fai bene a dire cosi' almeno la prox volta ci penso 2 volte prima di nn
addarti :cool:
almeno potete dire ke noi ade addiamo.. :bow:
Printable View
vabeh è nato prima l'uovo o la gallina :confused:
io di jammare se non me ne danno il motivo non ci penso nemmeno, solo che la gente mi adda uguale, sia che mi stia menando 1v1 che 1vX
una persona che jammerò sempre non importa inc 8v8 8vs43847343 o rez sick o solo o cazz'è è robyss dei GW su gareth. pa seguito da N pagine di /rofl visto che lui non si è mai fatto problemi. unica differenza, lui avrà fatto boh 1/2k killandomi, io 10k :sneer:
Robyyy, il GM di MaeQlo :nod:
si ma quà non si parla di un'ombra che jamma su mille...è il contrario semmai! che tu nn jammi è un conto ma le ombre di lancelot che stanno a guardare mentre c'è 1 8vs8 forse c'è ne sono 2 o 3 il resto se ne frega e jamma...che poi il discorso principale non è "le ombre che jammano" ma le ombre dementi che si spostano in base agli spam degli 8vs8 e si mettono a camperare quella zona apposta...ridicole :point: c'è pure chi le ammirahhh :afraid:
vorrei sapere come fai a sapere che di ombre che guardano 8v8 senza jammare sono 2o3.
contando il trattamento che gli viene riservato se hanno almeno 1 neurone se ne stanno a guardare da hiddati, vuoi forse dirmi che se mentre sei in 8v8 e vedi 1 ombra che se ne sta a margine a guardare non yelli in vent "ombra sta per addare omg a morteeh!11!eleven!1!!!"
io spesso manco con gente che bene o male conosco (tipo i crao) mi dehiddo perchè il primo pensiero che può venire in mente è omg adder stiriamolo. me ne sto hiddato, faccio chessò un /cheer alla fine e me ne vo
per ogni ombra che si dehidda (e non viene killata :nod: ) senza addare per quanto tu ne possa sapere ce ne sono altre 4 che se ne stanno hiddate a osserve 8v8 poi se ne vanno
No allora forse nn ci siamo capiti...se io nn ti addo quando inchi in 1vs1 oppure nn ti killo se ti vedo in solo, "spero" che da parte tua, ci sia un minimo di rispetto nei miei confronti o del mio party...nn che tutte le volte che inco mi poppi insieme ad altre 3 o 4 persone.
Nn sono qui per fare QQ, ma stò solo dicendo che se le ombre esigono rispetto, lo devono a loro volta portare agli altri, se questo nn succede, allora che nn si lamentino se gli addo ogni inc che fanno, o che nn mi vengano a sendare dicendomi "nn mi addare se mi vedi in solo" o roba simile.
Nn ho scitto che devono andare al bg o roba simile, ho solo scritto che secondo me, come io mi lamento quando mi addano 1 inc, loro nn possono lamentarsi se dopo le sego appena le vedo.Fortunatamente non sono tutte così, però la maggior parte sono adder e basta...i pr fanno gola a tutti...
io sono contento quando mi incano 2-3 hidden insieme :sneer:
mettete nel comodino palle e fegato xche' tanto daoc e' e sempre sara' cosi.... anzi..mi rimangio una frase, non e' daoc che e' cosi......e' il mondo.
tutte le persone sono nate diverse, non si puo' sempre essere d'accordo su tutto, tantomeno su un gioco che non obbliga nessuno a giocare in una certa maniera.
Avendo giocato su 3 reami posso dire che mi hanno addatto tutte le classi previste da Daoc da cui se ne deduce che chi gioca una qualunque classe alb/mid/hib e' un AJ
Sarà sempre cosi'...
Avere una serata senza aj e' un po' come vincere al superenalotto.
Non rodetevi il fegato tanto non serve, al massimo le cose peggiorano:gha:
Sono in daocpausa anche per sta cosa oltre che per il lavoro.