Cerca prima casa nella zona del paese dove lavori.
No tu avevi uppato il reply di tanek che diceva cinisello (:sneer:), sesto (:sneer:), monza :p
I primi due fan cagare, monza ci sta ma è molto cara rispetto ai paesi più fuori.
Io parlo proprio di paesi in brianza, non di paesi di periferia milanese :p
Che ne so.. vimercate, arcore, lesmo, casatenovo, etc etc
auhauahu uppo il tanek pensiero anche se cusano milanino >>> cinisello. :sneer: :sneer:
sono a due passi dal parco nord, 25 min in bici dal parco di monza, 7/8 km dalla stazione centrale di milano ed è molto meno incasinato e ha meno abitanti di cinisello :nod:
tvb cmq :oro: :kiss:
Si ma pure cusano milanino fa cagare come paese eh -.-
@karidi: vero :p
ma quale parte della frase "viaggio per tutta la lombardia est ogni giorno" non è chiara ad axet? ;)
A vimercate ci andrei solo 1 gg a settimana...
ma stai scherzando? non è mica un paese dormitorio nato negli anni del boom economico e demografico italiano negli anni '50 '60, come tutti le cittadine satellite, dai nomi + improbabili, di milano.
..ci sei mai stato o ne parli generalizzando o per sentito dire? non mi sembra proprio che ne parli da uno che ci sia stato..
Hai presente la quantità di ville liberty e di inizio 900? hai presente la struttura tipica della "città-giardino" impiantata dall'architetto Luigi Buffoli ad inizio del secolo scorso, ricopiando la tipologia delle città giardino inglesi e tedesche?
Hai presente la quantità di verde, vivibilità e tranquillità di una cittadina di 22k abitanti ai confini di Milano e allo stesso momento ai confini della Brianza?
Se vuoi ti scrivo tutta la storia che c'è dietro allo sviluppo di cusano dal 1200 in poi. se pensi che faccia cagare per partito preso, enjoy ignoranza e goditi la tua brianza vera :nod:
Oh sarà che quando ci son stato son passato in una zona brutta, a me pareva di stare a cinisello o sesto.
Non l'ho mai visitato :sneer: ma mi ha fatto cmq una brutta impressione.
Certo ci son passato due volte in vita mia, sesto e cinisello ci passo quasi ogni giorno :|
Non ho capito il tuo "goditi la tua brianza vera", mica è colpa mia se cusano non è in brianza..
Settimo Milanese >>>> tutto :nod:
:rain:
Ok vediamo, dove passi a Cinisello? Voglio le vie precise :nod:
Mo dimmi Fulvio Testi che mi faccio due rotflate :rotfl: (perche' ovviamente da buon brianzolo sei uno di quelli che mi intasa le vie verso Milano)
E a Cusano dove sei passato?
Cusano tra l'altro proprio non ha un cazzo della cittadina di periferia, c'e' piu' verde li' che in tutta Milano ancora un po'...
(ma Cinisello vi owna, Evildark ricordalo :nod: :sneer: )
Eh si mo mi ricordo pure le vie precise perchè quando vado in giro non ho niente di meglio da fare di guardare le vie :nod:
Cmq fulvio testi, tutta la zona li intorno, il centro, etc etc.
Sesto tutto invece.
Cioè cinisello == sesto == merda, poi secondo voi può esser il miglior posto del mondo, più che lecito, io personalmente non ci abiterei mai che vi devo dire?
Riguardo cusano potrei sbagliarmi, ci son passato due volte recentemente e mi ha fatto schifo ma visto che non ci so stato molto è solo un'impressione.