El Camion > all
Printable View
El Camion > all
igor protti.
Sheva è sicuramente il piu completo attaccante degli ultimi 15 anni, insieme a lui ci sta henry, il resto è fuffa. (ronaldo pre infortunio escluso :sneer: )
ronaldo è tornato a milano sponda milan... spero che sheva nn faccia il contrario :look:
Dai ma questi paragoni non sussistono di attaccanti forti ce ne sono stati a palate ma è indubbio che Sheva sia un grandissimo del suo ruolo.
Ad ogni modo la finale raggiunta stasera la dedico proprio a lui. SPERO che stanotte non dorma ripensando a ciò che ha fatto..
Se qualcuno legge la Gazzetta di oggi...c'è quello che dicevo ieri io :D, sulla Moglie che spinge per il ritorno al Milan :sneer:
innanzi tutto io dopo averglielo spinto nel deretano la rispingerei giu da una scarpata :nod: :nod:
non ci credo manco se lo vedo cmq....a questo punto visto i precedenti gullit e donadoni che vada per la sua strada ormai e si pigli uno + giovane...
certo che se me lo regalano a un prezzo stracciato ben venga ma 40 milioni nu
L'hai voluta e allora reggiti sulla sedia che ti faccio la rosa completa :angel:
- Portieri -
Buffon
Kalac
Fiori
- Difensori -
Maldini
Nesta
Kaladze
Bonera
Zambrotta
Jankulowsky
Marzoratti
Digao
Oddo
Cafu
- Centrocampisti -
Kaka
Seedorf
Ambrosini
Gattuso
Pirlo
Barruso
Gourcuff
Diarra (del R.Madrid)
- Attaccanti -
Gilardino
Ronaldo
Shevchenko
Inzaghi
Partenze:
Dida - Barcellona, contropartita tecnica parziale per Zambrotta
Serginho - Ritiro
Costacurta - Ritiro
Grimi - Prestito
Lucas Pezzini - Acquistato e girato in Prestito
Simic - Torino
Abbiati - Juventus contropartita tecnica parziale per Buffon
Brocchi - Torino
R.Oliveira - Chelsea, Scambio alla pari con Shevchenko
Borriello - Cessione Udinese
olivera scambio alla pari con sheva :shocked: ....si vabbe che so inglesi ma mica hanno l'anello al naso é_è
io primo...wolfo puppa :sneer:
allora il milan dovrebbe innanzitutto cambiare modulo e giocare con il 4-2-3-1
a questo punto la formazione sarebbe cosi
dida/abbiati ( buffon no megio risparmiare soldi)
oddo
nesta( sperando che sia tornato in formissima)
barzagli/chivu
zambrotta
gattuso
pirlo
ronaldo
kaka
rosina
Toni ( allora serve uno che tiene impegnate le difese purtroppo gila nn lo sa fare)
il problema è che per una formazione del genere serve spalletti in panca
:D
naturalmente per la panca ce vuole un altro attacante di peso tipo Lucarelli a centrocampo ha tutti i doppioni coperti tranne kaka in difesa non c'avrebbe problem con bonera e culoschi ecc.
se invece mantiene ancelotti basta chivu/barzagli rosina ( sostituto di kaka può giocare perfettamente sul ruolo del brasiliano) e tresseghe al posto del gila:sneer:
mosca me fa na sega a me
Vabbè karidi, sheva è sicuramente sceso di valore.. ma oliveira è crollato a picco :rain:
Btw sheva a 30 milioni o giu di li non lo prenderei, ma se arrivasse tipo a 10/15.... :O
Pensare che siamo in finale senza di lui mi vengon le lacrime agli occhi QQ
Io ci godo che stiamo in finale e Sheva manco lo convocano, poteva apprezzare meglio l'ambiente che l'ha reso un campione piuttosto di "blabla scelta di vita, mia moglie mi cazzia blabla l'inglese per mio figlio blabla ". La finale se la vedrà in tv come è giusto che sia.
