto parata..
Visto che te hai il problema che usando ista curi tutti direi inutile sprecare punti su mend, basterebbe il 20 per il frig da castarti su.
Odino personalmente uso solo il pulse per sgamare le ombre poi una volta entrato in mele la tolgo per risparmiare mana.
i cast li uso per interrompere a distanza e se becco piu scout vicini.
Come ra io personalemnte ho subito preso purge 3, or sto mettendo da aprte punti per charge 2.
Ho messo purge 3 visto che mi urtava prima di tutto vedere gi scout che li inchi ti stunnano e scappano e poi perchè cmq sia se becchi reaver sopratutto o il pa e stun nei denti difficilmente vinci, quindi purge 3 e mi sono tolto tutti i problemi.
se non vuoi fare 50 scudo, fallo 47 per l'abla e il resto dei punti mettilo in parata, arrivi tipo a 20-25 circa
-
l'abla 47 scudo che valore ha tanto per curiosità?
-
300 cmq per farla devi eseguire la combo, uno stile di apertura e poi lo stile 47 che ti fa l'abla.
Lo stile che si vede però non ti fa colpi di scudo, ma fa come stili di martello, gira tutto il braccio e ti tira la mazzata di spada, questo mi rimane un mistero :look:
-
hm ok allora penso di farlo 50 scudo o almeno 47...
-
poi in scudo la valk prende snare anytime che è na bazza
-
Nel tp secondo voi meglio scudo piccolo medio o grande?
Io adesso ho il grande ma perchè è quello di laby, però tra poco faccio tp nuovo e ne uso un craftato.
So che col grande blocchi di piu, ma lo stun è piu faticoso farlo, e questo l'ho notato girandoci ora, il piccolo stunni meglio ma blocchi meno, quindi io adesso punterei al medio.
Sbaglio a fare una via di mezzo o meglio puntare su stun piu facili o bloccare di piu?
Il fatto di bloccare di piu per una valk cmq è utile, visto che su 10 inc, 7 li vinco perchè resisto fino al secondo stun che non viene purgato e poi giu di ragna
-
scudo grande è la mossa migliore, anche io ho quello del lab che debuffa for/cost su blocco :sneer: cmq alla fine ho optato per un 47 scudo anche perchè respeccare mi costa 2 platini :rain:
[Output: 8.53 Kb. compressed to 8.24 Kb. by saving 0.29 Kb. (3.36%)]