to mo brutto fetente!!!
Printable View
to mo brutto fetente!!!
BOOOYAAAHHH!!
SEE OOHHH!! SINCERISSIMAAH!!!:metal::metal:
dev'essere buona fritta con lo succheroohh :drool: :drool: :drool:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marò. dalla foto si vede che l'hai pure messa incinta!
no ma GG :nod: :sneer:
Perchè a me ricorda tanto il telefono di MASH? :scratch:
Dio bon ec bestià!
(premetto che ho giocato 1 settimana a ultima)
ma se togliete le città 100% sicure, i niubbi come me che cominciano a giocare per la prima volta non avranno un posto sicuro dove ripararsi? non voglio essere reskillato appena si comincia magari...:elfhat:
i niubbi verranno cresciuti a suon di reskilling e verranno così forgiati!
guarda che è finta e/o nn è lui quello della foto :sneer:
lasciatelo godere della robaccia grassa che pesca nei fiumi... QUESTO è un pesce:
(spigola da 3Kg pescata a spinning a mare e mangiata la sera stessa :D )
siete solo dei brutti invidiosi! è___é
minchia thor ma quanti kg era?
ma piuttosto le carpe son buone da pappà?
14kg di carpa regina, attualmente mio record personale :D
c'è chi le mangia....
per quel che mi riguarda con qualsiasi pesce rigorosamente solo catch&release.
dai thorello se fai il bravo ti porto con la lancetta sul Po :sneer: ... minghia ormai mi sto dimenticando come si pesca qq
wolfooooooooooo wolfooooooooooooo vieni a pescare con noiiiii, ci mancaaa il vermeeeeeeeeeeeee
Sotto l'aspetto culinario Spigola>Carpa, sotto l'aspetto mostruosità Flavione e' da oscar!
Vi denuncio comunque tutti e due al wwf:sneer:
wolfo pesca con la dinamite nei fiumi
:nono: non si fa uolfo
lo fa solo perkè se no finiscono le carpe e non può + fare sampei :sneer:
Cioé siete passati da karma e Fama a Spigole e carpe in 5 pagine?
:look:
Jarsil, il sistema di guardie permanenti con AI l'ho visto tentare su parecchi shard.
Se da un lato hai ragionissima quando parli di lamer che si approfittano dei bug del gioco ( provoking che non flagga criminal, snooping/emote che fá finta di rubarti nello zaino, bardicata nelle gengive al povero ladruncolo, vittima flaggata criminal guards e bonanotte ai sonatori , etc etc ) da un altro se non perfettamente equilibrata si rischia di improntare il gioco un pó troppo sul chaotic.
Da che Ultima é Ultima, i rossi sono generalmente + skillati nella media rispetto ai blu, con le guardie killabili si rischiano incursioni di rossi in cittá blu che portano morte e devastazione senza che le guardie riescano a "gestire" i raid, i blu che sono in cittá 9/10 sono noob che ancora devono crescere o gente senza casa di gilda o player non "preparati" alla battaglia che magari stanno mercanteggiando.
L'idea é ottima e te l'appoggio ( con rispetto eh :look: ) peró bisogna testarla a fondo.
Non ci siamo capiti, perché non avete ancora visto come funziona.
Prova a dire che un rosso arriva e rusha dentro una città blu quando guardie, mendicanti, vendor, healers e quant'altro inizia a chainmenarti e chaincastarti contro ;)
Scordatevi Ultima come l'avete visto in qualsiasi altro shard. Non si tratta solo di dare AI alle guardie e farle pattugliare, lo stravolgimento è TOTALE.
Un esempiuccio tanto per capire, senza spoilerare troppo...
Il vendor di reagenti è un mago... ed è un mago con 85-100 in Magery.
Se ti avvicini e non sei "gradito" in quella città... scordat iche il vendor urli "guards".
Piuttosto arriverà un sonoro Kal Vas Flam nei denti :D
Devo ancora capire se riesco a fare una certa cosa con gli script, nel qual caso lo status criminal non esisterà proprio, ma non prendete questa affermazione per oro colato perché sto ancora vedendo se è fattibile.
Il colore del pg per come la vediamo noi dipende solo dalla combo Karma/Fama, non dal fatto che sia criminale o murderer.
exploitate pure :D
poi non vi lamentate se vi trovate una spigola o una carpa su per l'orello :O
vogliamo i deev reportsssssssssss :D
Buoni che se non ne abbiamo fatti non è per mancanza di voglia, è che abbiamo avuto troppo da fare sullo shard e troppo poco tempo per scrivervi cosa :D
Diciamo che l'alpha test sta procedendo e io ho un sacco di lavoro da fare :D
c'è tanto di quel reportage che mi vien male :D
Ma c'è l'NDA pure per Enyaw? :) dai dai o voi eletti alphatester narrate qualcosa che siam curiosissimi!!! anche se non c'è il dev report ufficiale ci basta qualche anticipazione :kiss:
al report ufficiale ci pensa SmokeL.. in giornata proviamo a fargli un sunto del riassunto :D
Ma vaaaa ma niente report ufficiali che portan via tempo ad admin&scriptr, basta qualche info senza tutti i dettagli, qualche impressione da qualche alpha tester che è in ufficio ed è in pausa :D
huuhuh tonico!!!
Certo che però x exploitare/cittare in un server di amici e conoscenti e gente che si legge nello stesso forum ... beh bisogna essere proprio malati.
Quindi boh io, che forse sono troppo fiducioso della gente, non darei tanto peso al testing estremo per trovare possibili exploit.
no beh attenzione, i test che stiamo facendo attualmente sono per vedere cosa funziona e cosa no.. mica per vedere quali eventuali cheat/exploit ci sono da arginare ;) stiamo lavorando in funzione della giocabilità e del divertimento per fare in modo che se uno torna a giocare a UO non abbia le mille frustrazioni che ci si è dovuti smazzare negli anni in altri server (sia NU che official) ;)