Oliveira lol, ma sta ancora in rosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se si escludono i nomi, uno scambio alla pari ora come ora mica sarebbe tanto utopico (2 giocatori da tribuna lol :sneer: )
Cmq Barzagli/Chivu a che pro? Meglio Bonera/Kaladze allora e se devo fare il salto di qualità mi prendo Mexes che è una bestia non Barzagli/Chivu.
Il Milan (e l'ha fatto capire pure benissimo Berlusconi) gioca con questo modulo perchè in CL non ritiene all'altezza le punte che ha, per questo Kakà gioca seconda punta e giocano o Inzaghi o Gilardino. Se avesse veramente 2 punte con i controcazzi giocherebbe sicuro kakà trequartista.
Se andiamo a vedere cmq Kakà come punta gioca molto bene (e sempre il primo realizzatore della CL) e Seedorf trequartista sta sfornendo ottime prestazioni (ma veramente ottime). Certo nel corso della stagione ci vogliono i cambi di qualità quindi ben vengano un centrocapista e attaccante di livello internazionale.
Poi vabbè per il Portiere, se si prende Buffon è un conto ma se no vedo pochi portieri forti di livello internazionale.
"Sheva è rimasto nel nostro cuore, lui e sua moglie sono stati invitati ad Atene per la seguire la Finale di Champions League. Il futuro? Vedremo, è un giocatore del Chelsea. Comunque lui lo sa, gli teniamo il posto per un paio di mesi...visto che dopo il matrimonio di Kakà si è liberato lo spazio per un giocatore extracomunitario. Ma non parliamo troppo di futuro, adesso dobbiamo pensare alla finale".
A. Galliani
Io altri soldi x un giocatore di 31 anni non li spenderei e poi le minestre riscaldate fanno cagare.
A me il modulo con 1 punta + 2 rifinitori+2 centrocampisti di sostanza piace, magari contro le squadre scarse si puo giocare con 2 punte vere + Kakà.
Cmq il Milan quest'anno ha proprio cannato con Olimerda, spendere 22 milioni x na merda del genere di solito non è da Milan, con quei soldi prendevano Di Natale+Di Michele+Iaquinta, avevi un set di punte decenti almeno.
Vabbè dipende da quanto ce lo fan pagare ^^
Se si resta sui 20 milioni di euro allora ce la si fa in tranquillità e per me ancora li vale.
Eto>minestra riscaldata
Uppo Slurpix + Iscariot.
Bhe si classe '81 100 e passa goal nella liga uno che si è fatto il culo per Ronaldinho non mi pare proprio una minestra riscaldata. Che mi tocca leggere. ! Pare pure probabile una sua partenza dal Barcellona se non cedono il dentone, ormai non si possono più vedere tra loro. Pensare che quel coglione di Capello lo bocciè quando lo proposero alla Roma.:(
Due giocatori molto differenti cmq Batigol e Sheva, sicuramente Batigol è stato IL centravanti x anni, Sheva non aveva la sua potenza, ma aveva un mix di tecnica, velocità e forza che lo rendeva unico.
Purtroppo Batigol ha sempre giocato in squadrette e non ha potuto confrontarsi a grandi lvl in europa.
207 goal con la fiorentina, 30 con la roma e 2 con l'inter, in 10 anni. Scusa è contando che apparte la stagione in coppia con Edmundo e l'anno dello scudetto con la Roma non ha mai avuto squadroni a supporto della sua capacità di sfondare le porte, e a lvl europeo il perchè non si è visto è abbastanza facile, li serve società, e lvl tecnico alto in una squadra. Poi se vuoi andarti a rivedere con chi giocava ai tempi della Fiorentina non è nemmeno paragonabile ai compagni di squadra di Sheva nel Milan. Leva un po di faziosità ! E vedi che il paragone si può fare e vince pure BAti !
guardatevi sopratutto qualche video dei gol che faceva batistuta....impressionante...
nn è che batistuta sia stato SPAVENTOSAMENTE più forte di sheva, ma sicuramente più continuo...
sheva delle stagioni " no " le ha avute, di batistuta non si puo dire lo stesso.